Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 44

l'ONKYO del Buon Ivan consuma quasi 1 kilozzo p.es...vero IVAN?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Leggete il consumo dell'ampli...
    Esatto...l'ampli non può erogare più potenza di quella che richiede per funzionare, anzi ne erogherà molta meno considerando anche la dissipazione in calore e le altre perdite...
    Il 608 riporta 620W di consumo...
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    l'ONKYO del Buon Ivan consuma quasi 1 kilozzo p.es...vero IVAN?
    In che senso ?

Non capisco ???

Ciuccia troppa corrente ..................???

Scusa ma se vuoi la qualita' LA devi pagare.................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

nel senso che ciuccia si ma rende!!!
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Lo so' che rende......................le mie orecchie se ne sono accorte SUBITO !!!

Ti diro' che anche il piccolo marantz pm 7001 abbinato ai miei frontali NON e' niente male.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4

Quale modello in catalogo è il successore dell'875?

Nuovo o vecchio ???

Vecchio 876 - 905 - 906

Nuovo 3008 - 3009

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    Prendi un ampli tipo il mio 875: 97 watt effettivi su 5 canali (prova da af digitale) !!!
    Che relazione ci deve essere tra i watt effettivi per canale dell'ampli e i watt RMS del diffusore? Per esempio le RF62 hanno 125W RMS: la potenza dell'ampli deve avvicinarsi il più possibile al valore RMS, può superarlo, ecc.

Al posto delle B&W 684 volendo scendere un pò di qualità (visto che non le sfrutterei in pieno e che il mio amico non ha ancora deciso) cosa mi dite di "Indiana Line Tesi 560" e "JBL ES90" sempre riferendomi al mio Onkyo 609.
    Sempre se ho ben capito, mi consigliate di orientarmi verso un 5.1 piuttosto che 7.1 cioè sfrutterei al meglio i buoni diffusori che voglio acquistare, mentre con il 7.1 avrei meno potenza.
    Scusate ma non è facile apprendere tutto in pochi giorni, ma la spesa vorrei farla 1 sola volta.

Hai possibilita' di fare qualche ascolto ???

Cosi' ti rendi conto di cosa ti piace o meno...................

Hai provato vedere nel catalogo klipsch ???

Data la loro alta sensibilita' andrebbero bene con il tuo 609 .....................

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    Hai provato vedere nel catalogo klipsch ???

Data la loro alta sensibilita' andrebbero bene con il tuo 609 .....................
    No ... effettivamente le Klipsch non le avevo valutate, mi faccio un giro.

Che differenza c'è in termini di suono tra le due e le tre vie? sempre riferendomi esclusivamente a Home theatre?
    Ultima modifica di marcojoker; 05-06-2012 alle 17:24

Citazione Originariamente scritto da marcojoker Visualizza messaggio
    Sempre se ho ben capito, mi consigliate di orientarmi verso un 5.1 piuttosto che 7.1 cioè sfrutter..........[CUT]
    Oltre al fattore potenza c'è anche da dire che ci sono ben poche sorgenti che dispongono di 7.1 canali, forse qualche blu-ray ma pochi...
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

per le 684 lascia stare se hai un budget limitato...... vogliono parecchia corrente per funzionare bene e di consegueza ci vogliono ampli che spingono parecchio o meglio soluzione pre/finale!!!!!!
    io valuterei piu delle klipsh che in ht sono favolose e non richiedono grandi sforzi di pilotaggio....
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

E' quello che ho detto io .....................le klipsch sono favolose in home theater e non necessitano di ampli particolarmente muscolosi.

Ovvio che se gli dai in pasto + watt e' meglio .................

Ho deciso, vendo tutto e riparto da zero, mantenendo il solo ampli 609.
    Per il sub B&W 610 è la mia unica certezza, per il resto?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •