Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

consiglio tv led 3d 40-42" full hd con 3d passivo

ciao a tutti cerco un consiglio per un tv sia a led o plasma che sia full hd e 3d passivo,budget 650 euri al massimo
    ecco cosa dovrebbe avere:

- player da usb
    - registratore da usb
    - full hd
    - 3d passivo
    - costo al massimo 650 euro
    - la marca non importa
    - dimensione 40"-42" al massimo
    - marca non importante
    - digitale terrestre sia attuale che lo standard futuro.
    mi raccomando aiutatemi!
    vi prego datemi consigli...e poi conviene prenderlo ora o aspettare settembre????visto che l'estate la tv la guardo poco o nulla?

Credo che l'unico TV che ha tutte le caratteristiche richieste sia il Toshiba 42VL863 che costa circa 520/540 € (su internet).

Esistono altri modelli che però hanno una o più caratteristiche mancanti.

Che io sappia, il 3D passivo lo hanno solo LG, Panasonic, Toshiba e Philips.
    Il DVB-T2 lo hanno solo Toshiba e gli LG serie 860 e 960 (il 42" 860 uscirà più avanti ma certamente costerà molto di più di 650 euro).

EDIT: non sono sicuro però che il VL863 possa registrare su USB (leggere sì)!
    Ultima modifica di inkpoint; 18-06-2012 alle 10:42

Panasonic 40ET5, tv led con 3d passivo, vorrei comprarlo anch'io appena posso.

Citazione Originariamente scritto da Draeyn Visualizza messaggio
    Panasonic 40ET5....
    ....ma non ha il DVB-T2 che vuole @buzz71.

E che te ne devi fare? il digitale terrestre (t1 per intenderci) ancora neanche l'hanno completato in italia, dicono che forse inizieranno nel 2015 con il t2, che tradotto significa che potrebbe essere più tardi o anche mai.
    Comunque se fai una piccola ricerca sul forum capirai meglio quello che ti voglio dire, che non ha senso scegliere una tv oggi in base se ha il decoder t2 o meno.

Hai perfettamente ragione ma io volevo solo puntualizzare la cosa perchè poi @buzz71 non se la prenda con noi se manca qualche caratteristica che lui ritiene indispensabile.
    Anche secondo me il Panasonic ET5 ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Citazione Originariamente scritto da buzz71 Visualizza messaggio
    vi prego datemi consigli...e poi conviene prenderlo ora o aspettare settembre????visto che l'estate la tv la guardo poco o nulla?T]
    aspetta settembre, semplicemente perchè la stessa tv la pagherai sicuramente qualcosa di meno o riuscirai con la stessa cifra a prendere qualcosa che ora è fuori budget.
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

...siamo a settembre.... il pana 42et5 non ha il digitale terrestre futuro a differenza dell'Lg 42lm620 giusto?

Citazione Originariamente scritto da Draeyn Visualizza messaggio
    E che te ne devi fare? il digitale terrestre (t1 per intenderci) ancora neanche l'hanno completato in italia, dicono che forse inizieranno nel 2015 con il t2, che tradotto significa che potrebbe essere più tardi o anche mai.
    Comunque se fai una piccola ricerca sul forum capirai meglio quello che ti voglio dire, che non ha senso scegliere una tv ..........[CUT]

ciao scusa l'ignoranza (mia) ma se un giorno dovesse partire il dvb-t2 lo standard t1 verrebbe messo da parte a me avendo solo lo standard t1 cosa siuccederebbe? avrei bisogno di una sctoletta (decoder) a fianco al tv? Oppure semplicemente non vedrei la qualità migliore?
    mi sapete aiutare?

AGGIORNAMENTO :

sul sito panasonic al seguente indirizzo:
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true

mi mostra in basso nelle note la dicitura che il tv è predisposto per il dvb-t2
    ho letto bene?
    mi aiutate?
    Ultima modifica di buzz71; 02-09-2012 alle 08:25

Non vi fissate con il DVB-T2 non serve a nulla per il semplice fatto che lo standard in Italia non è stato ancora definito! Quindi tutti i tv che al momento hanno il ricevitore DVB-T2 sono compatibili con lo standard inglese. Inoltre il DVB-T2 soppiantera' l'attuale DVB-T non prima di 10 anni! Nel caso voi ancora aveste questo tv potete sempre risolvere montando un decoder esterno. Cmq trovo davvero inutile scegliere un tv in base ad una caratteristica in piu nemmeno certificata per il futuro standard italiano!

ciao m il panasonic 42et5e registra su usb? a parte il discorso dvb t2?

No non registra è un modello entry level.

Citazione Originariamente scritto da buzz71 Visualizza messaggio
    ciao scusa l'ignoranza (mia) ma se un giorno dovesse partire il dvb-t2 lo standard t1 verrebbe messo da parte a me avendo solo lo standard t1 cosa siuccederebbe? avrei bisogno di una sctoletta (decoder) a fianco al tv? Oppure semplicemente non vedrei la qualità migliore?
    mi sapete aiutare?
    .[CUT]
    al 90% anche le tv che oggi vendono con il dvb-t2 avranno bisogno di un decoder esterno perchè quasi sicuramente non lo supporteranno in quanto lo standard italiano ancora non è stato definito. leggi qui http://www.avmagazine.it/forum/121-c...a-quot-inutile

Aggiungo che il problema si porra' tra almeno 8/10 anni.

ciao alla fine 3 modelli individuati:
    - lg 42lm620s (registra su usb)
    - panasonic 42et5e (non registra usb, no dvb t2)
    - lg 42lm3400 (ma non so se ha il player incorporato da usb.)..
    chi mi aiuta? o consiglia?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •