Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 187 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 2799

Spero vivamente che qualcuno ti risolva in maniera definitiva il dubbio.
    ( ma ho i miei dubbi, scusa tanto il gioco di parole )
    Se la mia non è una risposta, ancor di meno la tua è una domanda, è una cosa alla quale, come già spiegato in precedenza, non si può dare una risposta se non rendendosene conto di persona.
    Ti stai intestardendo in una cosa che verbalmente non si può nè definire nè spiegare.
    Perchè la "qualitá puramente video ed audio durante la riproduzione di file multimediali" ?
    E il resto? Le prerogative di utilizzo? Le metti in secondo piano? Cosa è realmente importante?
    Un apparecchio come il Sony che ti permette di personalizzare a tuo piacimento l'immagine oppure l'A-300 che ti permette meno personalizzazioni in questo senso ed è più lineare, ma che invece ha altre ulteriori caratteristiche?
    Chiarisciti un pò le idee su ciò che cerchi e poi forse la risposta la troverai. Magari anche da solo

Avevo capito benissimo, ma concordo pienamente con Gadan. Il confronto ha ragion d'essere in relazione ad un preciso modello, perche' sappiamo tutti che il livello qualitativo - ad esempio - di un processore video Qdeo2 non e' esattamente confrontabile con quella di un player cinese preso al supermercato... Considera, infine, il livello di ingegnerizzazione di quanto sta "attorno" al chip video; la questione e' analoga al DAC audio: del tutto inutile averne uno eccellente onboard, se e' attorniato da robaccia... In una catena il massimo livello raggiungibile e' legato alla prestazione migliore del peggior componente...
    Ultima modifica di adslinkato; 28-06-2012 alle 14:40
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

compratelo e basta è un ottimo prodotto

Citazione Originariamente scritto da minazza Visualizza messaggio
    compratelo e basta è un ottimo prodotto
    Sono assolutamente d'accordo !!!!!

Citazione Originariamente scritto da gadan Visualizza messaggio
    Sono assolutamente d'accordo !!!!!
    vabe basta.. mando indietro i lettori blu-ray della sony e mi prendo il Netgear NeoTV550 che dovrebbe avere lo stesso Chip sigma del Popcorn A-200 quindi dare nei video la "qualità video"

ma se voglio vedere le foto riproducendo musica in modo casuale posso farlo?
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

ragazzi ho appena comprato un WD da 3 TB caviar green secondo voi lo metto dentro al poppy oppure è meglio prendermi un nas e lasciarlo li?

Dove si comprano i Popcorn Hour? Ci sono rivenditori fisici?

fatti una ricerca anche con google shopping e vedrai che li trovi

Citazione Originariamente scritto da minazza Visualizza messaggio
    ragazzi ho appena comprato un WD da 3 TB caviar green secondo voi lo metto dentro al poppy oppure è meglio prendermi un nas e lasciarlo li?
    Dipende.....io ad esempio ho optato per il NAS

forse hai ragione si scalda anche meno probabilmente

Citazione Originariamente scritto da fermolino Visualizza messaggio
    mi prendo il Netgear NeoTV550 che dovrebbe avere lo stesso Chip sigma del Popcorn A-200 quindi dare nei video la "qualità video"

confondiamo ancora di più le cose...uno stesso chip implementato in maniera diversa da un altro produttore non ha PER FORZA la stessa qualità video su 2 prodotti simili.Ci sono una miriade di variabili e fare paragoni chip/chip è assolutamente insensato IMHO!Per farti informatico una cpu con 2 schede madre con chipset diverso ha buone probabilità di avere prestazioni diverse

Il consiglio che posso darti è di far fede ai proprio occhi e quando questo non è proprio possibile affidarsi a lettori conosciuti,con un buon supporto alle spalle e con più di 1 paio di recensioni.

In pratica io preferirei il popcorn hour al netgear,sarà che con i prodotti netgear non ho mai avuto esperienze positive,né come qualità costruttiva né come assistenza postvendita
    Ultima modifica di Deuced; 29-06-2012 alle 11:39

Citazione Originariamente scritto da Deuced Visualizza messaggio
    confondiamo ancora di più le cose...uno stesso chip implementato in maniera diversa da un altro produttore non ha PER FORZA la stessa qualità video su 2 prodotti simili.Ci sono una miriade di variabili e fare paragoni chip/chip è assolutamente insensato IMHO!Per farti informatico una cpu con 2 schede madre con chipset diverso ha buone probabilità d..........[CUT]
    Si su questo hai ragione, sorry. Il Popcorn per me costa troppo considerando che non permette il 3D nativo, peccato..

nemmeno il netgear supporta il 3d del formato bluray mi sembra.Entrambi supportano il 3d sbs

Citazione Originariamente scritto da Deuced Visualizza messaggio
    nemmeno il netgear supporta il 3d del formato bluray mi sembra.Entrambi supportano il 3d sbs
    Yep, ma il netgear costa quasi 200€ di meno e, a quanto ho letto, dovrebbe offrire lo stesso un'ottima qualità video ed audio (le uniche cose che mi interessano).
    Dovrebbe arrivarmi stasera, poi lo confronto col sony s790 ed s490..

Pagina 110 di 187 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •