Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 187 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 2799

Citazione Originariamente scritto da c6tu Visualizza messaggio
    Ciao,
    che modello è? Lo hai pre-formattato in NTFS da Windows?
    Ho un disco da 2TB che non riesco a far vedere a Popcorn A-300 ....
    Grazie
    E' un seagate 5900 L0003 finale, prima di installarlo nel pop ho fatto scansione errori con seatools, poi formattato a basso livello sempre con seatools poi installato nel pop. lo ha subito riconosciuto e ci ha installato nmj.....
    Pero' il mio pop non ha i fori di ventilazione......mistero......
    tv: SAMSUNG LE40A856 bluray: SAMSUNG BD 5900 e PS3 hd-dvd: TOSHIBA HD-XE1 ampli: SONY STR-DG820 casse 7.1 INFINITY BETA HCS monstergamingmachine: CORE I7 980x@4.4 6GB g-skill@2000-EVGA CLASSIFIED3-3 X GTX480 3WAYSLI-1500WATT SILVERSTONE STRIDER-WATERCOOLED BY YBRIS E DANGER DEN htpc: MAC MINI 2009 + PLEX camcorder CANON LEGRIA HF200

Citazione Originariamente scritto da minazza Visualizza messaggio
    quindi è un problema della scatoletta... si fai anche questa prova a sto punto
    Spiegato l'arcano: oltre al QNAP avevo acceso un altro NAS. Il nome del gruppo di lavoro del QNAP era WORKGROUP, mentre nell'altro NAS era workgroup (minuscolo). Il PCH quindi non ci capiva più nulla
    Ora scritto in tutti e due i NAS in maiuscolo e funziona tutto a meraviglia
    Grazie!

ecco perfetto dai, a volte sono proprio delle scemenze

Citazione Originariamente scritto da c6tu Visualizza messaggio
    Grazie per il link, molto interessante ...
    ordinato su Amazon.it: WD20EARX 2TB!
    Ieri sera, durante un semplice copia-incolla di tracce flac, mi si è fulminato l'hard disk interno al Poppy...
    era un seagate barracuda da 2 Tb pieno di musica Mp3 e Flac.
    ho estratto l'HD dal Poppy e l'ho inserito nella scocca originaria Lacie La Cinema Play per verificarne il malfunzionamento. Purtroppo ho avuto conferma del danno. da risorse computer del PC mi viene riconosciuta l'icona del Lacie giusto il tempo di aprirlo e prendere visione delle cartelle interne (Movie, Music, ecc...) dopo di che, anche solo provando a copiare la cartella Music, si "spegne", sparisce dal PC.
    volendo prendere un altro HD per il Poppy, quale mi consigliereste? prenderei un WD20EARX 2TB oppure anche quello da 3YB. Sata 3 o Sata 2? Vi prego consigliatemi...

Rarissimo evento, anche se disastroso....

Se vuoi un consiglio spassionato, metti un HDD piccolo all'interno dello scatolotto, e collega quelli grossi, da 1TB in poi attraverso i collegamenti USB esterni, io nel mio ne avevo uno interno da 2TB seagate barracuda green, ma poi l'ho sostituito con uno da 160 gb...solo per le applicazioni..e qualche file che non mi interessa troppo..

Comunque tra qualche giorno dovrei passare al C-200, lascio l'A300, in quanto con una collezione vastissima è impensabile avere un jukebox per ogni singolo HDD o Nas, mentre con il C-200 questo è stato risolto alla grande da Micas56 e FrancescoDav.

Ciauz !
    "https://metropolisht.webnode.it"

Cosa mi consigli per il prossimo HD? Prenderei un WD20EARX 2TB oppure da 3 TB, sata III oppure Sata II?
    E' comunque consigliabile collegare gli HD con grandi capienze esclusivamente tramite la porta usb?
    Mannaggia, ho perso almeno 1Tb di musica Mp3 e Flac...
    Grazie della risposta...

I 3TB vengono gestiti bene allo stesso modo dei 2TB, io andrei sulla versione sata2 green, e collegherei il tutto attraverso un box esterno tipo Sharkoon, che ha una gestione avanzata degli HDD senza essere un NAS. Oppure se vuoi fare una cosa più dispendiosa, prendere un NAS vero e proprio ( se già non ce l'hai) ...

Comunque il rischio di rovinare un HDD, imho, c'è sempre... non si sa mai, se uno ha dei file importanti è sempre meglio fare dei backup di sicurezza.

Ciao.
    "https://metropolisht.webnode.it"

Non vorrei tediarvi e forse rischio anche l'off topic...
    essendo io ora in procinto di sostituire l'hard disk danneggiato con un wd potreste confermarmi se il Poppy supporta Sata III? quale differenza tra questo ed il sataII?

Sto provando windows 8 da qualche giorno, non riesco a condividere le cartelle con l'a300 in nessun modo, ho usato le stesse impostazione di win 7 ma niente da fare. In windows sette condivido tramite homegroup e vedo tutte le cartelle dal poppy, ma con win 8 nada, mi chiede un login con user e password che in Windows non ho impostato.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Ultima modifica di progman; 08-06-2012 alle 11:24

ciao a tutti, sono possessore di un A-300 e oggi all'accensione mi segnala la disponibilità di un nuovo firmware, ma sia che avvio l'aggiornamento dal messaggio iniziale o che lo faccia dal menu configurazione\manutenzione\firmware update dopo qualche minuto si blocca e appare una finestra che riporta ERROR 29. Sul sito questo firmware datato 8 giugno ancora non appare.
    Ho anche un problema con l'avvio dell'hard disk esterno collegato alla porta sul retro: se lo scollego quando voglio ricollegarlo al popcorn non lo vede ne lo avvia e devo riavviare\scollegare\collegare più e più volte prima che sia riconosciuto, qualcuno ha lo stesso problema?
    Un'altra stranezza che ho notato è quella che se faccio il test di velocità della linea Adsl con l'apposita l'app con la velocità lan settata su auto il test raggiunge la velocita intorno a 1 Mbps se invece seleziono 10\100 misura la reale velocità della linea ovvero 5 Mbps, per il trasporto dei dati sulla Lan interna invece nessun problema con velocità adeguate al setting.
    ...sto' benedetto A-300 si vede da dio! ma il software fa davvero pena almeno finora.
    grazie per l'attenzione.

edit:
    ora l'aggiornameno del firmware non viene più segnalato, forse hanno ricevuto la segnazione del problema e l'hanno tolto.

un'altra domandina al volo: il reset allo stato di fabbrica come si esegue correttamente? a me dopo aver resettato dal forellino il popcorn si riavvia ma i dati come ip lingua etc rimangono quelli salvati in precedenza.
    Ultima modifica di thor; 08-06-2012 alle 19:28

Ciao a tutti da qualche mese sono possessore del pop,c'è una cosa che nel forum era stata appena accennata ed era rimasta senza una soluzione:
    Perchè con il pop durante l'ascolto dei film IL VOLUME AUDIO NON SI MANTIENE COSTANTE MA VARIA A SECONDA DELLE SCENE COSTRINGENDOMI AD USARE IL TELECOMANDO,non ho mai posseduto un mediaplayer,con il lettore dvd chè posseggo questo problema non compare mai.
    Ho collegato il pop alla tv(panasonic led) tramite il cavo hdmi (del pop),ho provato a settare l'audio nel menù del pop ma il problema permane.
    C'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?

@gianfranco togli l'opzione DRC dal menù audio del pop

Scusate dove posso acquistare l' a-300 in Italia/Europa ?
    Prediligo rapida spedizione e siti affidabili
    Mandatemi pure pm se non potete incollare link qua grazie

Citazione Originariamente scritto da BRIAN8 Visualizza messaggio
    Scusate dove posso acquistare l' a-300 in Italia/Europa ?
    Prediligo rapida spedizione e siti affidabili
    Mandatemi pure pm se non potete incollare link qua grazie
    lo puoi comprare in italia, basta che inserisci popcorn a-300 in un qualsiasi motore di ricerca prezzi: ad esempio http://www.trovaprezzi.it/ trova almeno 6 o 7 shop.

Qualcuno sa come cancellare dal network browser i nomi dei pc che compaiono? Dentro al network browser ho i riferimenti ad installazioni di windows che non ci sono più eppure continuano a comparire e a creare confusione.
    Grazie

Pagina 105 di 187 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •