Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 65 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 963

Leggiti il post 337.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Ed anche per stamattina ci risiamo... possibile che ci sia un aggiornamento a notte, ma soprattutto, che mi ritrovi sempre il decoder acceso? Capita anche a voi?
    ciao

Decoder acceso no, ma quasi sempre "resettato" si.
    Ho messo tra virgolette perche' non so se si tratta di un vero e proprio reset,
    sta di fatto che appena lo accendo lo trovo sempre sul canale 100, esattamente come dopo un reset post upgrade.

Mi capita la stessa cosa da un paio di giorni. Niente servizio On Demand e canale 100 appena acceso...

Citazione Originariamente scritto da sciutto Visualizza messaggio
    ho due reuter alice wifi , posso utilizzarli per la connessione internet del nuovo myskyhd ?
    il secondo router, quello da collegare via cavo al MySky, deve funzionare da gateway o access point; guarda sul manuale (oppure smanetta un pò nel suo menù di configurazione) per vedere se è una funzione prevista dal tuo

Ciao a tutti.

Avendo un router Fastweb wi-fi devo necessariamente acquistare due access point da installare uno vicino al modem e l'altro vicino dal decoder MYSKY HD, oppure ne basta uno vicino a quest'ultimo?

Saluti e grazie.
    Matteo

Guarda io ho il tuo stesso modem e mentre solo con quello il wifi non mi arrivava fino al decoder, con questi 2 dispositivi Netgear la banda arriva alla grande e a piena potenza.
    Se invece il tuo decoder si trova a portata di wifi, ovviamente ti basta solo 1 dispositivo.

Citazione Originariamente scritto da alelamore Visualizza messaggio
    Grazie,stasera controllo.Poi vi dico.

Arrivato oggi il decoder nuovo per il cambio con quello guasto, doveva arrivare domani a detta della signorina Sky, poco male in fretta e furia ho smontato e ridato il tutto a corriere Tnt.
    Confermo che anche questo "sotto" segna 500Gb.
    Tu Ale hai controllato?

Speriamo adesso che questo non s'impianti come il precedente...farò un po' di prove sti giorni.
    By

P.S.
    Se doveste cambiarlo anche voi per motivi di mal funzionamento, ricordate di non dare la chiave del DDT, in quanto non ve la ridarebbero con la sostituzione, ma tenetela, questo è quello che mi ha detto la signorina Sky.
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da giangi_77 Visualizza messaggio
    possibile che ci sia un aggiornamento a notte, ma soprattutto, che mi ritrovi sempre il decoder acceso? Capita anche a voi?
    ciao
    Stamattina alle 4:00 hanno lanciato un aggiornamento.. ho beccato il mio con tutte le lucine accese che manca poco mi prende un colpo, si vede che cercano di migliorare il servizio, facciamocene una ragione
    Audio amp: Meixing Mingda MC34-A06 EL34, Preamp A/V: Tag McLaren AV32r, Finali: Aragon 4004 front - Rotel RB-993 rear + center, Speakers: Sonus Faber Concerto Domus, Ruark Dialogue One, Sub. Mordaunt Short MS909W, Sorgenti: Denon DVD-2800, PS3, MB200 HD Mediabox Audiophile Edition, MySky HD, Acer Aspire X3200, WDTV Live Streaming, TV:Panasonic 50" VT30, NAS: Synology DS110J DAC e Cuffie:V-DAC II, Rega DAC, Beyerdynamic DT880 premium 600 ohm, Shure SRH940, Alessandro Grado Ms1i

@Stein
    non mi preoccupa la cosa, se non fosse che nell'ultima settimana mi sono ritrovato il decoder acceso un giorno sì e l'altro quasi...
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Stein Visualizza messaggio
    Si vede che cercano di migliorare il servizio, facciamocene una ragione
    E non siete contenti....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da estinto Visualizza messaggio
    Tu Ale hai controllato?

[CUT]
    Si.l'etichetta(che potrebbe essere stata aggiunta) riporta 500Gb.il blocco istruzioni dice 320gb....Non so cosa pensare.il dubbio nasce dal fatto che dopo poche registrazioni ho già il 20% di hd occupato.praticamente come il vecchio 250gb...
    Vabbe...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

SKY 1080p

Ma vogliamo parlare di qualità audio video?
    Scusate cosa importa se inizio a vedere il film dopo 3 secondi che ho iniziato il download o dopo un'ora?
    SKY dovrebbe dare la possibilità al cliente di scegliere il tipo di file da scaricare:SD, 1080i, 1080p,
    I film sono sempre a disposizione, mi programmo il film da vedere, inizio a scaricare con la qualità che desidero.
    Finalmente SKY avrebbe la possibilità di rendere fruibile un film con la qualità di un blu ray senza andare ad occupare la banda del satellite e cosa fa....mette tutti i film on demand in bassa risoluzione!!!!!
    Spero che sia soltanto una svista iniziale e che al più presto SKY provveda ad inserire film in HD 1080p.
    D'altra parte sono ormai anni che sky punta sull' alta definizione di cui è stata forte promotrice; ha influito positivamente al passaggio dal tubo catodico agli schermi piatti 16/9; mi ricordo ancora quando non esisteva l'alta definizione SKY trasmetteva comunque in 16/9 per la gioia di chi allora già possedeva queste tv.
    Allora forza SKY ti aspettiamo in 1080p e DTS HD E DOLBY HD

I 1080p credo proprio che non possa metterli a disposizione per una questione di diritti, visto che hanno tutto il materiale preso da quello del palinsesto. Sono master diversi, a quanto ne so'. Quelli per la TV vengono fatti appositamente e Sky può usare solo quelli. Non credo che finché lo standard sia 1080i potremo mai avere da Sky un film a 1080p. Senza contare che il vero VOD non è legato alle trasmissioni televisive, e questo di Sky è un discorso un po' differente...

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    Guarda io ho il tuo stesso modem e mentre solo con quello il wifi non mi arrivava fino al decoder, con questi 2 dispositivi Netgear la banda arriva alla grande e a piena potenza.
    Se invece il tuo decoder si trova a portata di wifi, ovviamente ti basta solo 1 dispositivo.
    Ciao e grazie per l'aiuto!

L'Oppo è dove il mio decoder Sky e la connettività è ottima in wi-fi: quanto dista il tuo decoder dal router fastweb?
    Il mio poco, li separa un muro.

Saluti e grazie.
    Matteo

Pagina 36 di 65 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •