|
|
Risultati da 1.681 a 1.695 di 2799
-
03-07-2012, 17:57 #1681
@ Black_Spot
Non credo sia il caso di ripetere, dopo poche ore, lo stesso messaggio, non credi sia esagerato?
Il forum non è call center da cui pretendere risposte immediate, se qualcuno legge ed è interessato all'argomento risponderà, magari non subito.
Per il futuro sei pregato di evitarlo.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
04-07-2012, 07:14 #1682
Senior Member
@ nordata
scusa ma volevo solo un parere di qualche altro utente... tutto qui... eviterò per il futuro!!
ciaoAndrea
TV Philips 47PFL9632D & Philips 32PW9617 S/Ampli Denon 3808 Diffusori Kit Tannoy Arena lettore blu ray samsung 2500 Player WD TV HD e WD elements play Console PS3
-
04-07-2012, 07:15 #1683
Senior Member
ieri sera cmq ho provato a fare altre prove di visione... ma purtroppo ho visto che continua a riavviarsi anche durante la visione di un film... anche con file di film diversi....
dopo averci perso gran parte della sera (fino a mezzanotte) ho smanettatato un pò sui settaggi...
Ho impostato il video a 1080p 24Hz
il frame sync su on ntsc/pal a 24 p e da ultimo ho piazzato un ventilatore davanti al pop che nel frattempo scottava come al solito... la mia teoria è che il pop si scaldi troppo e dopo un pò và in protezione e riavvia può essere????
esasperato ho anche mandato un messaggio al supporto on line del sito dove ho comprato il pop vediamo che mi dicono...
nessuno ha avuto il mio stesso problema???Andrea
TV Philips 47PFL9632D & Philips 32PW9617 S/Ampli Denon 3808 Diffusori Kit Tannoy Arena lettore blu ray samsung 2500 Player WD TV HD e WD elements play Console PS3
-
04-07-2012, 09:03 #1684
non credo sia un problema di surriscaldamento, ho postato anche io le mie preoccupazioni e sono stato rassicurato sia qua che sul forum ufficiale dove mi è stato detto che il case dell'a-300 fa parte dell'heatsink quindi è normale sia caldo lo fa proprio per dissipare il calore, devi provare a fare così: prendi un file che ti ha causato problemi e provi a farlo partire da un altra sorgente, ad esempio via rete oppure transferendolo su un hard disk esterno. In questo modo capiamo se è il file ad avere problemi (sarà così vedrai) oppure il poppy
-
04-07-2012, 10:15 #1685
Senior Member
adesso mi hanno scritto dal supporto on line del sito dove ho comprato il pop (o2media.it) E MI HANNO SCRITTO TESTUALE "Verificare con un'altra marca di disco rigido. Hard disk Caviar verdi non funzionano correttamente in lettori multimediali". Sono inca......issimo!!!!!
Posso provare a staccare l'hd interno e leggere i file da un hd esterno??? che dici?? potrebbe funzionare o staccando momentaneamente l'hd interno si creano problemi ulteriori??Ultima modifica di black_spot; 04-07-2012 alle 10:38
Andrea
-
04-07-2012, 10:59 #1686
io ho una hard disk caviar green da 3 TB e funziona benissimo, se vuoi ti dico come formattarlo affinché funzioni alla perfezione
-
04-07-2012, 11:32 #1687
Senior Member
@ minazza
adesso mi hanno detto di formattarlo da windows in nfts
dimmi pure come hai fatto minazza...Andrea
-
04-07-2012, 11:53 #1688
nella mia esperienza formattarlo con win e ntfs non ha funzionato, io l'ho formattato usando gparted, che trovi facendo una semplice ricerca, in questo modo metti l'hdd all'interno di un qualsiasi pc, crei una chiavetta avviabile con gparted e una volta fatto questo avvia il pc da chiavetta, segui le istruzioni a schermo e dopo ti ritrovi sulla schermata del programma, li ti credi una tabella delle partizioni e formatti il tutto con file system ext3 quello predefinito del pop
-
04-07-2012, 12:09 #1689
Senior Member
@ minazza
l'hd l'ho fatto formattare al pop che utilizzerà il file system ext 3 e ha creato le partizioni...
non credo sia un problema di formattazione... secondo me c'entra il troppo calore e l'hd entra lui in protezione...
stasera riprovo con il ventilatore per vedere se si riavvia con gli stessi file che ho provato a vedere ieri sera...
ho notato che si resetta anche se mando avanti veloce ho salto i capitoli...
ho visto che nelle funzioni del setup wizard c'è la possibilità di riformattarlo alla 3° voce... potrei provare a farlo da lì...che dici??Ultima modifica di black_spot; 04-07-2012 alle 12:12
Andrea
-
04-07-2012, 14:01 #1690
prova prova facci sapere
-
04-07-2012, 15:16 #1691
Senior Member
aggiornamento del problema... dal supporto on line mi dicono di formattarlo come hai detto tu...
Connecting via usb to win7 and formated NTFS with partition GPT.Andrea
-
04-07-2012, 22:33 #1692
Member
Ho avuto un caviar green da 1tb (WD10EADS) per 3 anni in un HDX (copia del pch a-100...grande player)...nessun problema.
Ho da qualche mese un caviar green da 2tb nel pch a-300..nessun problema.
Tutti e 2 fatti formattare in ext3 dai player stessi prima di installarci le relative NMT.
Già che ci sono l'unico problema che ho rilevato é che alcune volte quando faccio partire un file video (mkv e mp4) non si sente l'audio.
Devo premere il tasto AV sul telecomando della tv e passare tutti gli ingressi (tv,sky, etc) fino a tornare sull'ingresso HDMI 2 (PCH) e l'audio si sente. Strano...
Ciao, Giorgio.____________________________________________
TV Sony 4K Led 55" XG95 - NMT Player PCH A-300 - Decoder Sky Q - Console PS4
-
05-07-2012, 16:53 #1693
Senior Member
aggiormanto
vi riassumo cosa mi hanno detto al supporto on line...
In un primo momento mi hanno detto che era un problema legato al disco
interno (WD Caviar Green - WD20EARX da 2 TB) e alla sua formattazione.
Il disco è stato formattato come previsto dalle istruzioni direttamente
dal PCH A300.
Allora mi hanno suggerito di provare a collegare un hd esterno e provare a
vedere se si riavviava automaticamente
Poi di usare un disco di un'altra marca e di riprovare.
Mi hanno suggerito seagate al posto del mio WD Caviar Green - WD20EARX
perchè a loro parere dà problemi!
Secondo me è un problema relativo esclusivamente al surriscaldamento del
PCH A 300.
Ieri sera ho fatto delle prove... ho messo un ventilatore davanti al PCH e
non ho avuto nessun problema... non si è mai riavviato...
è chiaramente un problema di surriscaldamento dell'PCH... che va in
protezione e si riavvia perchè non riesce a dissipare il calore.... non è
un problema legato alla formattazione del disco rigido altrimenti si
sarebbe riavviato lo stesso ma così non è successo.
Oggi mi hanno detto di formattarlo tramite win 7 con gpt.
Poi ho anche provato a collegare un altro hard disk esterno via USB ma non
lo legge..
mi dice usb element loaded ma non compare fra i local media!
secondo me il problema è legato all'unità PCH!!!
Ho chiesto formalmente la sostituzione del prodotto.Andrea
-
05-07-2012, 17:09 #1694
Ho letto che una cosa del genere succedeva anche al DUNE H1\D1.
I mediaplayer così piccoli, senza ventola, se all'interno vengono equipaggiati con hard disk che scaldano ulteriormente, fanno fatica poi a smaltire tutto quel calore, soprattutto con queste temperature.
Ma è proprio necessario metterci l'hdd a questo pch? Se avesse avuto l'hot swap avrei potuto capire la comodità e la velocità con cui si sarebbero potuti caricare i file,estraendo velocemente l'hdd e collegandolo in e-sata al pc.
Ma calcolando la lentezza della gigalan, non è più conveniente attaccarci un hdd esterno?
Tanto la lettura di grossi file puo' avvenire alla perfezione e senza intoppi anche con USB.2.0 giusto?
-
05-07-2012, 17:18 #1695
l'a-300 non ha nessun problema di surriscaldamento te lo dice uno che in questi giorni ha 28 gradi in casa e lo ha usato strausato lasciandoci collegati hard disk esterni per copiarne il contenuto all'interno per quasi 12 ore di fila