Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 297

Ciao Pas,
    ti aspetto con fervore per divertirci un pò a fare qualche prova avendo la fortuna di avere un amico come te con l'orecchio clinico, cerchiamo di mettere tutto a puntino così quando a settembre scenderanno Nano e Gius potrò atteggiarmi un pò
    A parte gli scherzi, come dicevo a PD quando ascoltavamo le Liuto, pensavo a che resa avrebbero avute nel mio ambiente e mi dilaniavo, ho azzardato ma devo dire che sono stato fortunato.
    Il mio obiettivo ora è ottimizzare al max possibile l'impianto per il mio ambiente, mi sono reso conto che è più soddisfacente fare ciò che darsi ai cambi compulsivi, del resto penso, modestia a parte, di aver messo su un impianto che farebbe gola a molti e quindi è giusto che lo faccia rendere al meglio e me lo gusti come si merita.
    Come sai questa non è la mia abitazione definitiva ma per quel che posso anche sopra il divano ho messo un quadro assorbente, quando passerò nella casa nuova cercherò di ottimizzarlo ancor meglio.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

...se posso vorrei informare che presso un negozio in provincia di Lecco le Liuto le "tira" dietro...nel senso che fa un ottimo sconto dando dentro sembra qualunque cosa anche se vale "poco"...
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Sarebbe un'occasione per entrare in possesso di un diffusore che negli USA è venduto a oltre 6.000 $ e che veramente non fà rimpiangere altri prodotti più titolati e costosi.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

quello che vedo sul loro sito le liuto te le diano a 2000€ ritirano se hai le sonus faber da dare in permuta
    più o meno la stessa cosa lo faceva un negozio a Milano

Ma il bello è che adesso lo fanno anche se non gli porti delle sonus...lo avrebbe fatto pure con le mie...!!!
    Ma adesso io sono alla ricerca delle sorgenti ;-)
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Probabilmente vogliono fare fuori la vecchia serie. Comunque se ti prendono dentro anche altri produttori l'offerta potrebbe essere vantaggiosa se hai diffusori di basso valore commerciale, se hai gia le Sonus Faber è un po meno.

Il negoziante mi ha detto che vuole fare fuori la scorta di liuto che ha a magazzino...
    Ciao!

Piccolo ot: Gianni,adesso siamo piu' vicini...quindi,aspettati una visitina....

No Vito non ci posso credere!!!!!!
    Sarebbe un onore oltre che un piacere....chiamami!

finalmente!!! mi hanno consegnato le basi di granito per le SF Liuto !!! Stasera sotto con le prove !!1
    [SIZE=1]2CH ampli Gryphon Diablo, diffusori Sonus Faber Liuto Wood, lettore Gryphon Scorpio, Denon Dcd A100, Olive 03HD, MULTICH ampli Denon AVR4810, lettore Denon DVD-BD 3800, VPR JVC RS45, telo Adeo screen Line Elegance

Se decidi di traslare i diffusori ricordati di mettere sotto le basi i feltrini spostamobili.

Ciao Gianni,
    io aspetto ancora, poi ti spiezzo in due.
    Saluti.
    Ciro da Salerno.

"Occhio non vede, orecchio non ode!" -
    http://www.milossaluciano.com/ciro.htm

Mai hai bisogno dell'invito per venirmi a trovare tu?
    basta uno squillo e se ci sono sempre con piacere...e lo sai benissimo

Citazione Originariamente scritto da vpappacena Visualizza messaggio
    finalmente!!! mi hanno consegnato le basi di granito per le SF Liuto !!! Stasera sotto con le prove !!1
    Attendiamo tue impressioni IMHO con le basi di marmo ci vorrebbero le sottopunte Atacama Spike Shoes sotto hanno la gomma e questo dovrebbe migliorare ulteriormente il disaccoppiamento dei diffusori dal pavimento

Gianni..... ha rinfrescato spero che tu stia meglio.... così puoi provare le Atacama e magari ci dai le tue impressioni........

Ciao

Ciao Roberto,
    appena posso le provo come ti ho scritto via mail, intanto sono in arrivo gli Omicron, poi ti racconto.

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •