Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 209 di 253 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219 ... UltimaUltima
Risultati da 3.121 a 3.135 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

sinceramente non ti saprei rispondere..ti posso solo dire che lui è passato dal 1018 al 1021

Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    Si come no..................a chi lo dici...infatti devo chiamare l'assistenza per fare cambiare la main...
    dici che il problema sia quello?,comunque se risolvi fammi sapere

ciao a tutti..dopo aggiorno..però non è possibile che non implementino ancora il 3D al Full HD..qualcuno ha scoperto i miglioramenti con 1021?..comunque il tv (purtroppo) riconosce solo hard disk da massimo 2tb..non sarebbe possibile tramite aggiornamento del tv far si che lo stesso risonosca anche hard disk da 3tb?..o è una mancanza hardware?

Citazione Originariamente scritto da fabrytech Visualizza messaggio
    ciao a tutti..dopo aggiorno..però non è possibile che non implementino ancora il 3D al Full HD..qualcuno ha scoperto i miglioramenti con 1021?..comunque il tv (purtroppo) riconosce solo hard disk da massimo 2tb..non sarebbe possibile tramite aggiornamento del tv far si che lo stesso risonosca anche hard disk da 3tb?..o è una mancanza hardware?
    Questa cosa non la sapevo...cavolo...

...comunque il tv (purtroppo) riconosce solo hard disk da massimo 2tb..non sarebbe possibile tramite aggiornamento del tv far si che lo stesso risonosca anche hard disk da 3tb?
    Prova sul computer a fare 2 partizioni (2TB/1TB) del tuo HD da 3TB.
    Una volta inserito sul TV vedi se ti riconosce la periferica d'archiviazione.
    In caso positivo potrai formattare da TV la prima partizione da 2TB dove potrai registrare i programmi TV e potrai usare l'altra partizione da 1TB per memorizzare i tuoi files presi dal tuo PC (video, foto, musica).

Citazione Originariamente scritto da uniero Visualizza messaggio
    Prova sul computer a fare 2 partizioni (2TB/1TB) del tuo HD da 3TB.
    Una volta inserito sul TV vedi se ti riconosce la periferica d'archiviazione.
    In caso positivo potrai formattare da TV la prima partizione da 2TB dove potrai registrare i programmi TV e potrai usare l'altra partizione da 1TB per memorizzare i tuoi files presi dal tuo PC (video, f..........[CUT]
    Questa la trovo una trovata grandiosa...

Scusate tanto la mia ignoranza ma ho acquistato da pochissimo un tv smart samsung mod. UE40D6500VSXZF. Se volessi abbonarmi a mediaset premium dove va messa la tessera? Non c'è il posto per la cam....o almeno io non l'ho visto...

sulla parte posteriore del pannello in alto a dx

Citazione Originariamente scritto da pascu74 Visualizza messaggio
    sulla parte posteriore del pannello in alto a dx
    Esatto. Si toglie un adesivo e si mette l'adattatore che è dentro la confezione.

qualcuno ha scoperto i miglioramenti con 1021?
    Io ho notato una velocità mostruosa della Smart e del browser internet rispetto al 1019!
    Il 1020 l'ho saltato, o meglio, non ho fatto in tempo

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Io ho notato una velocità mostruosa della Smart e del browser internet rispetto al 1019!
    Ciao, cosa intendi velocità mostruosa della Smart....è sempre relativo alla multimedialità o è riferito alle funzionalità della televisione come funzioni base.

Io non ho notato niente...O_O

Citazione Originariamente scritto da lucad Visualizza messaggio
    Ciao, cosa intendi velocità mostruosa della Smart....è sempre relativo alla multimedialità o è riferito alle funzionalità della televisione come funzioni base.
    No solo la parte Smart: mi sembra più reattiva ,le apps si aprono più velocemente, internet va meglio...
    Per le funzioni base, non ho notato per ora cambiamenti.

No solo la parte Smart: mi sembra più reattiva ,le apps si aprono più velocemente, internet va meglio...
    Per le funzioni base, non ho notato per ora cambiamenti.
    Beh speriamo sia così...io aspetto miglioramenti per il flash del web browser

ma io ho aggiornato un volta appena preso il tv a novembre... mi perde tutto lostesso o basta aver fatto almeno un aggiornamento ?
    grazie

Pagina 209 di 253 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •