Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 464 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 6950

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    io lo lascio spento sempre...anche se lasciandolo acceso non dovrebbe consumare molto le batterie...(credo)!
    Si stò facendo cosi anche io accenderò solo quando è utilizzato.

Stò cercando di valutare il più possibile(tempo a disposizione) il pannello, mi sembra che vada abbastanza bene, per quanto riguarda i coni di luce la situazione sembra buona, ho provato anche a mettere lo sfondo hub nero e in alto, dove vedevo qualcosa, sembra buona se non di più la resa. Mi succede a volte in quelle che meglio non sò descrivere come "non immagini" dei coni di luce che appaiono per una frazione di secondo, dico non immagini perchè è come se l' immagine andasse via in una fase transitoria e che il nero si "spegnesse" spero di aver descritto abbastanza bene la situazione.
    Altra cosa che invece non mi convince, ho notato, sembra solo in immagine tv visto che in Dark Woman unico blu ray che ho visto erano assenti, come delle bande di colore diverso a circa 1/2 cm dal bordo sembrano qausi delle ombre tanto che, specialmente per la laterale a secondi di come ti metti sembra sparire.
    Oggi farò anche il test immagine della tv, è valido? premetto che è in funzione da domenica.
    Ultima modifica di soldat; 24-07-2012 alle 11:27 Motivo: errore

scusate,entro con i piedi di piombo! iscritto appena ora ed ho problemi con es8000 con la connessione wireless, sono nel posto giusto?

Citazione Originariamente scritto da morveno62 Visualizza messaggio
    scusate,entro con i piedi di piombo! iscritto appena ora ed ho problemi con es8000 con la connessione wireless, sono nel posto giusto?
    Si ma che problemi hai?

WebPocket wifi della 3 (premetto che si connette a qualsiasi PC)
    Stabilisce la connessione tra Router wifi e TV ma poi quando deve connettersi ad Internet X (niente da fare) dice di contattare l'ISP, cosa che ho gia fatto! è circa un mese che litigo tra la compagnia 3 e la Samsung (è uno scarica barile a vicenda) Naturalmente ho provato in questo mese ha fare di tutto (IP e DNS automatico/ IP e DNS manuale etc etc) nulla da fare!
    Premetto che il TV si è connesso solo due volte immediatamente, una appena portato a casa, l'altra dopo circa 15 gg. quando dopo aver minacciato la 3 di cambiare provider mi sono messo in contatto con un tecnico di loro(TV accesa,portatile collegato,e tutto al telefonino), abbiamo cambiato l'IP, ed addirittura le frequenze sul router.........ha funzionato tutto, poi lasciato il tecnico e spenta la TV TUTTO DA CAPO!!! ora sono circa 15 gg. che riporovo ogni tipo di settaggio, NULLA DA FARE!

Citazione Originariamente scritto da morveno62 Visualizza messaggio
    Premetto che il TV si è connesso solo due volte immediatamente, una appena portato a casa, l'altra dopo circa 15 gg.[CUT]
    e non era meglio lasciarlo funzionare la prima volta?
    Scherzi a parte, immagino che tu abbia poca dimestichezza con reti e apparecchi correlati.
    Non ho ancora la tv (aspetto che rispondano ai miei post ) ma immagino che il tuo problema possa dipendere dal servizio DHCP non attivo o correttamente configurato sul router, perchè se così non fosse, dopo aver inserito le eventuali credenziali per accedere, un qualsiasi apparecchio se impostato su indirizzo IP automatico si autoconfigura correttamente.

Il problema dell'accesso a internet (non alla tua rete) potrebbe dipendere dal DNS (serve a risolvere il nome degli indirizzi) eventualmente potresti mettere manualmente l'indirizzo del tuo router.

Anche per me situazione di errore di collegamento verso internet : error_model_bind. Ma dal test diagnostico di rete mi segnala collegamento ok con i due flag verdi. In sostanza non va più la parte smart hub. Anche provato reset smarthub e reset tv.

Citazione Originariamente scritto da simone_stv Visualizza messaggio
    Anche per me situazione di errore di collegamento verso internet : error_model_bind. Ma dal test diagnostico di rete mi segnala collegamento ok con i due flag verdi. In sostanza non va più la parte smart hub. Anche provato reset smarthub e reset tv.
    Lo faceva spesso anche a me, con router Alice, ho resettato tutto poi o spento IL router riaccesso e rifatta la configurazione wireless da zero, adesso funziona, ma se uso il cavo Lan e dopo uso il wireless, qualche problema lo dà, ma riesce a funzionare.

Quindi fate la configurazione nuovamente in wi-fi dopo il reset e vedete se risolvete.
    TV Panasonic 50PZ80 - Panasonic 55VT50 - Samsung 40ES8000 - Ampli Denon 4308/9 - Lettore Denon 3910 - Console - PS3 - Tele System On Demand - Casse Frontali Chario Const. Delphinius Centrale Chario Phoenix - Sub Chario Hercules Surround Infinity Beta Hcs

Citazione Originariamente scritto da marci0 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.... un problema molto banale.. sono nuovo del forum e ne approfitto per salutarvi.. vi seguo silenziosamente..

ho acquistato un es8000 55 ... una domanda davvero banale... come mai nella lista canali.. non vedo le opzioni per riassegnare i numeri dei canali??? non ci riesco e non lo trovo nei menù in nessun modo...
    Se entri nello Smart-Hub cè up Canali, ma prima di poterli modificare, se non sbaglio nelle impostazioni devi mettere un flag su abilita modifica canali
    TV Panasonic 50PZ80 - Panasonic 55VT50 - Samsung 40ES8000 - Ampli Denon 4308/9 - Lettore Denon 3910 - Console - PS3 - Tele System On Demand - Casse Frontali Chario Const. Delphinius Centrale Chario Phoenix - Sub Chario Hercules Surround Infinity Beta Hcs

Ciao,

sto cercando di visualizzare delle immagini con l'applicazione di picasa su un ES8000 da 55 pollici.
    Il problema è che me le taglia lateralmente, ho provato diverse risoluzioni (da 1920x1400 a 1400x800) ma nulla..
    Avete idea perchè le tagli ai lati e non riempia lo schermo?

grazie

Come hai fatto a fare l'accesso a picasa? Io ho tentato ma non sono riuscito a capire dove inserire le credenziali per l'accesso.

Ciao a tutti, mi rivolgo a coloro che hanno la cam sull' es8000. Avete mai provato a registrare un canale criptato su hd? Ve lo permette? Vorrei comprarmi la cam ma avendo avuto una precedente esperienza con un decoder telesystem che al momento di registrare un canale mediaset premium mi rispondeva "impossibile registrare canali pay per view", vorrei andare sul sicuro. Grazie

ragazzi secondo voi il 3d in un 40" come si vede???
    dovrei metterlo nella mia stanza, adesso ci sta il tv in firma, sono a circa 2.5 metri di distanza....
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Ho il televisore aggiornato alla versione 1014, premetto che si è aggiornato in automatico. Oggi ho visto sul sito Samsung la versione 1015 USB Type, che vuol dire? devo per forza fare l' aggiornamento via USB oppure si aggiornerà da solo come alla versione 1014? in poche parole la versione USB Type sul sito serve solo per chi non riesce ad aggiornare tramite la rete?
    grazie

Ragazzi ma qualcuno ha notizie di Lord???? Che fine ha fatto?
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Pagina 88 di 464 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •