Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 166

Io il cofanetto l' ho preso verso gennaio-febbraio, e la maledizione della prima luna è tutto ok.Non penso comunque che ancora siano in commercio le copie fallate

La maledizione della prima luna.

Bellissimo action adventure!

Comparto video notevole; quasi da riferimento, poco ci manca, primi piani nitidi presenti in varie occasioni e per tempi abbastanza lunghi. Colorimetria forte e naturale che ben si presta alle location, in molte scene è presente una leggera velatura che fà un pò "antico".

Comparto audio di elevata fattura non HD ma a differenza di quanto riportato nella cover un buon DTS ES 6.1 Matrix, qualche Hertz in meno nei bassi avrebbe forse appagato di più in alcune scene comunque va bene anche così. Durante le battaglie le cannonate sono ben evidenziate.
    Dialoghi chiari e corposi.

Nel complesso un ottimo comparto tecnico.

Questa pellicola, visionata con il Blu ray esalta la qualità video emessa dal vostro TV ad alta risoluzione. SAT64 APPROVES!
    Ultima modifica di SAT64; 27-07-2011 alle 14:52
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

La maledizione del forziere fantasma.

Ottimo anche questo secondo episodio.

Il comparto video lo reputo da riferimento; colorimetria ottima, in alcuni frangenti molto carica in altri molto naturale, le immagini sembrano uscire dallo schermo.
    Primi piani dettagliati presenti in vari momenti.

Il comparto audio presente in DD 5.1 e DTS 5.1; ascoltato con quest'ultimo che vanta un'ottima resa, voci corpose e dettagliate, un'ottima resa.

Il comparto tecnico di questo BR si attesta su livelli elevatissimi, non si arriva al massimo per l'assenza di una buona traccia audio HD, un vero peccato che su un film così recente non sia stata inserita.

Questa pellicola, visionata con il Blu ray esalta la qualità video emessa dal vostro TV ad alta risoluzione. SAT64 APPROVES!
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

Ai confini del mondo.

Ottimo anche questo 3° capitolo sotto il profilo della storia, 2h 48' di avventura, stupende location, immagini superbe.

Il comparto video ancora una volta è molto performante; ottima colorimetria, molti dettagli nitidi in primo piano presenti.
    Le immagini sembrano voler uscire dallo schermo.

Il comparto audio presente in DD 5.1 & DTS 5.1; ascoltato con quest'ultimo risulta di ottima fattura, dinanima buona/ottima, non è elevatissima ma per un impiego home và piu che bene in maniera da diminuire il divario tra i dialoghi e gli effetti che si traduce nel non dover tenere il volume troppo alto per accoltare i dialoghi e diminuirlo quando si visualizzano le scene d'azione.

Nel complesso un comparto tecnico da riferimento.

vi segnalo che al Sansbury( catena di supermercati inglese) è in vendita la trilogia a 15£...purtroppo il terzo capito è solo in spagnolo/inglese/tedesco...ma IMHO vale lo stesso la pena

Per le segnalazioni c'è questo 3d.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=193004

U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Inoltre non è questo gran prezzo, visto che in Italia si trova a 24,90.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

La Maledizione della Prima Luna e La Maledizione del Forziere Fantasma

Rivisti in questi giorni i primi due episodi della saga.

Anzitutto i film mi sono proprio piaciuti, più il primo ma anche il secondo che invece mi era sembrato artisticamente scarso alla mia prima visione.

Ovviamente si tratta di blockbuster, semplici, spettacolari, ecc...quindi chi ama il cinema d'autore o i film in turco con sottotitoli in siriano si astenga senza problemi.

Però i film sono molto divertenti, molto ironici, con un Depp strepitoso e con effetti scenici e speciali veramente godibili.

Passando al lato tecnico, confermo quanto scrissi all'epoca della prima visione, con la differenza che se su tv il video é da riferimento con vpr andiamo anche oltre: un quadro impressionante, non mi viene un'altra parola.

Neri bassi, contrasto alto, primi piani definitissimi, secondi piani eccellenti, dettaglio sempre presente in abbondanza; in una parola bellissimo.

Anche l'audio dei due film é molto ben fatto: ho sentito le due tracce in dts (nei dischi sono presenti anche i DD italiani) che offrono un'ottima dinamica, sub bello vispo e dialoghi sempre ben riprodotti.

In definitiva un acquisto obbligato imho

Avrei una domanda: ho preso la Maledizione della prima luna e mi sono accorto di non aver acquistato l'ultima ristampa (quella col bollino stampato "Disney Magic and More" ma un'edizione precedente. Venuto a sapere dei problemi di framing ho visionato la scena del combattimento iniziale nella fucina tra William Turner e Jack Sparrow e mi è sembrato tutto a posto, niente inquadrature spostate verso il basso.
    Ora mi chiedo, sono sicuro di avere in possesso una copia non fallata o dovrei controllare qualcos'altro?

Se vedi correttamente la scena del combattimento tra Sparrow e Orlando Bloom puoi stare tranquillo di avere la copia corretta

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Se vedi correttamente la scena del combattimento tra Sparrow e Orlando Bloom puoi stare tranquillo di avere la copia corretta
    Grazie mille!

ho la trilogia piu' il 4 3D, son bellini, soprattutto il primo, pero' adesso basta, 4 son piu' che sufficenti se faranno il 5 dovro' prenderlo x collezione e sarà 3D quindi altri 25.00

Ciao a tutti,rispolvero la discussione chiedendo se la mia copia de la maledizione della prima luna sia fallata o no....io ho il codice SIAE A 855467591...in teoria avendo il codice più alto di 519erotti dovrei essere a posto...

se nel duello tra sparrow e will nelle fucine non vedi nulla di strano è ok, è comunque qualcosa che riguardava la primissima tiratura a meno che tu non l'abbia comprato eoni fa, dovresti stare tranquillo.

p.s.

sono appena cominciate le riprese del quinto film,spero sia meglio dell'ultimo.
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    sono appena cominciate le riprese del quinto film,spero sia meglio dell'ultimo
    uscita: 7 Luglio 2017 ?!?

l'unica consolazione è che ci sarà pure Kaya Scodelario al fianco di Capitan Jack, mi chiedo solo in quali panni..?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •