Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 147 di 838 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197247647 ... UltimaUltima
Risultati da 2.191 a 2.205 di 12560

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    E' l'aggiornamento del 15 giugno. Altri non ne sono usciti, ho controllato adesso sul sito.

Ragazzi sto leggendo su discussioni di altre tv che quando si fà un aggiornamento è meglio fare subito dopo un Factory Reset. Qualcuno sà come si fà sulla nostra bestiolina? Io ho aggiornato 2 volte ma non ho mai fatto il reset...
    allora conviene sempre fare un reset completo dopo l'aggiornamento..

A quanto pare si dice di si...ma non so' come si fà sulla nostra tv. Qualcuno lo sa?
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

il "reset" non solo sulle tv , va' fatto, ma dopo , tutti gli aggiornamenti di (periferiche) decoder , lettori , smartphone, ecc... per fare pulizia di sistema , ed installare il nuovo FW.... senza residui , di quello vecchio....

Mauro@ se leggi bene il libretto dovrebbe esserci scritto da qualche parte come farlo....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da cjx79 Visualizza messaggio
    il dubbio mi rimane però, chissà se ciò è riferito anche al 55..........
    ho un 55 e ti confermo che gli ingressi son quelli, tuttavia trattandosi di scart e di component con una catena audio/video di buon livello non dovrebbe crearti problemi, io ho tutto collegato in HDMI ad esempio.
    Ultima modifica di pali; 09-07-2012 alle 07:21

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Io sono giocatore incallito. Ho un mio clan su gears of war 3 (dammi la gamertag così giochiamo). Ho già prestigiato il grado 100 e ci si gioca splendidamente! Reattivissimo in game mode! Offline gioco con la modalità cinema e motionflow attivato. Online game mode.
    grazie mille per la gentilissima risposta! resta solo da vedere dove acquistarlo, online lo si trova a prezzi strepitosi in kit con barra ed occhiale, da euronics mi costa 300 euro di + ma conoscendo il direttore me lo farei cambiare se avesse pixel bruciati o altri difetti...sono indecisissimo! la mia gamertag è TERR0R FB (con lo zero al posto della O)
    Ultima modifica di dakiz71; 08-07-2012 alle 22:32

Io ho acquistato da elettronicainofferta come la maggior parte qui dentro...tutto perfetto! La tv è venduta con soundbar e un occhiale dappertutto, è proprio il bundle della tv.
    Io sto entrando adesso online su xbox sono MauroHOP anche li! Se hai gears 3 ci facciamo una partita
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Mauro, per il reset hai provato la procedura che ti avevo indicato?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ordinato circa 1 ora fà presso M******o shop di Casalecchio di Reno (BO)...sebbene io sia di Modena e indubbiamente piu vicino quello di Reggio,il problema è che loro non ce l'hanno disponibile fino mercoledi o giovedi...quindi preferisco fare autostrada e 20 km in piu e non attendere oltre... Certo è vero che bisognerà pregare vista la distanza, che il pannello che andrò a ritirare appena mi arriva mail di conferma (oggi nel pomeriggio max domani pome)non sia affetto da nessun tipo di problema; pixel brucati o dormienti,vb,clouding,spurie,dse e quant'altro...certo se presenterà gli stessi coni di luce che aveva il d7000 me lo tengo poichè ritengo di aver beccato un pannello fortunato per quanto riguardava 40d7000...cmq sono al settimo cielo ragazzi...non vedo l'ora di metter mano al gioellino...la tv cmq non e provvista di occhialini 3d....quindi mi tocchera di comprarne almeno un paio...ma di sicuro lo faro piu avanti...pensavo a quelli in titanio da 90€ sono fantastici e sembrano iper comodi...

ah per quanto riguarda il pannello mi sono buttato sempre sul 40''....dato che nella mia camera sembra sufficiente...lo guardo dal divano a una distanza di 1,80 max 2,00 metri...voi che dite era meglio il 46''?

@Gladiator
    Non mi ricordo la procedura...accidentalmente ho cancellato i messaggi privati perchè li avevo pieni! Riscrivila qui così.

@Maicon
    Complimenti per l'acquisto e benvenuto tra noi Appena ti arriva fai tutte le prove del caso e facci sapere come sarà il tuo pannello!
    Il 40 va bene con quella distanza di visione...sono io che sono malato e uso il mio 46 anche come Monitor/Desktop Solo in SD mi metto a circa 2 metri.

Ciao a tutti, volevo dirvi che da stamane sono anch'io tra i possessori di questa Tv, versione da 55 pollici, presa da ElettronicainOfferta, pagata circa 2080 euro, arrivata questa mattina, spedizione e consegna perfetta, addirittura il corriere ce l'ha consegnata gratuitamente al 3 piano anche se non era compreso nel prezzo. Vi dico a che punto sono, ho sballato la confezione e installato la Tv, è bellissima, collegata al nuovo decoder My Sky Hd, quello da 500Gb. Sulla qualità delle immagini ancora non mi pronuncio, devo dire che la prima impressione è stata deludente ma mi ricordavo di aver letto che dovevo disattivare le impostazioni Eco e in effetti dopo le cose erano migliorate parecchio. Purtroppo avevo i tempi contati e non sono riuscito ad impostare i settaggi che sono in prima pagina di questa discussione, lo farò stasera e poi vi farò sapere. Ho guardato qualche minuto di una partita su Sky e non ho visto alcun problema sullo schermo, l'immagine non presenta alcun problema di righe o pixel danneggiati, etc etc . C'è qualcuno che potrebbe indicarmi i settaggi migliori per la visione con il decoder di Sky ? ho visto che mancano, ci sono quelli Bluray e Sd, mi pare strano dato che immagino che la maggior parte delle persone la useranno proprio collegata a quello.

Benvenuto tra noi Nick name! Per i setting su Sky non ci sono per un semplice motivo...non ho sky attaccato a questa tv
    Sarebbe gradito se qualche utente possessore di Sky postasse i suoi. Anche se bene o male puoi usare per i canali Sky normali i miei setting per l'SD, e per i canali HD quelli dei bluray (per i film). Per lo sport metti Selezione Scena Sport e parti da quella.
    Da quello che scrivi il tuo pannello è esente da problemi. Aspetto il tuo riscontro finale questa sera così ti riporto in prima pagina.

Procedura reset per HX920, da verificare se è la stessa per HX855:

tv accesa da almeno 30 sec, tenere premuto "freccia su" sul telecomando (puntandolo verso il tv) e premere contemporaneamente il tasto "power" sulla tv (quello sul lato dx) fino a che compare "reset" sullo schermo. Consigliato dopo ogni update del firmware.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

ciao Mauro, grazie del consiglio, in effetti se qualche abbonato Sky postasse i suoi non sarebbe male ma penso che partirò dai tuoi adattandoli, peraltro ci avevo già pensato. Spero proprio di potermi dedicare stasera dopo le 20 ai vari settaggi, purtroppo stamane non ho proprio avuto tempo, ad esempio ho visto che nei tuoi settaggi BluRay hai messo Cinema, ma io ho trovato velocemente solo Cinema 1 e Cinema 2. Spero entro domani ti poterti dare anche il responso finale sui difetti, di sicuro di evidenti non ce ne sono altrimenti me ne sarei già accorto.

Fai cinema 1 per i film e cinema 2 per quelli d'animazione. Poi ti fai sport per il calcio ecc.
    Cosa importante, oltre a togliere tutte le modalità Eco tieni la tv un pò accesa per un pò di ore così da far assestare per bene il pannello. Quando scrivo Cinema intendo la 1 o la 2...a seconda di quale vuoi modificare Se i miei settings ti sembrano poco illuminati prova a mettere Nitido a posto di Maggiore brillantezza...anche se i preferisco quest'ultima in quanto il movimento è praticamente perfetto senza alcuna ombra di blur.

@Gladiator
    Non ho capito però una cosa...ma il rest va fatto PRIMA di fare il nuovo aggiornamento (in questo modo mi sembra utile in modo da fare un'istallazione pulita) o DOPO aver fatto l'aggiornamento???

La procedura che hai indicato non funziona con l'HX855...
    Ultima modifica di MauroHOP; 09-07-2012 alle 12:34

Pagina 147 di 838 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197247647 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •