Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 79 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1174

Notate anche miglioramenti nella qualità video? i filtri per il rumore e nitidezza sono sempre gli stessi?

Fatto aggiornamento e devo dire che il telecomando si è velocizzato molto, ora non serve più la zampa d'elefante per navigare fra i menù...........per il resto ancora non ho visto.
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

Ho fatto anche io l'aggiornamento. Confermo quanto già scritto:
    - Telecomando velocizzato emmolto più reattivo !
    - Lettura AVCHD invariata
    TV: Panasonic TX-P50GT30E Sorgenti: Pioneer BDP-LX55, AppleTV 2G Ampli 2ch: Onkyo A-9775 Ampli Multi ch: Denon AVR-3310 DAC: Maverick Tube Magic D1 Front: B&W CM1 Center: B&W CM CENTRE Rear: CABASSE Alcyone Subwoofer: Velodyne CHT8 Cavi: Audioquest Type 2 autocostruiti, RCA Argento 99,9% (prog. TnT Audio) Alimentazione: Belkin PureAV PF30, Cavi Alimentazione"Berica" (prog. TnT Audio)

Problema Installazione Convertitore LAN Wireless Pioneer AS-WL 300

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Prova a staccare la linea ADSL quando tenti di entrare nel convertitore.
    Inoltre se hai problemi potresti configurarlo con un indirizzo IP diverso, impostando ad esempio 192.168.5.1 come indirizzo principale per evitare il conflitto con il router primario, se anche questo lavora sulla stessa serie di posizioni assegnabili. Per il resto il DHCP dov..........[CUT]
    Dopo diversi tentativi sono finalmente riuscito ad installare il Convertitore LAN Wireless Pioneer AS-WL 300 al Lettore Blu-Ray seguendo i tuoi preziosi consigli. Ti ringrazio nuovamente per l'aiuto

Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di questo lettore. Volevo chiedere: mkv in full-hd li legge? Dal manuale pare fino ad hd-ready (1280), inoltre le iso e le cartelle bluray vengono lette quindi con tutto il menù ecc?

Grazie e scusatemi se non ho letto tutto il thread, ma lo farò!!!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da pistacchio Visualizza messaggio
    Ragazzi ottima notizia ho risolto totalmente il bug del problema sul hdmi separate ora funziona tutto perfettamente dovevo solo disattivare il controllo anche dell amplificatore :-) ora audio e video vanno benissimo devo solo capire come fare ad impostare l audio a 5 canali sulla seconda hdmi in quanto ora va solo in stereo ma questi é sicuramente..........[CUT]
    Ciao, ho acquistato il lettore in questione e mi pare di avere il tuo stesso problema, ti chiedo cosa significa disattivare il controllo dell'amplificatore; ti chiedo anche perchè sul display dell'ampli non compare la dicitura dts hd-ma ma solo dts nel momento in cui si attiva tale codifica e anche a te succede che dopo l'accensione e inserito un disco l'immagine sparisce e ricompare soltanto dopo alcuni secondi? Ti sarò grato se potrai darmi dei consigli.
    Ciao Maurizio.

Citazione Originariamente scritto da lucaweb Visualizza messaggio
    mkv in full-hd li legge? le iso e le cartelle bluray vengono lette quindi con tutto il menù ecc?
    Per gli mkv non posso risponderti perchè non l'ho mai usato come lettore multimediale.
    Legge le cartelle bluray come se fossero un disco fisico, per cui con tutti i menù, etc
    TV: Panasonic TX-P50GT30E Sorgenti: Pioneer BDP-LX55, AppleTV 2G Ampli 2ch: Onkyo A-9775 Ampli Multi ch: Denon AVR-3310 DAC: Maverick Tube Magic D1 Front: B&W CM1 Center: B&W CM CENTRE Rear: CABASSE Alcyone Subwoofer: Velodyne CHT8 Cavi: Audioquest Type 2 autocostruiti, RCA Argento 99,9% (prog. TnT Audio) Alimentazione: Belkin PureAV PF30, Cavi Alimentazione"Berica" (prog. TnT Audio)

Ciao, ho un altro problema e cioè da ieri non riesco più a visualizzare l'immagine su hdmi (ho collegato hdmi main al vpr e hdmi sub all'ampli), nei giorni scorsi avevo potuto visionare tre-quattro bluray ma da ieri inserendo il disco nel lettore non compare alcuna immagine (neppure quella iniziale col logo pioneer), e infatti il vpr indica assenza di segnale; ho provato con un altro lettore e qui l'immagine viene regolarmente visualizzata, per cui non dovrebbe essere un problema del vpr; non riesco a capire cosa succede (occorrono altro tipo di cavi?); per favore qualcuno mi può dare un consiglio?
    Grazie e ciao.
    Maurizio.

Hai provato a staccare per alcuni secondi la spina del BDP-LX55 e poi riattacarlo alla corrente?
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da Eldest Visualizza messaggio
    Hai provato a staccare per alcuni secondi la spina del BDP-LX55 e poi riattacarlo alla corrente?
    Ciao, ti ringrazio per la risposta, penso di aver individuato il problema nella presa hdmi sub; infatti, se la escludo lasciando solo inserito il cavo hdmi main verso il vpr l'immagine viene visualizzata regolarmente, se invece tengo inseriti contemporaneamente i cavi hdmi main e sub, quest'ultimo all'ampli e selezionando separate sul lettore, allora l'immagine viene visualizzata ma lampeggia (come le frecce delle auto per intenderci), per cui sono costretto a escludere l'hdmi sub perdendo le codifiche hd e utilizzare un semplice cavo ottico per l'audio.
    Chiedo a te, e a tutti gli utenti, che tipo di problema ci può essere e quale può essere la soluzione.
    Grazie e ciao.
    Maurizio.

Citazione Originariamente scritto da lex58 Visualizza messaggio
    penso di aver individuato il problema nella presa hdmi sub;
    Prova a settare l'audio HDMI del LX55 su PCM.
    E, se non l'hai fatto, aggiorna il firmware del lettore.
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Prova a settare l'audio HDMI del LX55 su PCM.
    E, se non l'hai fatto, aggiorna il firmware del lettore.
    Ciao, il lettore mi è arrivato già aggiornato col 3.18 e stasera faccio la prova che mi consigli, solo ti chiedo ma così facendo non perderei la possibilità di ascoltare le codifiche hd?
    Grazie per la pazienza.
    Maurizio.

Citazione Originariamente scritto da lex58 Visualizza messaggio
    ma così facendo non perderei la possibilità di ascoltare le codifiche hd?
    Normalmente no.

http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...97#post3478197

Ciao, ho provato a impostare pcm sul lettore e pare che il tutto funzioni, speriamo bene; ti ringrazio molto per i consigli.
    Ciao Maurizio.

sarò il solo, ma anche dopo l'agiornamento del firmware io continuo a sentir gracchiare l'audio di alcuni CD (es: Ramones, Hey ho...) e di un film piuttosto recedente (My son..what have ye done); mentre Ironclad me lo visualizza solo in 4:3 e devo "stirarlo" con il tasto aspect-ractio del Pana.
    Inoltre l'upscaling non mi sembra affatto migliorato.
    Chiudo dicendo che se accendo la televisione e poi il lettore, inizia un interminabile check dell'HDMI e della risoluzione che rende impossibile la visione. Sembra sia vincolante dover accendere prima il lettore e dopo la TV.
    Mah...perplesso
    Claudio
    Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine

Pagina 56 di 79 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •