Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 113 di 113

Citazione Originariamente scritto da criMan Visualizza messaggio
    Da quello che leggo i listini Luxman lievitano : il 509u da 9000 euri a 10800 euri ... et voila!..........[CUT]
    il listino vecchio del 509u non si era ancora adeguato al nuovo rapporto euro yen cosa che invece era avvenuta con i nuovi modelli
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ok.

Antonio perche' non li descrivi tu questi 3 integrati , chi meglio di te li conosce tutti insieme ?

Ho sentito ieri un mio amico del Nord e mi ha detto che Accuphase e Luxman si somigliano molto salvo quest'ultimo avere
    una migliore velocita' e controllo della bassa.. di piu' non so'...
    e' un rappresentante Hifi e tra i 2 mi ha caldeggiato il secondo. I primi (Accu) per carichi difficilotti solo con pre e finale per dare quello che questo marchio sa dare veramente. Il secondo dal punto di vista del pilotaggio e' piu' universale.
    .......

Pratico MTB da diversi anni (mi piace anche girare in pista, in auto, ma....) per farla breve sapete quanta esperienza ci vuole per "guidare" una Bike da 4,5,8mila euro? Salirci sopra che sia per XC, DownHill o "semplicemente" da Strada e farsi un giro siamo capaci tutti ;-).....e in questi casi i sensi in gioco sono decisamente piu numerosi per aprezzare le diverse sfumature che un telaio puo' dare rispetto ad un'altro, figuriamoci in hi-fi dove il tutto ricade su uno solo....magari pure sordo da un lato ihihihi!!

Tutte cose belle ma se non si ha la capacita' di aprezzarle si rimane li a contemplarle....da fermo/spento!!

Luxman, Mcintosh o Accuphase...come dire...Audi RS5, Nissan GT-R o Porsche GT3

Ciao Gios ! ti ho mandato un altro MP e complimenti per l'acquisto del 990 ! spero ti trovi bene anche tu

Sul discorso MTB non volevo sembrare offensivo anzi forse sono stato anche un po' superficialotto. Mio fratello ne ha spesi di
    soldi in MTB per uscire la domenica.. ma mio cugino ha fatto anche gare (finche' il ginocchio ha ceduto) e quanti soldi ha speso..
    era appassionato sia della gara che del mezzo. Pero' per noi che non sfruttiamo a dovere da profani ... fa un certo effetto
    una bici da 10000 euro. Sono hobbys! tutto ok.

PS : sto' ascoltando il Sacd dei Dire straits "Brother in the arms" ... godereccio
    .......

@ Criman

Quel sacd è registrato davvero da dio...
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

provatelo anche in XRCD2 Brothers in Arms
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da criMan Visualizza messaggio
    ...sto' ascoltando il Sacd dei Dire straits "Brother in the arms" ... godereccio
    Spettacolare sia la traccia sacd che quella cd. Anzi.... ultimamente sto preferendo quest'ultima
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

sono contento di leggere finalmente commenti sulla musica ascoltata................. io mi godo i miei dischi grazie al mio sistema, mi meraviglio ogni volta che ascolto per la naturalezza che riesce a regalarmi
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •