Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 83

Mimmo1969
    che tv hai preso?
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Citazione Originariamente scritto da mixed_7 Visualizza messaggio
    Mimmo1969
    che tv hai preso?
    UE40ES6800 per la cucina e il fratellone UE55ES6800 per la sala.

sei entrato nel menu di servizio ed hai trovato questo type 40A1AF6E il pannello è un s-pva
    ti lascio un link dove hanno parlato di questo
    http://www.digitalversus.com/panel-s...ar-n15170.html
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

sei entrato nel menu di servizio ed hai trovato questo type 40A1AF6E il pannello è un s-pva
    ti lascio un link dove hanno parlato di questo
    http://www.digitalversus.com/panel-s...ar-n15170.html
    Grazie! Traduco e leggo.
    Intanto sto cercando info riguardo il miglior setting e gli aggiornamenti FW.

Citazione Originariamente scritto da Mimmo1969 Visualizza messaggio
    UE40ES6800 per la cucina e il fratellone UE55ES6800 per la sala.
    Hai controllato anche il 55" ha lo stesso type?

Hai controllato anche il 55" ha lo stesso type?
    identico, tranne, ovviamente, il polliciaggio.

Ho speso bene i miei soldi?

Se ritieni di dover dire di "no", gentilmente, sii bugiardo

la serie ES6800 è il successore del D6500 che aveva il pannello con trattamente Ultra clear tipo specchio.
    Da quello che ho letto sembrerebbe che il d6500 sia superiore come nero e contrasto proprio per il filtro migliore, mentre sulla serie 6800 hanno migliorato il filtro di movimento, il D6500 a volte scattava ma sembra che con gli aggiornamenti del fimrware abbiano risolto questo problema.
    I samsung sono quelli che soffrono più di clouding, inizia ad abbassare la retroilluminazione a 8, luminosità a 42, contrasto 90, nitidezza 25, modalita Cinema/Film , motion plus mettilo a chiaro, caldo1, filtri riduzione rumore ed mpeg disattivali possono creare immagini artificiali, contrasto dinamico basso già cosi l'immagine migliora.

Da quello che ho letto sembrerebbe che il d6500 sia superiore come nero e contrasto proprio per il filtro migliore
    Si, l'ho letto anche io.
    Inizialmente avevo preso, per la cucina, sempre 40" Samsung, ma serie c5000 e l'ho reso dopo 48 ore. Non riuscivo a guardarlo!
    E' stato proprio il movimento (spero di aver compreso cosa intendi) a deludermi (scia e sfocatura dell'immagine in movimento). Su questi non lo noto e calcola che li ho da 2-3 giorni e col poco tempo che abbiamo (mentre scrivo qui, mando mail ai clienti per domattina), metterci a giocare per gli "adjust & testing" non è cosa.
    prendo nota dei valori da te consigliati e li provo al termine del "lavoro serale" anche se, come ho detto prima, vorrei imparare e capire. Perciò, se hai guide o balle varie da segnalare, diventi creditore di un caffè per ogni segnalazione. Spero tu non diventi troppo nervoso a furia di berne

Del Fw che ne faccio? Ce ne freghiamo?

Vedo che siamo andati alquanto OT

Tornando IT: io non posso considerare una diagonale diversa dal 37" per vincoli di spazio. Considerando che il Sony lo prendo in offerta al mediaworld, penso che pomeriggio prenderò quello. Se ho capito bene le differenze Sony e Samsung sono:

PRO
    Sony ha un miglior movimento.
    (ha altri pro rispetto al samsung?)

CONTRO
    Minor dotazione: wifi e decoder (non sono indispensabili per me); player che legge + formati (questo mi dispiace); hanno altre differenze di dotazione? Browser etc?

IMPORTANTE: la cosa che mi interessa di più è la qualità dell'immagine, questi due modelli hanno la stessa qualità? Il nero e il contrasto sono allo stesso livello in entrambi? Io vedrò la tv quasi sempre al buio, quindi penso sia importante.

Grazie mille, dopo queste ultime delucidazioni penso che acquisterò

il 32EX720 te l'avrei consigliato subito, ma il 37EX720 è inferiore come nero e contrasto al 32 della stessa serie.
    Meglio andare sul 37D6500, i modelli che ho visto io hanno un pannello più uniforme, in ogni caso controllalo bene

il 32EX720 te l'avrei consigliato subito, ma il 37EX720 è inferiore come nero e contrasto al 32 della stessa serie.
    Meglio andare sul 37D6500, i modelli che ho visto io hanno un pannello più uniforme, in ogni caso controllalo bene
    Il problema è che il Samsung lo prenderei online, quindi non posso controllarlo. Mentre il Sony lo prenderei in offerta al mediaworld. Dici che la differenza di qualità vale lo sbattimento aggiuntivo? O sono dettagli?

Scusa ma il pana 37et5?? Ha un pannello migliore del Sony, con la play va da dio, e ha il miglior 3D passivo che c'e'. Mi stupisco come mai gli si preferisca sempre ex720 o samsung. Io, ad occhio non vedo grandi differenze. Sarei curioso di sapere pero' se il nero Dell' et5 sia quantomeno accettabile(al buio). Perché se così dovesse essere allora non ha piu senso parlare di Sony o samsung.
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Citazione Originariamente scritto da commander82 Visualizza messaggio
    Scusa ma il pana 37et5?? Ha un pannello migliore del Sony, con la play va da dio, e ha il miglior 3D passivo che c'e'. Mi stupisco come mai gli si preferisca sempre ex720 o samsung. Io, ad occhio non vedo grandi differenze. Sarei curioso di sapere pero' se il nero Dell' et5 sia quantomeno accettabile(al buio). Perché se così dovesse essere allora n..........[CUT]
    Il £D passivo per me è pure un punto in più, però diceva mixed che il panasonic avendo un pannello IPS al buio il nero tende al grigio, e il contrasto è pure un po' basso...tu cosa ne pensi? Qui c'è una recensione: http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1332412080

Citazione Originariamente scritto da commander82 Visualizza messaggio
    Scusa ma il pana 37et5?? Ha un pannello migliore del Sony, con la play va da dio, e ha il miglior 3D passivo che c'e'. Mi stupisco come mai gli si preferisca sempre ex720 o samsung. Io, ad occhio non vedo grandi differenze.........[CUT]
    Visto che si parlava di tv per la stanza da letto, perchè non considerare anche il Panasonic TXL37E5 ( LED FULL HD NON 3D ) da domani in offerta a 459 euri da exp...??
    Qualcuno sa dirci come si comporta come resa video in SD e come audio??

Mi accodo alla richiesta, anzi ci sono altri modelli senza 3D da valutare? Tanto avere un tv 3D senza occhialini di serie è come non avere il 3D...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •