Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 560 di 652 PrimaPrima ... 60460510550556557558559560561562563564570610 ... UltimaUltima
Risultati da 8.386 a 8.400 di 9771

mah...sta ronzando pure ora, c'è la tv accesa ma si sente in sottofondo :/

appena ho tempo lo smonto...così vedo che hd c'è dentro

Citazione Originariamente scritto da giangi_77 Visualizza messaggio
    @bituman
    Rimane il fatto che se puoi arrivarci con un cavo sei più sicuro che la qualit..........[CUT]
    problemi con wifi non ne ho mai avuti, proprio perchè non riesco a trovare una chiavetta che sia compatibile con il decoder che ho, quella di sky costa un botto,per il discorso cavi allego alcune foto eloquenti,premetto che sono un ultramegadisordinato
    sopra il tv

dietro alla tv

di fianco alla tv

di fianco al pc

dietro al pc

tutta la polvere che si vede è rigorosamente vera.
    Ultima modifica di bituman; 17-07-2012 alle 21:21

@bituman

Possiamo stringerci la mano...

Salve è un paio di giorni che il mio MYSKY HD, ha uno strano comportamento, cioè alla mattina prima di uscire per andare al lavoro, punto la tappa del Tour De France, su Eurosport, ma nada la registrazione in automatico non parte. Si attiva solo se lo faccio al momento. Capita anche a voi una cosa del genere?? Non è che la cosa sia dovuta al fatto, che in previsioni delle prossime Olimpiadi, Sky farà un'aggiunta di canali supplementari ed Eurosport sarà uno di quelli che verrà traslato ad altra numerazione per tutta la durata dei giochi? Boh........????

no no a me non lo fà

Io invece vorrei capire una cosa...
    Se tengo premuto a fondo il tasto accensione/spegnimento per almeno 5 secondi il decoder si spegne completamente cosi i 18 watt che consumerebbe se fosse acceso o in standby non si consumano.
    Però mi è successo un paio di volte che quando poi l'accendo dopo diverse ore vedo lo scherm viola e il decoder rimane impallato e rifunziona solo se lo scollego dalla rete elettrica...
    Come mai succede questo?
    E' successo a qualcun altro questo strano comportamento del decoder?
    Voi lo spegnete mai?

io non mi limito a spegnere il decoder, ma tolgo totalmente la corrente a tutte le apparecchiature collegate, tv, decoder di sky,dvd recorder,e decoder telesystem 7900, mai avuto problemi alla riaccensione.

Da ieri i canali nazionali (101 a 108 per intenderci) si vedono finalmente in 16:9 senza letterbox come la controparte sul digitale terrestre: è successo solo a me?

Citazione Originariamente scritto da apeiron Visualizza messaggio
    ...vedo che - armato di buone intenzioni - continui ad utilizzare i termini in maniera errata. Dopo averti contestato la funzione di routing del AP che a mio avviso è solo ad appannaggio dell'apparecchio che gestisce in NAT e quindi fa solo lui il routing, ora trovo il bridging. E purtoppo non c'entra nulla con quello che dici. Il bridging è la cla..........[CUT]
    Scusa Apeiron, ma nel mio messaggio ho anche scritto che è il manuale d'uso che chiama "bridge" il dispositivo e dice che ha questa funzione.
    Il dispositivo è un "D-Link DAP-1522 Xtreme N Duo Wireless Bridge" e se vuoi puoi reperire il manuale sul sito DLink (qui mi pare che non si possano allegare file).

Fornisco un piccolo contributo alla questione delle locandine che si bloccano nell' "on demand" via Internet, raccontando la mia esperienza.

Ho una ADSL Tiscali a 8 Mb/s, l' ultimo decoder Bskyb con disco 500 GB e un router D-Link DSL 2542B e avevo il problema sopra.

Ho provato a portare l' MTU a 1500 (Tiscali ha il PPPoA) e il router si è impallato, tanto che non era più raggiungibile nemmeno riavviandolo; ho dovuto resettarlo ai default con i pasticci e moccoli conseguenti .

Poi ho portato l' MTU a 1492 e, non solo il problema MySky si è risolto, ma ha ripreso anche a funzionare un gioco on line che non riuscivo più a far andare da mesi (senza che avessi minimamente cambiato la configurazione del router).

Mi sono anche un po' migliorati i problemi al ginocchio sinistro, ma sto ancora cercando il nesso . . .

Citazione Originariamente scritto da DemonsLord Visualizza messaggio
    Da ieri i canali nazionali (101 a 108 per intenderci) si vedono finalmente in 16:9 senza letterbox come la controparte sul digitale terrestre: è successo solo a me?
    In questo momento da me sono tutti 16:9 tranne Rai 1 (101).
    Ciao.
    Fabio

Citazione Originariamente scritto da bituman Visualizza messaggio
    io non mi limito a spegnere il decoder, ma tolgo totalmente la corrente a tutte le apparecchiature collegate, tv, decoder di sky,dvd recorder,e decoder telesystem 7900, mai avuto problemi alla riaccensione.
    Quello lo faccip anch'io,ma prima spengo il decoder.
    Tu invece stacchi la corrente di brutto senza spegnere nessun apparecchiatura?
    E l'HDD che è all'interno del mysky non ne potrebbe soffrire prima o poi o rovinarsi?

Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Quello lo faccip anch'io,ma prima spengo il decoder.
    Tu invece stacchi la corrente di brutto senza spegnere nessun apparecchiatura?
    E l'HDD che è all'interno del mysky non ne potrebbe soffrire prima o poi o rovinarsi?
    no no spengo tutto coi vari telecomandi e solo allora spengo la ciabatta a cui sono collegati.

Citazione Originariamente scritto da ciclista70 Visualizza messaggio
    Salve è un paio di giorni che il mio MYSKY HD, ha uno strano comportamento, cioè alla mattina prima di uscire per andare al lavoro, punto la tappa del Tour De France, su Eurosport, ma nada la registrazione in automatico non parte. Si attiva solo se lo faccio al momento. Capita anche a voi una cosa del genere?? Non è che la cosa sia dovuta al fatto,..........[CUT]
    capita anche a me con il decoder da 500 Giga e in precedenza con il samsung (giro d'Italia).
    ieri ho provato ad impostare la registrazione da cellulare con l'app. Android, ma non la metteva neanche in coda.
    Oggi proverò con la registrazione manuale.

Ciao ragazzi, qualche buona anima mi può indicativamente dare un aiuto???
    Vorrei sostiuire l'hard disk da 320 giga con uno da 2TB, per sostiuirlo e smontarlo ho già dato un occhiato ed è molto semplice, ma come lo devo formattare??? o si arrangia lui???
    Ho l'ultimo decoder di MySKYHd come nelle foto che ci sono qui sopra.
    Grazie.
    Ultima modifica di molotino; 21-07-2012 alle 23:31

Pagina 560 di 652 PrimaPrima ... 60460510550556557558559560561562563564570610 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •