Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 49 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 730

Citazione Originariamente scritto da BRIAN8 Visualizza messaggio
    Sarebbe stato bello vedere qualche screen uno accanto all'altro visto che tu puoi.
    Ma tuo fratello che versione di firmware aveva. C03
    Ho letto che fra un release e l'altra cambiano i settaggio Aou of the box anche del menu' service.
    Sarebbe interessante sapere se lo 04 consente migliorie ulteriori nei settaggi.
    Sarebbe bello avere una tabella comparativa dei settaggi si versioni differenti di firmware.
    Io al momento ho solo aggiornato il firmware degli occhialini RF ma nn ho notato differenze.

Aspettiamo qualcuno con lo 04 per capirne qualcosa di +

Citazione Originariamente scritto da paloalto Visualizza messaggio
    Io al momento ho solo aggiornato il firmware degli occhialini RF ma nn ho notato differenze.

Aspettiamo qualcuno con lo 04 per capirne qualcosa di +
    Puoi descrivere la procedura che hai usato quali file hai usato?
    Eventualmento anche un link grazie.
    Io ho lo C04 ma il vpr e' l'83 anche se bene o male il C04 e' uscito contemporanemente per i vpr qualcosa cambiera di sicuro.

Puoi descrivere la procedura che hai usato quali file hai usato?
    Eventualmento anche un link grazie.
    Io ho lo C04 ma il vpr e' l'83 anche se bene o male il C04 e' uscito contemporanemente per i vpr qualcosa cambiera di sicuro.
    Ho scaricato il prg vip 3D managment utility.
    Ho connesso il ricevitore IR alla porta usb del PC.
    Ho avviato l'utility di cui sopra.
    Sono andato nel menù UPGRADE
    Ho cliccato su ugrade.
    Disconnesso/connesso alla porta USB del pc un paio di volte (come richiesto dal prg) il ricevitore IR.
    Aggiornamento eseguito da 1.03 (se nn ricordo male) a 1.05.
    Se doveva notarsi qualche cambiamento, io nn l'ho visto o magari nn so come devo fare.

Hai provato a variare le configurazioni dal joystic per vedere cosa succedeva?

ps
    1) Quando di preciso bisogna staccare e riattaccare il ricevitore?Prima di schiacciare upgrade o dopo?
    2) Il software permette anche di vedere la versione precedende che hai su?
    3) Quando hai acquistato il tuo ricevitore RF
    4) Una volta aggiornato ha subito funzionato o bisogna fare qualche procedura di resinch con gli occhiali o col vpr?

Hai provato a variare le configurazioni dal joystic per vedere cosa succedeva?

ps
    1) Quando di preciso bisogna staccare e riattaccare il ricevitore?Prima di schiacciare upgrade o dopo?
    Prima e dopo. In ogni caso, ti compare un messaggio a video che ti dice di staccare e riattaccare.
    2) Il software permette anche di vedere la versione precedende che hai su?
    Si, quando connetti il ricevitore ed avvii l'utility, il prg riconosce l'hardware e ti fa vedere la versione del firmware (che poi cambia una volta eseguito l'aggiornamento)
    3) Quando hai acquistato il tuo ricevitore RF
    +-/ un paio di mesi fa.
    4) Una volta aggiornato ha subito funzionat..........[CUT]
    Sì, nessuna necessità di rifare il sincronismo con l'oochiale (io ho ne ho 4).
    Quando lo accendi, il trasmettitore gli invia nuovo firmware.
    L'occhiale lampeggia lentamente per qualche secondo (+ lento di quando lo accendi normalmente)
    e poi è pronto.
    Le config del jouystick le ho girate tutte e sono invariate.
    Se xò i settaggi sono + accurati nn lo so anche xchè a me andavano già bene prima e nn ho modificato nulla.

A che data risale il tuo modulo RF il mio e di Giugno, magari e' gia aggiornato?

A che data risale il tuo modulo RF il mio e di Giugno, magari e' gia aggiornato?
    La data di produzione del modulo RF non saprei.
    Ho comprato proiettore ed occhialini lo scorso maggio.

Cioe' maggio 2012?

Ho trovato un bug della xbox 360 sul 3d (sono sicuro e' un bug della consolle e non del VPR ed ora spieghero il perche')

Il bug si verifica con i Giochi 3d in 1080 in modalita' SBS(side by side schermo diviso), ovvero il gioco ( Crysis 2 se volete provare) viene correttamente visualizzato in 3d con la modalita' SBS, che definirei anche per nienete male come effetti, ma lo sblocco degli achivement (obbiettivi) viene visualizzato non in 3d solo dalla parte sinistra e visualizzando meta' scritta ingrandita che esce dallo schermo a sua volta dalla sinistra(una schifezza) non che sia un grossissima pecca ma tuttavia il bug esiste ed e' colpa delal 360.
    Invece HALO Combat Evolved Anniversary che viene visualizzato in 720p quando passiamo alla modalita' 3d ma senza SBS quindi non risente di tale BUG quando sblocchiamo gli obbiettivi.

Avete voi altre esperienze in merito?avevate gia notato questa cosa.
    ps
    La configurazione e' cavo diretto HDMI 1.4 dal VPR diretto nella xbox 360

Cioe' maggio 2012?
    sì, maggio 2012.

Citazione Originariamente scritto da Alessandra S. Visualizza messaggio
    Sì, era 1600 e qualcosa...indubbiamente non il prezzo più conveniente a giro, ma si paga anche la professionalità ed il servizio offerto dal venditore che, per inciso, si è detto disponibile a venire senza impegno a valutare la migliore soluzione per me in loco, pur sapendo che io non sarò (purtroppo) una cliente hi-end..... .
    Tanto, ahimé, ancora..........[CUT]
    ma non spendere 600.00 in + per avere la stessa macchina !!vai di HD300x e compralo online pagamento in contrassegno i 600.00 investili nel amplificatore + 2 casse o in un kitt all in one 5.1

Citazione Originariamente scritto da paloalto Visualizza messaggio
    mio fratello ha preferito l'HD33 ma io ho preso il 300x (firmware C03).
    Li abbiamo messi a confronto nella mia saletta HT in fase di ultimazione su schermo screen line fashion 300x168.
    14868
    Abbiamo convenuto che non ci sono differenze apprezzabili e che sono praticamente uguali dal punto di vista prestazionale.
    X la parte tecn..........[CUT]
    infatti son la stessa identica macchina, cambia solo il colore, cmq complimenti per lo schermo !!!! 300 di base è ottimo !!! anche il colore delle pareti e il pavimento !!poi il prezzo è onesto

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    ma non spendere 600.00 in + per avere la stessa macchina !!vai di HD300x e compralo online pagamento in contrassegno i 600.00 investili nel amplificatore + 2 casse o in un kitt all in one 5.1 QUOTO

infatti son la stessa identica macchina, cambia solo il colore, cmq complimenti per lo schermo 300 di base è ottimo !!! [CUT]
    Se posso dare un mio parere, a prove fatte, x 3 metri di schermo base, la distanza minima di visione è 3,8mt .
    Da questa distanza, non devi muovere la testa (destra sinistra) x seguire l'immagine totale del video.
    X l'altezza da terra, io ho preferito la base a circa 50 cm ma anche 10 cm + in basso nn mi sarebbe dispiaciuto.
    Gusti personali ovviamente e che vanno fuori dalle "regole" x un posizionamento corretto.
    A prove fatte xò, io ed alcuni amici, abbiamo convenuto x queste misure.

gio1981, infatti farò così, sto mettendo ancora via i soldi però, perchè per me restano cifre di una certa portata considerando che devo prendere tutto, lettore BD, sintoampli, diffusori e questo proiettore...Confido settembre porti sconti ma non nego che avrei voluto vedere la cerimonia di apertura delle Olimpiadi in grande stile.....

Se possibile, vi chiedo un'altra cosa: con questo apparecchio che margine di intervento ho se lo posiziono non proprio al centro rispetto alla parete di proiezione? Voglio dire, può essere collocato una 40ina di cm più a lato (dove avrei la scrivania che sarebbe un appoggio buonetto) e poi orientato verso il centro o sto dicendo una boiata?

Ciao ho un hd33 oggi mi sono arrivati gli occhiali rf , manuale anche in rete solo in inglese...cmq pare funzioni tutto senza particolari impostazioni , sul emettitore si accendono i led verdi, e gli occhiali da come ho capito si accendono tenendo premuto il tastino , mentre lo spegnimento dovrebbe essere automatico quando non ricevono segnale rf, se qualcuno ha da aggiungere qualcosa ben venga.( carica occhiali con porta usb di un pc , ad esempio,ma credo si possa recuperare un adattatore da rete)

aggiungo che se qualcuno sa dirmi dove trovare il manuale in italiano del kit rf e occhiali sarebbe cmq utile per verificare alcuni particolari

Pagina 43 di 49 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •