Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 200 di 253 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210250 ... UltimaUltima
Risultati da 2.986 a 3.000 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    Seguendo anche una guida trovata su altro forum sono finalmente riuscito a vedere molto molto bene il 3D

Prima di vedere il film/evento in 3D che mi interessa attivo almeno 5-10 minuti prima la funzionalità 3D

1) Portare l'ottimizzazione 3D a -1
    2) Portare la prospettiva 3D a +5 e far passare qualche minuto.
    3) Riportare il valore prospettiva a..........[CUT]

Ciao,
    hai notato grosse differenze cobn questo metodo???

Citazione Originariamente scritto da eltapa Visualizza messaggio
    Ciao,
    hai notato grosse differenze cobn questo metodo???
    Ciao, ti posso assicurare che usando quella guida FINALMENTE sono riuscito a sfruttare bene sia i Blu-Ray 3D che SKY
    3D!
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Oggi mi hanno installato My Sky Hd e il tecnico ha montato un occhio alla parabola di tipo SCR , la nostra tv è compatibile tivusat e SCR ??
    Perchè volevo montare uno Split e poter utilizzare sullo Smart Tv sia Sky che Tivusat

Ultima modifica di chiro; 10-06-2012 alle 12:58

avrei un chiarmento da chiedere....ho la tv collegata al modem fastweb tramite cavo lan...ora debbo fare dei cambiamenti e spostare il modem...per fare ciò debbo comprare un cavo più lungo. Il manuale dice che deve essere un cavo Cat 5 tipo STP...ma se prendo un Cat 5e o Cat 6 UTP o SFTP vanno bene lo stesso?O no?
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Citazione Originariamente scritto da Aincy Visualizza messaggio
    Oggi mi hanno installato My Sky Hd e il tecnico ha montato un occhio alla parabola di tipo SCR , la nostra tv è compatibile tivusat e SCR ??
    Perchè volevo montare uno Split e poter utilizzare sullo Smart Tv sia Sky che Tivusat
    No, il ricevitore sat incorporato non è "compatibile" col segnale SCR. Tuttavia sulla parabola dovresti avere un'altra uscita "tradizionale" che puoi tranquillamente collegare all'ingresso sat del tv.

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da R40D6500 Visualizza messaggio
    No, il ricevitore sat incorporato non è "compatibile" col segnale SCR. Tuttavia sulla parabola dovresti avere un'altra uscita "tradizionale" che puoi tranquillamente collegare all'ingresso sat del tv.

Ciao!
    No, non è proprio così.
    Anche se il menù e le spiegazioni non sono chiari ed intuitivi, la modalità SCR è supportata impostando la modalità DISEqC nel menù della TV alla voce satellite.

In pratica:
    devi sostituire lo splitter SCR a 2 uscite attualmente in dotazione con uno a 3 uscite. Quindi, dal menù del decoder SKY verifichi quali sono le uscite SCR utilizzate dal decoder. Se per esempio le uscite utilizzate da Sky sono la 1 e la 2, devi impostare la "modalita DISEqC" nel menù della TV sul valore 3/4 operando nel modo seguente:

attivi il menù della TV:
    Menù > Canale > Satellite (per impostare la ricezione satellitare)
    Menù > Canale > Sistema satellite : chiederà il PIN
    Menù > Canale > Sistema satellite > seleziona satellite (devi selezionare i satelliti su cui fare la ricerca dei canali: puoi selezionarli tutti)
    Menù > Canale > Sistema satellite > Alimentazione LNB : posizionare su ON
    Menù > Canale > Sistema Satellite > Impostazioni LNB > Modalità DISEqC : porre su 3/4 (se le uscite di Sky sono 1/4 e 2/4)
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

Ci sono differenze nella Piattaforma Browser D6500 con la Serie ES2012?

Ciao a tutti potreste dirmi se la serie d6500 con ultimo aggiornamento firmware abbia la stessa piattaforma browser e le stesse applicazioni ed apps presenti sulla serie ES2012 oppure i due televisori sono differenti?
    Inoltre, sulla serie D6500 posso collegare una tastiera ed un muose wireless ad una porta USB del TV?
    Grazie
    Ultima modifica di calessi; 12-06-2012 alle 10:36

Citazione Originariamente scritto da calessi Visualizza messaggio
    Ciao a tutti potreste dirmi se la serie d6500 con ultimo aggiornamento firmware abbia la stessa piattaforma browser e le stesse applicazioni ed apps presenti sulla serie ES2012 oppure i due televisori sono differenti?
    Inoltre, sulla serie D6500 posso collegare una tastiera ed un muose wireless ad una porta USB del TV?
    Grazie
    Penso che le applicazioni saranno le stesse. Mentre per la tastiera compatibile devi avere uno smart TV serie 2012.
    Cmq se vai sul sito ufficiale Samsung trovi maggiori informazioni sulla compatibilità degli accessori.

Pare sia possibile un downgrade del firmware, in modo da poter installare samygo:
    QUI

Citazione Originariamente scritto da uniero Visualizza messaggio
    Mentre per la tastiera compatibile devi avere uno smart TV serie 2012.
    Io posso dire che avendo un ES6710 ho installato tranquillamente una mini tastiera compresa di paddle mouse wireless senza nessun problema.
    Prossimamente volevo provare con una webcam per vedere se la riconosce.

Citazione Originariamente scritto da ABnormale Visualizza messaggio
    Io posso dire che avendo un ES6710 ho installato tranquillamente una mini tastiera compresa di paddle mouse wireless senza nessun problema.
    Prossimamente volevo provare con una webcam per vedere se la riconosce.
    Appunto come ho già scritto: anche il tuo Samsung ES6710 è una TV della serie 2012.

sul mio samsung 6500 posso installare qualsiasi marca di hard disk esterno purche abbia una velocita di scrittura pari a 5400?giusto?ma poi per manovrarlo si usa il telecomando del tv stesso ?basta collegarlo ad una delle diverse usb?grz se qulcuno mi risponde e saluti a tutti

In linea di principio è così, ma nella pagina precedente di questa discussione (199) ho postato (#2985) come fare per utilizzare qualsiasi penna USB che non supera il test della TV.
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

Ragazzi chi ha aggiornato il firmware al 1020.1?
    Avete notato cambiamenti o migliorie?
    Grazie

Pagina 200 di 253 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210250 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •