Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 474

Ma Pas e' antico Giuse, anzi e' barocco scherzo Pas!!!
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Ho appena avuto notizia che le mie Liuto sono in assemblaggio, fine giugno e sono pronte...capito Pas???
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Ho appena avuto notizia che le mie Liuto sono in assemblaggio, fine giugno e sono pronte...capito Pas???
    Che parto Gian
    Ampli 2ch: Rega Elicit-R (NAD 326) Diffusori: Dali IKON 6 MK2 Wood (SF Minima FM2 Noce) Liquida: MBPRO + Schiit Gungnir (MB) (Cocktail X10 + IRDAC) Cavetteria: RAMM&GBL Gira: Project Debut Carbon 2MRed

Citazione Originariamente scritto da nano70 Visualizza messaggio
    Roberto scusa ma veramente devi andare a ritirare personalmente le Liuto??? Capisco se fosse un'elettronica ma da che mondo e mondo le casse te le dovrebbe portare a casa il negoziante proprio per verificarne l'integrità. Non esiste che te le debba andare a prendere tu, anche perchè non sono proprio leggerine e ci vuole il cariolino.
    Ciao nano sono molto vicino al negozio, ma forse riesco ad accordarmi per il trasporto a loro carico ma devo aspettare la prossima settimana....... e si così le apro direttamente a casa e bene li si verifica con il trasportatore che sia tutto Ok speriamo

Ho appena avuto notizia che le mie Liuto sono in assemblaggio, ...
    non ho capito sono in imballaggio ??? Se si allora a fine Giugno ti arrivano ... se sono in ancora assemblaggio ..... son dolori ... se hai notizie da SF per fine Luglio fammi un fischio e te le porto io ....
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

Citazione Originariamente scritto da roberto.rossi_ Visualizza messaggio
    Chi si aggrega?.........[CUT]
    Io, c'è!!!
    Se le porti da me, ti faccio ascoltare un ampli serio...altro che verdi100

Un amicone del forum è da ieri che si sta crogiolando con le nuove Opera Quinta...
    finalmente un esperto di hifi.
    Gianni, tieni duro...tra un po' lo diventerai anche tu.

Citazione Originariamente scritto da scubi Visualizza messaggio
    Io, c'è!!!
    Se le porti da me, ti faccio ascoltare un ampli serio...altro che verdi100
    Dagli dei diffusori 'seri' al Verdi 100 e mostra di che pasta è fatto....in negativo eh?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

...diffusori seri tipo le CM9?

Enigmista vedo che hai ancora le Toy, nessuno che vuole quei sassi?
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Diciamo diffusori con l'impedenza difficile.

Citazione Originariamente scritto da cattivik83 Visualizza messaggio
    Enigmista vedo che hai ancora le Toy, nessuno che vuole quei sassi?
    sono dei gran bei diffusori Manu...il problema di Fabio è che ha sbagliato casato italiano

casato o casale? si son belli, ma per essere delle SF non ci siamo secondo me

Visto il prezzo?

...il problema di Fabio è che ha sbagliato casato italiano
    Secondo me, tra il Jap e l'italiano, cambia ben poco...come scrissi tempo fa, dopo un faccia a faccia tra i due cdp, solo dopo vari ascolti si percepivano sottili differenze(a favore dell'italiano)...per il resto mi sono sembrati abbastanza simili.
    Per avere significativi salti di qualità, bisogna comprare un cdp serio(quelli da €400 o giu'di li, sembrano tutti uguali).
    Per quanto riguarda il mio cdp, cerchero' di porre rimedio quanto prima
    Io sono convinto che un impianto si comincia a capire dopo un po di tempo...ascoltando lo stesso disco, anche dopo un mese, mi sono accorto di alcune cose che non avevo notato prima.
    Riguardo al Verdi, secondo me, non è un ampli da €2000; come ho già detto l'exposure 2010S2(sotto i €1000) era decisamente meglio. IMHO.
    @catt.: la Classe A, per essere una Mercedes, non ci siamo.

Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •