Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 149 di 179 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.235 di 2672

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    ovvio...però gradirei che mi commutasse in 3d il....3D
    ad esempio...se metto tutto off...il canale sky 3d rimane side by side....in pratica non c'è messaggio di rilevazione...nè commutazione automatica...ecco perchè tra il messaggio e la commutazione automatica ho scelto la seconda...almeno non devo fare nulla per cancellare il messaggio....
    Tu vuoi la botte piena, la moglie ubriaca ed il tv superintelligente! Purtroppo non è così, il problema sta nel fatto che un segnale 3D side by side ed un segnale hd 2D sono identici per il tv, non esiste alcun parametro che il tv possa leggere per fare la commutazione (cosa che invece esiste nei segnali 3D full quelli dei blu ray per intenderci). Quindi l'unico modo per il povero tv per capire se il segnale che gli arriva è un side by side è quello di identificarlo tramite una divisione al centro dell'immagine, ovviamente questo porta il tv ad essere spesso ingannato, c'era un pubblicita di un aperitivo tempo fa che era proprio un side by side ma con due immagini diverse, era una tortura quando passava su rai HD col tv che continuava a segnalare una trasmissione 3D.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Tu vuoi la botte piena, la moglie ubriaca ed il tv superintelligente! ...
    guarda che cercavo di spiegare percè non metto tutto su off...non voglio proprio niente anche perchè è un fastidio(quello su rai hd)relativo e peraltro è successo con una certa frequenza solo con gli europei)che è tollerabilissimo...non come altri che sono ben al di qua della ricerca della perfezione....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

salve,
    ho comprato da poco un 42 gt30, visto il prezzo veramente accessibile ora, sono molto soddisfatto di questo tv, immagino la serie nuova cosa può essere, comunque, ho notato 2 cose leggermente fastidiose,

-1: ogni tanto il televisore sopratutto nelle immagine chiare sembra che frigga ( ho contattato l'assistenza ma non mi ha saputo rispondere, poi ho mandatop una mail ad un centro ass., ma amcora nulla), nulla di cosi insopportabile, ma si sente

-2: ogni tanto le immagini, sopratutto nei particolari, sembrano che fluttuino, sono io, è normale o è un problema della tv?
    qualcuno può darmi un aiutino!!!

per il resto tutto ok, ho pravato il 3d in commutazione 2d/3d, con occhiali non originali, (pagati una sciocchezza, sinceramente non avevo voglia di spendere 130€ per fare una prova), vanno bene, si scuriscono molto le immagine ma funzionano bene

grazie fin da ora

Per il secondo punto, imposta l'IFC su medio invece di massimo e vedi che sparisce il difetto.

per quanto riguarda la fluttazione delle immagini, potrebbe essere l'Orbiter?

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Segnalo l'uscita di un nuovo aggiornamento del firmware (ver. 1323), apporta migliorie al Viera Connect. Fatto stamattina, tutto ok.
    Ultima modifica di Picard; 19-07-2012 alle 07:41
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Buongiorno,
    vorrei il vostro aiuto per collegare senza fili il notebook al TV e per collegare il TV ad Internet.

Per l'accesso a Internet possiendo una Internet Key.

Come posso riuscire con una spesa modesta nell'intento?

Leggendo i vecchi messaggi mi sembra di aver capito che con un access point posso collegare il TV al Notebook via wi-fi collegandolo alla prese Ethernet del TV. Se nello stesso tempo sul Notebook mi collego a Internet con la chiavetta, posso condivere la connessione Internet anche alla TV?

Grazie,

Drugo

per la frittura stasera proverò, grazie Plasm-on
    cosa sarebbe l'orbiter, Cobr3tti?

dove vado a cercare i firmware nuovi, sul sito panasonic?

Citazione Originariamente scritto da bildo123 Visualizza messaggio
    http://panasonic.jp/support/global/c...europe/eu.html

Basta che clicchi sul link (ver.1323) che ho messo nel mio precedente post.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

dal tv l'aggiornamento non viene visto (facendo la ricerca con il tv collegato alla rete)
    Citazione Originariamente scritto da Picard Visualizza messaggio
    Basta che clicchi sul link (ver.1323) che ho messo nel mio precedente post.

Strano, a me stamattina l'ha visto subito e me lo ha aggiornato in 10 minuti. Prova ad andare nella sezione Viera Connect, non dovresti riuscire ad entrarci e dovrebbe chiederti di aggiornare, se no vai in Menu - Impostazione - Menu Sistema - Aggiornamento Sistema. Se anche così non si aggiorna controlla le impostazioni di rete, a volte salta la connessione e non si collega più in automatico.

dal viera connect mi ha visto l'aggiornamento grazie
    Citazione Originariamente scritto da Picard Visualizza messaggio
    Strano, a me stamattina l'ha visto subito e me lo ha aggiornato in 10 minuti. Prova ad andare nella sezione Viera Connect, non dovresti riuscire ad entrarci e dovrebbe chiederti di aggiornare, se no vai in Menu - Impostazione - Menu Sistema - Aggiornamento Sistema. Se anche così non si aggiorna controlla le impostazioni di rete, a volte salta la co..........[CUT]

cosa sarebbe l'orbiter, Cobr3tti?
    il pixel orbiter è la funzione che, durante la visione, sposta ciclicamente e continuamente l'immagine di qualche pixel in modo da contenere la possibilità che si verifichi ritenzione d'immagine...

Pagina 149 di 179 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •