Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 78 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1166

ragazzi qualcuno che mi da dei settaggi please, aiutate un povero niubbo

Settaggi sui pana serie 50 sono semplici. Usa la modalità True Cinema e disattiva tutti i filtri e funzioni varie. Lascia attivi Pixel Orbiter e Rilevamento cadenza film.
    Ora vado a memoria, ma non mi pare ci sia altro.

ma tra 42' e 50' cambia qualcosa per l'input lag?

pannello ed elettronica sono uguali, al limite (in linea del tutto teorica) ci potrebbe essere qualche millesimo in più sui tagli più grossi, ma sfido chiunque ad accorgersene senza appositi strumenti di misurazione.

il pannello riflette come un tv crt tipo trinitron?

Mi sapete dire come si comporta la TV con segnali SD (digitale terrestre o decoder esterni) da distanza adeguata?

scusate ragazzi io sono in cerca di qualche foto per vedere come specchia,io ho un balcone laerale dove pero' ci sono le tende davanti. Sul sony trinitron che ho vedo le tende sul vero quindi le vedro' anche sul 50ut50 almeno credo...

basta che vai due pagine indietro nella discussione e troverai quel che cerchi

ne cerco altre

Citazione Originariamente scritto da svarionman Visualizza messaggio
    Mi sapete dire come si comporta la TV con segnali SD (digitale terrestre o decoder esterni) da distanza adeguata?
    Uppo la domanda.....dai che il CRT ci sta per lasciare e sono in fase decisionale..

Si comporta bene, ovviamente con i segnali HD noti una bella differenza. Purtroppo le tv sono andate avanti di molto, le trasmissioni sono ferme come risoluzione a 30 anni fa....

confermo , si vede benino.... solo che se ti abitui all'hd passare a sd e' davvero difficile... confermo dopo circa 200 ore di visione le prime ottime impressioni... decisamente un ottimo prodotto... straconsigliato... e cmq anche in stanza con luce normale si vede bene... certo che se ci spariamo di fronte luce non e' il max... ma tipo casa mia con porta finestra doppia anta laterale anche solo normali tende non oscurate la visione e' ottima... come con tutti i plasma conviene come rodaggio usare le slide o cambiare abb spesso canale o zoomar al max per evitare ritenzione...

A me è arrivato l'altro ieri Ut50 42 pollici... è si vede da DIo... il fattore del riflesso secondo mè è una boiata.... o forse il tv si trova in una posizione adatta... io riflessi nn ne noto x nulla....

Cmq... qualcuno mi sa dire cosa dovrei comprare x poter usare internet?

Io ho le chiavette whirles dell'alice...

D-link extreme g.tm dwl - g132 2.4ghz whirless g. usb 2.0 adapter

potrebbero andare bene?

No ci vuole la sua chiavetta dedicata altrimenti non la riconosce. Cmq posso suggerirti una soluzione alternativa piu economica: una coppia di powerline da collegare al router ed al tv.

io x connettermi uso HUAWEI E586 TIM MODEM 3G WIFI 33989_2.JPG

Pagina 5 di 78 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •