Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 838 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159559 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 12560

Mamma mia mi state facendo salire l invidia!!! Sono ancora più convinto della bontà di questa TV, unica nota dolente è il prezzo del 55" 2700€ nei cc ovviamente!! Ho troppa paura di prenderlo online, non tanto per i disastri dei corrieri, ma quanto per gli eventuali difetti e quindi eventuali resi!!!
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Io appena ho occasione li acquisto i nuovi in titanio...un paio in più mi serve per la mia ragazza, visto che l'altra volta abbiamo visto un film lei con occhiali io senza (stavo diventando cieco)

Io pure... anche a parità di qualità il vantaggio della leggerezza è impagabile...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da nemesis2k Visualizza messaggio
    Sicuro? io credo che siano al litio come i precedenti (al 99,99%). Mi sembra anche che la durata sia la medesima ma che si ricaricano più velocemente

Confermo, ci mancherebbe che con quello che te li fanno pagare non siano ricaricabili.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Io sto a poco meno di 2 metri dal mio 46 e con i film a bande nere anche più vicino. Quindi per un 55 credo sia minimo 2 metri e mezzo.

Nuova recensione su Les Numeriques. Ha preso il massimo 5/5 anche se il modello da loro testato soffre un pò di clouding...ma lo hanno premiato cmq! E' la prima recensione che riporta clouding...
    http://www.l..........[CUT]

Alt! Fermi tutti!
    Che diavolo è quella matrice di pixel che riporta lesnumeriques?!?!?? Quello è un s-pva classico, non è il s-pva con tecnologia psa che montano HX750, HX820, HX920 (e pure il Toshi ZL1)!! Infatti dicono (tradotto):

Contrariamente a ciò che ci era stato annunciato, l'HX850 non monta la stessa tipologia di pannello di HX750 e HX920. In realtà è un PVA, come mostrato dalla matrice dei subpixel di cui sopra.

Qualcosa non mi torna... sono quasi certo di aver visto una recensione con l'850 dove la matrice era quella dei pannelli più evoluti, che è molto differente nella gestione dei sub-pixel. Non voglio pensare che Sony utilizzi pannelli differenti su uno stesso modello come fanno "altri", mi scadrebbe totalmente il marchio...

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, anche se vi seguo da anni.... Ho un dubbio che mi lacera e solo voi potete aiutarmi: essendo un possessore di un 46x3500, nel quale avevo il problema del ronzio delle ventole di raffreddamento anche se aggiornato piú volte con esito negativo, i nuovi sono assenti da qst problema vero? Fino a qlc gg fa ero deciso per il 55x920 ora l'855 mi ha messo in crisi, sono un purista dell'immagine 95% BD e 5% DVD , il cc non mi permette di confrontarli vicini in quanto collocati in luoghi diversi... Ho letto tutto il thd ho urgenza per acquisto imminente... Grazie a tutti

Certamente problema inesistente... non ci sono ventole.

Allora questi dell'ultima recensione hanno provato il 40", quindi bisogna capire che pannello monta il 46" ed il 55".... se come toshiba, monta due tipi di pannelli diversi a seconda del taglio.
    Anche in pm, quali sono le differenze tra l' HX920 ed l' HX855? A parte le differenze di retroilluminazione

Grazie della risposta dadi70 ! Hai x caso avuto modo, di vederli affiancati i due pannelli prima di fare la tua scelta?... Se si cosa ti ha fatto optare per la scelta del'855? Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    Allora questi dell'ultima recensione hanno provato il 40", quindi bisogna capire che pannello monta il 46" ed il 55".... se come toshiba, monta due tipi di pannelli diversi a seconda del taglio.
    Anche in pm, quali sono le differenze tra l' HX920 ed l' HX855? A parte le differenze di retroilluminazione

Giusta osservazione!!!!!!!!! Non ci avevo pensato, può essere che il 40" non abbia il pannello PSA.... ora ci siamo...

Citazione Originariamente scritto da Aletmax Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, anche se vi seguo da anni.... Ho un dubbio che mi lacera e solo voi potete aiutarmi: essendo un possessore di un 46x3500, nel quale avevo il problema del ronzio delle ventole di raffreddamento anche se aggiornato piú volte con esito negativo, i nuovi sono assenti da qst problema vero? Fino a qlc gg fa ero d..........[CUT]
    ciao leggiti questa pagina......

confermo anche io ciò che dice Mauro avendolo visto con le stesse impostazioni nello stesso posto...

http://www.avmagazine.it/forum/69-di...up-2012/page43

Si ma non e detto che io abbia ragione....se facessimo come sulla discussione del toshiba yl863, cioe i possessori dei vari tagli, controllano sulla propria tv che pannello hano, sarebbe di grande aiuto...se no io con 2700 euro vado su altre tv....

trovate le specifiche degli occhiali in titanio

Intefaccia USB
    Durata batteria 15 h
    Tempo di ricarica 0.65 h
    Colore del prodotto Titanio
    Peso 34 g

Ragazzi tranquilli per il pannello è sempre S-lcd come i modelli 2011. E' stato aperto più volte anche da FullHD.gr, una delle riviste più rinomate del settore.
    http://fullhd.gr/2008-03-14-21-37-34...-teardown.html

Les numerique invece si sà che è rinomate per essere tra le peggiori e meno veritiere
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ah ma nn ha i nuovi occhiali in dotazione? Quanti occhiali ci sono dentro al tv?

no sono quelli neri.....1 solo purtroppo

Pagina 59 di 838 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159559 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •