Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 148 di 179 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158 ... UltimaUltima
Risultati da 2.206 a 2.220 di 2672
    "...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."

Tu compreresti un samsung solo perché il mediaplayer legge qualche file in più? Che strana scala di valori che hai... Comunque gli "incompetenti" messi li a vendere sono gli stessi per tutte le marche, non è che Panasonic ne abbia di più. Inoltre su internet oltre a quelle ufficiali, si trovano pagine e pagine dove viene spiegato bene tutto (come qui ad esempio), quindi trovo singolare reperire informazioni tecniche specifiche in un megastore o da un call center.

P.S.
    A qualcuno capita che guardando un programma su Rai HD ad un certo momento appaia la scritta "Segnale 3D rilevato, indossare gli occhiali per proseguire la visione"? Ovviamente il segnale non è in 3D ma un semplice 2D a 1080i.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

@Picard quella segnalazione viene fuori guardando un canale HD mentre c'è un'immagine divisa in due o una riga verticale piu o meno al centro dello schermo (tipo inquadratura partita di calcio a centro campo dall'alto). Il processore del tv viene ingannato credendo che si tratti di un'immagine side by side. Ti consiglio di andare nel menu 3D (immagine) e disattivare tutte e 3 le voci che trovi, in questo modo il 3D lo potrai attivare solo manualmente e non sara' piu rilevato dal tv.

ma io non intendevo i venditori di un cc ma il servizio di assistenza che abbiamo in italia attraverso il sito ufficiale.. è poco professionale nel risp.
    Citazione Originariamente scritto da Picard Visualizza messaggio
    Tu compreresti un samsung solo perché il mediaplayer legge qualche file in più? Che strana scala di valori che hai... Comunque gli "incompetenti" messi li a vendere sono gli stessi per tutte le marche, non è che Panasonic ne abbia di più. Inoltre su internet oltre a quelle ufficiali, si trovano pagine e pagine dove viene spiegat..........[CUT]

picard cmq è capitato anche a me di vedere la scritta del 3d rilevato.. ma nn solo su rai hd :P

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    ...tipo inquadratura partita di calcio a centro campo dall'alto). Il processore del tv viene ingannato credendo che si tratti di un'immagine side by side. Ti consiglio di andare nel menu 3D (immag..........[CUT]
    Allora il mistero è risolto, infatti mi capitava di continuo durante le partite dell'europeo!
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Quel messaggio viene fuori quando il tv "percepisce" un segnale 3D anche quando non lo è basta disattivare,come giustamente diceva Plasm-on,le 3 vocine nel comparto dedicato.
    Comunque non per fare il fan boy,ci mancherebbe solo quest'etichetta e sto a posto,non è che gli altri call center stiano messi meglio,e mi riferisco a qualsiasi cosa,dal carrube ai lupini.
    Sarebbe bello ma non è così diverse volte,questo non significa che sia tutta una caccola.
    Può dispiacere e lo capisco oltre che supportarlo ma,purtroppo,non è che ci si possa fare più di tanto......e poi forum come questi che ci starebbero a fare?

Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    Quel messaggio viene fuori quando il tv "percepisce" un segnale 3D anche quando non lo è basta disattivare,come giustamente diceva Plasm-on,le 3 vocine nel comparto dedicato.
    ...
    No...non basta...io le ho sempre disattivate e il risultato è che invece della scritta si trasforma da solo in ...3d
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Azz,può essere?
    Allora come posso me lo vado a verificare così riesco ad essere più preciso...Lucio grazie per l'appunto.

Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    Azz,può essere?
    ....
    sì ed è anche normale...nel senso che di solito si disattiva il messaggio per avere la rilevazione automatica del 3d...ecco perchè nel caso specifico trasforma in 3d automaticamente...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

sono da poco possessore dek 50gt30,purtroppo non ho per il momento connessione adsl e non posso aggiornarlo,via usb non è possibile vero?volevo chiedere nell'impostazioni audio tra l'opzione fino a 30cm e oltre 30cm cosa cambia?

certo che si può aggiornare via usb..
    Citazione Originariamente scritto da abarth77 Visualizza messaggio
    sono da poco possessore dek 50gt30,purtroppo non ho per il momento connessione adsl e non posso aggiornarlo,via usb non è possibile vero?volevo chiedere nell'impostazioni audio tra l'opzione fino a 30cm e oltre 30cm cosa cambia?

Due risposte:
    @Luctul non hai disattivato tutto nella sezione 3D posso garantirti che settando tutto ad off il tv non solo non mostra piu il messaggio ma non commuta in 3D, controlla meglio le impostazioni.
    @abarth77, l'aggiornamento non puo essere fatto tramite USB ma tramite SD card. L'opzione dell'audio di cui parli cambia l'equalizzazione del suono per ottimizzarlo a secondo della posizione d'installazione del tv.

è vero volevo dire tramite sd card .. perdonami abarth

Nella sezione 3d ci sono tre voci dove,se ricordo bene,una è per la partenza in automatico del 3D,una è per la visualizzazione del messaggio "3D rilevato" e l'altro è solo un messaggio di sicurezza da leggere e basta.

Se disattivassi la seconda solamente non mi apparirebbe il messaggio mentre disattivando la prima dovrebbe partire se rilevasse il segnale.
    Da questo sembrerebbe che se disattivassi solo la voce del messaggio ovviamente a video non si vedrebbe più alcuna scritta e le cose dovrebbero rimanere immutate....o sbaglio?

Questo tanto per curiosità alla fine non è che si sta tutti col telecomando in mano a cancellar messaggi.
    Ultima modifica di Spinner; 13-07-2012 alle 12:01 Motivo: grammatica spicciola

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Due risposte:
    @Luctul non hai disattivato tutto nella sezione 3D posso garantirti che settando tutto ad off il tv non solo non mostra piu il messaggio ma non commuta in 3D....
    ovvio...però gradirei che mi commutasse in 3d il....3D
    ad esempio...se metto tutto off...il canale sky 3d rimane side by side....in pratica non c'è messaggio di rilevazione...nè commutazione automatica...ecco perchè tra il messaggio e la commutazione automatica ho scelto la seconda...almeno non devo fare nulla per cancellare il messaggio....

Pagina 148 di 179 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •