Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 95 PrimaPrima ... 3575818283848586878889 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 1418

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Il lettore in genere si può impostare su Auto, proprio per evenienze del genere...
    Hai ragione, non avevo pensato a questa eventualità, e in effetti se il lettore era impostato su Auto e il BD era 25p, deve comparire l'IFC. Ma di certo in questo caso microscatti non ce dovrebbero essere. Quindi ho pensato che potrebbe dipendere dal modo in cui spli..........[CUT]
    Premettendo che i commessi non erano molto competenti,sinceramente non ho fatto caso ai collegamenti,perchè ci ho pensato successivamente. Inoltre è già tanto che mi abbiano dato il telecomando del tv, non avrei osato chiedergli anche quello del bdplayer.

Cmq non penso sia un problema di split del segnale. Per quanto riguarda il lettore, magari (ipotizzo) era così di default e i commessi non hanno toccato niente (c'era infatti un utente nel 3d del pana 2012 che notava degli scatti sul vt50,e ha scoperto che il bdplayer non era impostato di default sui 24Hz)
    Ho scaricato la demo (quella del British Museum Panasonic) ed è girata a 23,976 fps, pero' non è detto poi che il bd DEMO Panasonic contenente anche presentazioni e slide delle caratteristiche dei vari prodotti sia stato prodotto anch'esso a 24p...

Mi ricordo solo che nei panning, o anche solo il movimento di un vaso che girava su sè stesso erano leggermente scattosi.(abbastanza fastidioso visivamente)
    Ultima modifica di jento; 10-06-2012 alle 01:31

Ho un P50 VT30, collegato in rete DLNA wireless casalinga con un pc I950, da una settimana si é interrotta la ottima lettura dei file MKV che utilizzavo giornalmente dall'acquisto novembre 2011, in pratica entrando nella directory condivisa i file MKV vengono mostrati nella stringa del titolo l'icona del video ed un'altra con un punto esclamativo "!" ....poi cliccando sulla scritta appare "file non supportato".
    Non so cosa possa essere successo nel pc non sono state operate intenzionali variazioni e così nella TV..., il firmware é sempre il 1.801 che é presente da un certo tempo.
    Dopo un settimana di invani tentativi, ho scritto alla Panasonic che mi ha comunicato che ci stoanno studiando sopra, infine ora chiedo agli amici del forum se qualcuno ha fatto esperienze simili magari risolvendo il problema... Da una parte Ho il timore che invece la lettura degli MKV possa essere stata bloccata....
    La lettura DLNA, Wireless, dei file MKV segna un passo importante nell'avanzamento tecnologico della televisione...., chiedo quindi una collaborazione al forum GRAZIE

Ho risolto il problema alla radice: Popcorn A210 (spesa minima).
    Legge tutto, da qualsiasi MKV a Bluray ISO con dettaglio paragonabile ad un lettore Bluray.
    Il player per MKV onboard del VT30 è molto limitato.

Per questo odio gli all-in-one
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

La mia domanda nasce dal fatto che fino a 1 settimana fa funzionava tutto perfettamente... in wireless tra l'altro..., è quindi, che non capisco il perchè non funziona più il media player del VT30.. che potrebbe essere successo?
    Al televisore ho già collegato un lettore BDT110 Panasonic, l'antenna wireless ed un HDD da 1 Tb per le registrazioni TV, se non riuscissi a ripristinare la nativa funzionalità sarò costretto a prendere un lettore del tipo Popcorn A210 ma dovrà avere anche il collegamento wireless che spero ci siano.

Citazione Originariamente scritto da mcioccio Visualizza messaggio
    Ho un P50 VT30, collegato in rete DLNA wireless casalinga con un pc I950, da una settimana si é interrotta la ottima lettura dei file MKV che utilizzavo giornalmente dall'acquisto novembre 2011, in pratica entrando nella directory condivisa i file MKV vengono mostrati nella stringa del titolo l'icona del video ed un'altra con un punto esclamativo ..........[CUT]
    Ti consiglio di fare una prova sul tv: prova se ti funzionano i canali MHP (la7 on demand ad esempio) e se vedi le info sui canali dvb-t, se una di queste 2 cose non va è un problema del tv noto a Panasonic che effettivamente sta studiando la cosa.

Citazione Originariamente scritto da mcioccio Visualizza messaggio
    La mia domanda nasce dal fatto che fino a 1 settimana fa funzionava tutto perfettamente... in wireless tra l'altro..., è quindi, che non capisco il perchè non funziona più il media player del VT30.. che potrebbe essere successo?
    Al televisore ho già collegato un lettore BDT110 Panasonic, l'antenna wireless ed un HDD da 1 Tb per le registrazioni T..........[CUT]
    Hai qualcosa con cui fare una controprova? che ne so una playstation3 in prestito uno smartphone o qualcosa del genere?
    Almeno ti togli il dubbio che non sia un problema del pc

FW 1.804, aggiornato.
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

Citazione Originariamente scritto da TaxassiNation Visualizza messaggio
    FW 1.804, aggiornato.
    Ho appena aggiornato anch'io al nuovo firmware, qualcuno sa cosa cambia?

Nooooo, ma quando è uscito?
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.