Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38

Sto leggendo un po' di recensioni di utenti che hanno acquistato da quel negozio.
    Mi spaventa un po' il discorso della consegna con corriere che da quanto leggo, a volte non trattano con le dovute maniere i pacchi che trasportano. Tu come ti sei trovato da quel punto di vista?

Io l'ho ritirato a mano...sono di Roma. L'ho preso personalmente dal magazzino Lui mi ha aiutato a metterlo in macchina e mi ha regalato anche Avatar! Gentilissimo
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Quindi esperienze con il corriere niente; io abito vicino a Milano, ho paura che me lo sbatacchiano per benino.
    D'altronde ci sono ben 400 euro di differenza, prenderlo in negozio è impensabile.

Sono indeciso

Molti utenti nella discussione ufficiale che abitano al nord e hanno acquistato li non hanno avuto problemi. Poi ovviamente il beneficio del dubbio rimane.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da RiboLucio Visualizza messaggio
    Quindi esperienze con il corriere niente; io abito vicino a Milano, ho paura che me lo sbatacchiano per benino.
    D'altronde ci sono ben 400 euro di differenza, prenderlo in negozio è impensabile.

Sono indeciso
    Se fossero tutti seri come Elettronica in O**ffer***ta
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

pagamento, in contrassegno?

Su Elettronicainofferta se non sbaglio la spedizione del televisore avviene a mezzo bancale, per cui la merce non dovrebbe subire stress eccessivi.
    Quello che non so è se la spedizione avviene con imballo rinforzato o meglio la scatola della Sony "inscatolata" in una ulteriore scatola per avere maggiore protezione.
    A chi ha ordinato da quel sito sa rispondere alla mia domanda???

Si, questo lo avevo letto anch'io su qualche recensione.
    Sembra che la scatola sia solo quella della marca produttrice e non doppia.
    Magari richiedendola potrebbe essere una valida soluzione.

Pagamento, contrassegno o bonifico?

Citazione Originariamente scritto da RiboLucio Visualizza messaggio

Pagamento, contrassegno o bonifico?
    Entrambi, ma col bonifico non hai spese aggiuntive mentre in contrassegno si. Inoltre il contrassegno per importi fino a mille euro lo puoi fare in contanti, oltre 1000 euro obbligatorio assegno.

Leggi qui:
    http://elettronicainofferta.it/formulepagamento.php

Salve, anche a me il 46HX855 ha fatto perdere la testa, ed ho quasi definitivamente messo da parte l'idea del Pana 42ST50 e cedere il mio corazon al Sony. Oggi ho fatto il giro di quasi tutti i vari centri di Roma (tranne il Saturn a roma est) e la sony sembra abbia imposto a tutti i negozi di praticare gli stessi prezzi che sono praticati dal sito della stessa Sony, dove hai gratis la spedizione, un occhiale 3D e puoi pagare anche a rate). DAllo stesso sito, ti consiglio anche di vedere la sezione offerte dove trovi Tv in offerta o ricondizionati, anche se ad oggi trovi solo le linee 2011, ma ad ottimi prezzi. Ad oggi nessun volantino che mi è capitato tra le mani aveva offerte sui nuovi Sony.Vorrei approfittarne x chiedere 2 chiarimenti al super esperto Mauro: il 46HX855 ha la conversione 2D-3D? Sono compresi occhiali 3D? Cos'è la "Twin Picture"? (PAPA variabile) Grazie in anticipo

Con l'analogico c'era il "picture in picture" che permetteva la visione di un programma tv principale e, allo stesso tempo, un altro programma tv in un riquadro più piccolo che si poteva spostare in diversi angoli dello schermo. Con le tv di adesso si può fare la stessa cosa ma, se non sbaglio, dei due riquadri solo uno è della tv digitale terrestre mentre nell'altro ci deve essere un' immagine proveniente da un'altra fonte (come il pc, blu ray,...).

Pensavo anch'io qualcosa di simile, ma non conoscendo il significato della sigla PAP, preferisco chiedere a chi ne sa molto + di me. Qualcuno sa se è possibile anche vedere i 2 sintonizzatori ( etere e satellite) insieme tramite questa funzione?

RiboLucio, proprio ora ho scoperto che sul sito di Uni€ fanno uno sconto di 190€ sia sul modello 40" che sul 46". Visto le tue preferenze di acquisto, potrebbe già essere un risparmio rispetto al negozio.

Ieri ho scoperto solo in un punto vendita di una diffusissima catena dal logo molto rosso che hanno in offerta il 46hx920BI a 1499. Io mi sono messo a vedere insieme l'855 ed il 920 e devo dire che non notavo differenze ( le stesse che si notavano con 720 o 820 posti lì di fianco. Visto che è circa lo stesso prezzo che si può spuntare online x il 46HX855, voi cosa suggerite prendere il modello precedente, ma che ha almeno il 90% delle caratteristiche in comune e mi sembra si veda alla stessa maniera, oppure puntare sulla nuova linea che avrà una vita maggiore e probabiulmente anche delle migliorie sw che non si notano a vista o sono riportate sui volantini?

Ciao maurocicoria, la promo che dici tu da Uni l'avevo vista anch'io, ma il 46", è ancora fuori dal mio budget.

Per quanto riguarda l'855 vs il 920, visto che sono allo stesso prezzo, da quanto letto, io starei sicuramente sull'855 solo per una cosa, il T2!
    Considerando che cambiò il tv ogni 7 anni, non vorrei correre il rischio tra qualche anno di rimettere un decoder esterno.

Anch'io non cambio TV ogni 3x2, infatti uso ancora un monitor/TV Samsung LCD da 22", ma ormai mi sono deciso per l'acquisto, sto solo aspettando il momento giusto. Il T2 mi sembra un fattore da considerare, anche se da qui al 2015, chissà l'acqua che passerà sotto i ponti e quali altri diavolerie si saranno inventati per indurci l'acquisto di un altro giocattolo. Potresti scrivere qual'è il tuo budget massimo, tanto per farci un'idea di quando segnalarti qualche offerta interessante? Ad oggi il prezzo + basso online che ho trovato è 1434. Mauro tu lo hai pagato meno di questo prezzo(che pratica oggi B**Y un rivenditore di roma)?

Il mio budget è stato aumentato a 1500 euro.
    Ora i dubbi sono due: il mobile sul quale sarà appoggiata la tv misura circa 120 cm.
    La distanza di visione è circa 270 cm.
    A naso il polliciaggio adatto sarebbe un 46", però con questa dimensione non riuscirei ad appoggiare sul mobile anche le casse dell'home cinema.
    Quindi o trovo una soluzione alternativa per le casse o devo ripiegare su un 40".
    Il 40" in negozio sembra piccolo, mentre guardando a casa con il metro sembra perfetto; sono un po' confuso.

Il secondo dubbio riguarda l'acquisto on line, che sarebbe il primo.
    Inoltre c'è la famosa lottery panel che mi spaventa. Dover cambiare la tv la vedo più pratica con in negozio fisico.
    Tutto qua.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •