Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 89 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1327

Oggi sono andato personalmente in alcuni cc per vedere se il TX-P50GT50 era in ordine per almeno fine giugno, ma a quanto pare neanche l'ombra almeno qui nella Bergamasca!!! Passando in uno di questi mi sono imbattuto in un TX-P50GT30 con un prezzo molto interessante....
    Quali sono le differenze tra i due, gli aloni verdi sono così marcati come dicono nel forum sul gt30????

Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    Io ho da pochi giorni il 42GT50, e vengo da un Samsung LCD LED 32". Per me con fonti SD e DDT si vede meglio sull'LCD. Per me se non non si ha SkyHD e/o blu ray il plasma non ha senso.
    L'unica cosa che non ha senso è paragonare un tv con diagonale 32 con uno con diagonale 42.

Forse non ti è chiaro il senso delle parole "per me"??

Mi è stata posta un domanda da un utente che vuole fare il mio stesso passo e ho risposto secondo la mia esperienza.

In ogni caso dopo aver confrontato la mia TV con la 42ET5 di mio fratello ribadisco che, per me, il DDT si vede meglio sull'LCD. Se a te non sta bene non so che dirti!

Forse non ti è chiaro il senso delle parole "per me"??

Mi è stata posta un domanda da un utente che vuole fare il mio stesso passo e ho risposto secondo la mia esperienza.

In ogni caso dopo aver confrontato la mia TV con la 42ET5 di mio fratello ribadisco che, per me, il DDT si vede meglio sull'LCD. Se a te non sta bene non so che ..........[CUT]
    Forse a te non è chiaro che aggiungere "per me" ad una frase senza senso non gliene conferisce uno per magia. Io posso pure scrivere "per me" gli asini volano. Ma ciò non toglie che sia una stupidaggine.

Il secondo paragone che hai fatto (due tv di uguali o simili dimensioni) potrebbe avere un senso, ma paragonare due tv che si passano 10 pollici di differenza torno a dire che non serve a niente.

Hai ragione

Citazione Originariamente scritto da cedyx77 Visualizza messaggio
    Oggi sono andato personalmente in alcuni cc per vedere se il TX-P50GT50 era in ordine per almeno fine giugno, ma a quanto pare neanche l'ombra almeno qui nella Bergamasca!!! Passando in uno di questi mi sono imbattuto in un TX-P50GT30 con un prezzo molto interessante....
    Quali sono le differenze tra i due, gli aloni verdi sono così marcati come dic..........[CUT]
    Le differenze ci sono e non sono poche ti cito le principali: nuovo pannello 2500 Hz (la serie 30 è 600 Hz) subfield, browser internet integrato, wifi e blue thoot integrati, calibrazioni avanzate, nuovo filtro antiriflesso, nuovo processore dual core e mi fermo qui.
    Per quel che riguarda il GT30 non è mica che tutti i tv presentino aloni, io ne ho uno perfetto. Quindi se vuoi prenderlo provalo prima di acquistarlo magari su schermate grigio chiaro uniformi.

A me serve un 40-42 per la seconda stanza, unica soluzione di qualita' il p42gt50 per il plasma, al momento assente in tutti i negozi fisici, ho chiesto ai commessi non sanno niente . C'e' qualche bel sito online molto affidabile che lo vende ma oltre alle recensioni entusiastiche vorrei vederlo con i miei occhi ,aspettiamo
    P42GT60 (camera1) - P42UT50 (camera 2) - P42X60 (sala)

Se pazienti fino ai primi di luglio dovresti trovarlo.

Questa sera sul mio GT50 è apparsa per la prima volta un po' di ritenzione per colpa del logo di Eurosport. Ammetto di averlo guardato per un bel po' di ore oggi pomeriggio, perché a me e mia mamma piace il tennis e ci siamo guardati le 2 semifinali del Rolland Garros. Si vede solo se mi avvicino molto al pannello. Per fortuna domani non c'è nessuna partita che mi interessa![CUT]
    Oggi guardando eurosport (anche io il rolland garros ) mi sono detto tra me e me: "caspita com'è invasivo questo logo, chissà se con la durata di un tennis match avro' una bella ritenzione da curare...."

Ebbene vedo che ho avuto la conferma..Per caso avevi pixel orbiter attivo? Che modalità hai utilizzato?
    (ritenzione o non ritenzione non rinuncerei cmq al match di oggi )

Modalità cinema a cui dopo un po' ho abbassato un po' contrasto e luminosità, proprio per evitare la ritenzione! Io, però, era qualche giorno passavo un po' di ore su quel canale, e tenevo d'occhio il logo, ma evidentemente non a sufficienza! Per fortuna adesso Eurosport non lo guardo fino a domenica.
    Adesso gli sto facendo un lavaggio con la "neve" di un quarto d'ora. Domani vedrò se è servito,ma penso di si perché è prorpio una cosa da poco. Per lo meno ad un occhio INesperto come il mio.

Sono curioso di vedere come si comporterà con il logo Sky durante le Olimpiadi...

EDIT: pixel orbitel attivo. Avendo la tv ancora poche ore di utilizzo lo lascio sempre attivo

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Le differenze ci sono e non sono poche ti cito le principali: nuovo pannello 2500 Hz (la serie 30 è 600 Hz) subfield, browser internet integrato, wifi e blue thoot integrati, calibrazioni avanzate, nuovo filtro antiriflesso, nuovo processore dual core e mi fermo qui.
    Per quel che riguarda il GT30 non è mica che tutti i tv presentino aloni, io ne ho..........[CUT]
    Be' in effetti le differenze ci sono e anche notevoli direi!!! Grazie!!!

Citazione Originariamente scritto da AV1970 Visualizza messaggio
    A me serve un 40-42 per la seconda stanza, unica soluzione di qualita' il p42gt50 per il plasma, al momento assente in tutti i negozi fisici, ho chiesto ai commessi non sanno niente . C'e' qualche bel sito online molto affidabile che lo vende ma oltre alle recensioni entusiastiche vorrei vederlo con i miei occhi ,aspettiamo
    Io sono andato in un negozio della mia zona ( che ho trovato online) per informarmi sul p50gt50 e mi hanno risposto che entro settimama prossima avranno circa 6 pezzi... I prezzi sono nettamente inferiori a quelli dei cc e la garanzia e' italiana...
    Ho chiesto loro come fanno a tenere dei prezzi così competitivi e mi hanno risposto che ha loro non interessa il guadagno sul singolo pezzo venduto, ma al premio finale per maggiore numero di pezzi venduti......

Citazione Originariamente scritto da cedyx77 Visualizza messaggio
    Io sono andato in un negozio della mia zona ( che ho trovato online) per informarmi sul p50gt50 e mi hanno risposto che entro settimama prossima avranno circa 6 pezzi... I prezzi sono nettamente inferiori a quelli dei cc e la garanzia e' italiana...
    Ho chiesto loro come fanno a tenere dei prezzi così competitivi e mi hanno risposto che ha loro non..........[CUT]
    Qualche giorno fa ho visto un GT50 esposto in un grande negozio di elettrodomestici di Susegana (TV), non ricordo se fosse un 50" o 42".
    Ho guardato solo per un attimo il video demo, ho notato movimenti scattosi degli attori... forse era settato male, non so... non ho chiesto.

L'ho notato anche io, probabilmente il bd player era settato male (non era impostato su automatico e non usciva a 24Hz)
    Se ne ho l'occasione la prossima volta che passo dal cc della mia zona mi faccio dare il telecomando del bdplayer.

Sicuro c'era qualcosa settata male, io ho avuto il 42 per una settimana ed era davvero fantastico, superiore al VT30 che ho.

Pagina 7 di 89 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •