Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 217 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 3252

Akenzo sono 10 cm.

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Ragazzi questo VT 50 per me è una vera odissea, lo monto sul suo piedistallo collego il cavo accendo e... sento un forte buzz o qualcosa di simile e nessun segnale a video.
    Ci sono soluzioni tipo reset o mi tocca il recesso o assistenza?

Ora guardano il pannello sono un bel po di righe belle grosse e lunghe dietro il vetro, non erano presenti fino..........[CUT]
    Appena ricevuto conferma che il prodotto mi verrà sostituito e in contemporanea ritirano il danneggiato, mi ha mandato un PDF da stampare e incollare sull' imballo da rstituire. Per ora direi veloci considerando che il TV mi è arrivato lunedi, sul loro sito ora lo danno come "disponibilità immediata" quindi li han in magazzino, vediamo quanto tempo ci mettono a spedire.

Citazione Originariamente scritto da raiann Visualizza messaggio
    Akenzo sono 10 cm.

Grazie per la risposta.

Quindi con un rialzino di 6 cm risolvo il problema.. 82+6=88 ed entra anche nel mobile dove ho a disposizione 90 cm in altezza

Bene ho fatto tutti i calcoli

Scusa se ti disturbo ancora, ma il 55 non sono riuscito a vederlo da nessuna parte, mi potresti misurare anche la base di appoggio? A dire il vero nella grosse catene di distribuzione classiche non hanno neanche il 50. Inesistente.

E poi mi interesserebbe conoscere la base, nella parte anteriore, quanto è profonda: diciamo che non dovrebbe essere più di 13 cm.

Grazie ancora e se sei della mia zona, la provincia di Cremona, avanzi anche una birra
    Ultima modifica di akenzo; 06-07-2012 alle 08:53

Citazione Originariamente scritto da akenzo Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta.

Quindi con un rialzino di 6 cm risolvo il problema.. 82+6=88 ed entra anche nel mobile dove ho a disposizione 90 cm in altezza

Bene ho fatto tutti i calcoli
    ma con soli due centimetri non si "cuoce" ??? le specifiche richiedono sempre una decina di centimetri per lato "di sicurezza" ...
    comunque per le dimensioni guarda qui
    "Anche la lotta verso la cima basta a riempire il cuore di un uomo. Bisogna immaginare Sisifo felice." (Albert Camus)

Citazione Originariamente scritto da pisacao Visualizza messaggio
    ma con soli due centimetri non si "cuoce" ??? le specifiche richiedono sempre una decina di centimetri per lato "di sicurezza" ...
    comunque per le dimensioni guarda qui

Grazie mille

In effetti ai lati sarebbe libero e disterebbe dalla parete posteriore una trentina di cm. Solo in alto avrebbe questa spazio limitato.

Certo è che ha una base bella grande. Questa Soundbar mi stà creando un sacco di problemi. Uffa

Ma non posso buttarla e spendere altri 600 euro per una più bassa.

Ho paura che in quanto a dimensioni l'altro TV Led che mi piace, per quelle che sono le mie esigenze, sia più malleabile.
    Ultima modifica di akenzo; 06-07-2012 alle 09:05

Grazie mille

In effetti ai lati sarebbe libero e disterebbe dalla parete posteriore una trentina di cm. Solo in alto avrebbe questa spazio limitato.

Certo è che ha una base bella grande. Questa Soundbar mi stà creando un sacco di problemi. Uffa
    se è per questo è anche fissa e bruttina ...
    "Anche la lotta verso la cima basta a riempire il cuore di un uomo. Bisogna immaginare Sisifo felice." (Albert Camus)

se è per questo è anche fissa e bruttina ...

E' una vecchia Yamaha YSP 800 che avrà più di 8 anni ormai. Ma con cosa sostituirla? Ovvero, con cosa sostituirla senza spendere altri 600 - 700 euro

Conoscendo pisacao, credo il suo commento si riferisse alla base
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

E' una vecchia Yamaha YSP 800 che avrà più di 8 anni ormai. Ma con cosa sostituirla? Ovvero, con cosa sostituirla senza spendere altri 600 - 700 euro
    Ti chiedo scusa, devo essere sembrato un villano, ma ho sbagliato il quote... il "fissa e bruttina" era riferito alla base dei vt, nulla contro la tua povera soundbar che, tra l'altro è un signor proiettore sonoro e non le "barrettine" che fanno ora... Ad ogni modo se vuoi sostituirla con qualcosa di meno pretenzioso e che sia una estensione dell'audio della tv (peraltro ritenuto superiore alla media tra le tv piatte di oggi...) senza pretesa di surround ...allora le piccolette yahama non vanno male, l' s401 è piuttosto esile e può andare avanti la tv (poiché ha un ricettore del telecomando del televisore) ...

edit: esatto abap, mi sono appena scusato, ti ringrazio per il tuo sforzo di comprensione...
    Ultima modifica di pisacao; 06-07-2012 alle 09:36 Motivo: aggiunto edit...

Visto che parlate di spazio libero attorno al tv e di mobile, approfitto per chiedervi: 9-10cm sopra, 23cm per lato e 35cm dietro dal muro, sono sufficienti per la salute e l'integrità nel tempo di un VT50? Grazie!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Ti chiedo scusa, devo essere sembrato un villano, ma ho sbagliato il quote... il "fissa e bruttina" era riferito alla base dei vt, nulla contro la tua povera soundbar che, tra l'altro è un signor proiettore sonoro e non le "barrettine" che fanno ora... Ad ogni modo se vuoi sostituirla con qualcosa di meno pretenzioso e ch..........[CUT]
    Ma figurati bella non è te lo garantisco.. é molto fuori moda ormai

Cmq ho fatto vedere a mia moglie l'altro televisore che mi interessa a Led (il 55HX855) e le è piaciuto.

Mi sa che opterò per questo

da quando in quà le mogli capiscono di televisioni ?
    il "le è piaciuto" sarà da riferirsi sicuramente all'estetica
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da gix65 Visualizza messaggio
    da quando in quà le mogli capiscono di televisioni ?
    il "le è piaciuto" sarà da riferirsi sicuramente all'estetica
    Ovvio inizialmente l'ho portata dove c'era l'80 pollici Sharp e le dico: "questo è quello che voglio prendere io"
    Lei inorridita mi dice "ma stai scherzando?"
    Poi le ho fatto vedere il Sony 55, ma giusto per l'estetica in modo che non mi possa dire di non averla coinvolta.

Cmq ho avuto l'ok.
    Devo solo convincermi. Mi dispiace un po scegliere un tele rispetto ad un altro per motivi di spazio.

Non posso neanche ancorarlo al muro perchè il mio mobile nella parte posteriore è pannellato per cui dovrei bucare anche il mobile.

Ma figurati bella non è te lo garantisco.. é molto fuori moda ormai

Cmq ho fatto vedere a mia moglie l'altro televisore che mi interessa a Led (il 55HX855) e le è piaciuto.

Mi sa che opterò per questo
    Ciao, ero nella tua stessa indecisione, mi permetto di dirti che ho scelto il VT50 e non tornerei MAI indietro, ogni volta che lo guarda mi affascina per la qualità che riproduce. Io non ho coinvolto mia moglie, portato il TV in casa punto e stop, anche perché lei avrebbe sicuramente scelto l'HX855, e non sarei mai stato "felice" di non aver preso la decisione io. Anche il VT50 è bellissimo esteticamente, ma la base è un po' meno bella, mia moglie l'ha insultata pesantemente tra le altre cose, mentre la monolithic bar del sony (che fa anche da sound bar) a me piace assai. Tieni anche presente che la monolithic bar quest'anno è inclusa e non so se danno altri tipi di appoggio convenzionali, ma mi pare di no.

Comunque sono finito parecchio OT, allora rientro chiedendo un consiglio: parlando di segnali SD, nella fattispecie fra SKY e il tuner DTT integrato, sono entrambi uguali come qualità? Perché visivamente mi pare che non cambi molto... O è il mio occhio che si rifiuta di vedere le differenze perché sono tristi entrambi?
    Ultima modifica di molochgrifone; 07-07-2012 alle 09:48

Citazione Originariamente scritto da molochgrifone Visualizza messaggio
    Ciao, ero nella tua stessa indecisione, mi permetto di dirti che ho scelto il VT50 e non tornerei MAI indietro, ogni volta che lo guarda mi affascina per la qualità che riproduce. Io non ho coinvolto mia moglie, portato il TV in casa punto e stop, anche perché lei avrebbe sicuramente scelto l'HX855, e non sarei mai stato "felice" di non a..........[CUT]
    Il mio problema non è la bellezza della base che neanche si vedrebbe visto che andrebbe dietro la Soundbar Yamaha.

Ho uno spazio piuttosto ampio dove posizionarlo nel mobile del soggiorno ma ci sono delle condizioni da rispettare, soprattutto in considerazione del fatto che la soundbar non voglio cambiarla. Ho visto le dimensioni della base grazie al link dell'amico Pisacao ma non è scritto quanto misura la dimensione che ho segnato con la freccia nell'immagine che allego: la misura della base che dallo schermo arriva all'inizio di essa.

Questo perchè non dovrebbe Schermata 2012-07-07 a 14.19.43.jpg superare i 13 cm altrimenti a causa di una mensola presente sul mobile, non ci starebbe in larghezza.

E' un puzzle, lo so

Se qualcuno potesse darmi questa misura mi farebbe un piacere.

Pagina 24 di 217 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •