Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 236

Della serie, devi comprarle tutte e due...
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Peccato speravo in un DTS HD MASTER AUDIO per tutti e tre i film come l'edizione americana, strano che la SONY non abbia implementato tale codifica nella lingua nostrana....
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Citazione Originariamente scritto da spiderman 3 Visualizza messaggio
    Della serie, devi comprarle tutte e due...
    mi tengo il cofanetto nero... tanto gli extra non mi interessano
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Eh, ma a chi come me interessano?

Primi due nella nuova edizione, il terzo nella vecchia edizione.

Con perdita dell'audio HD quindi.

In una recensione dicono che il cambio è indolore...

In attesa dell'uscita in BD del reboot, inizio a fare un po' di "ripasso" della prima trilogia...stasera ho visto il primo episodio, che mi ha stupito in positivo per quanto riguarda la qualità video.

L'immagine é veramente perfetta, ottimo croma, incarnati convincenti, secondi piani ottimi...un video che mi ha veramente soddisfatto.

L'audio é veramente di altissimo livello...ci sono un paio di momenti veramente clamorosi, ad esempio l'ingresso di Goblin durante la festa e dal minuto 100 in avanti, con il duello finale

Grandi panning, ottimi i surround (impressionante la nitidezza quando si sente la voce di Goblin durante i "monologhi" di Willen Dafoe), sub addirittura sublime, preciso, potente...una traccia veramente perfetta.

Il film a me personalmente piace tantissimo, é il mio preferito della trilogia e forse in assoluto dei Marvel; bella storia, ben raccontata, divertente, con tematiche comunque serie (seppure trattate in maniera abbastanza adolescenziale se vogliamo, ma si tratta di Spider-Man), attori perfetti per le rispettive parti...insomma, tutto al posto giusto.

Ho "paura" di vedere il reboot (me lo sono perso al cinema e me lo gusterò in BD) perché non credo potrà superare questo film per i miei gusti

Rivisto oggi il secondo, l'ho rivalutato tantissimo dal punto di vista artistico...mi é piaciuto molto, più profondi i personaggi rispetto al primo episodio, in particolare il protagonista e Mary Jane; ottime scene di azione, in particolare il duello finale sulla metropolitana di NY é veramente spettacolare.

Il video é in linea rispetto al primo episodio, praticamente perfetto...l'audio idem, con frequenti panning, sub sempre bello vispo e preciso...un Signor Disco.

Acquisto imho assolutamente consigliato e per il film che per la qualità del Blu-Ray

Visto oggi il terzo episodio, il più debole imho della trilogia....i cattivi hanno poca personalità, la storia é troppo frammentata, c'é troppo poco approfondimento e qualche buco di sceneggiatura di troppo...restano comunque due ore abbondanti godibili

Il disco, come per i due precedenti film, é perfetto: il video ha un livello del nero molto basso, ottimo croma, ottima definizione generale.

L'audio é portentoso, in particolare il duello finale é veramente ottimo per mettere alla prova il proprio impianto.

Trilogia imho veramente di alto livello, forse la migliore in assoluto tra le storie Marvel
    Ultima modifica di Daniel24; 26-08-2012 alle 11:57

Il più debole semmai, vista la tua descrizione.

Vista la trilogia del nuovo cofanetto ed devo dire che il Dolby digital semplice dei primi due episodi e' stupefacente di poco inferiore alla traccia originale......
    VPR: Benq W 1070, Schermo Adeo Plano (telo grigio base 2 metri) TV: Sony KDL 55 HX 855 e Samsung 40 ad 6400, Amplificatore: Onkyo Tx Nr 828, Denon AVR 1400. C. Klipsch rp 450 c, Front. Klipsch rf 82 Surr. laterali Tesi 240, Sub. Jbl es 250 PW, Finale stereo: 2 Rotel rb 970 bx Lettore blu ray: Sony 790, Processore video: Darbee darblet dvp 5000 e Ps3 Slim, Mysky hd Pace 865 e SKY hd. Music streamer: Cocktail audio x 10

@spiderman3

Ho editato...la fretta a volte...
    Ultima modifica di Daniel24; 26-08-2012 alle 13:03

Sì, immaginavo.

Primi due film davvero ben fatti, a livello di audio e video soprattutto..... la storia è tra le migliori della Marvel... assolutamente da avere!!!

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •