Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 838 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139539 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 12560

Scusate , conoscete la differenza tra spegnere la tv dal telecomando che fa' rimanere il led acceso di stato su rosso , dal tastino laterale alla tv che spegne il led come quando si stacca la spina ? 1000 grazie.

Cmq ci tengo a precisare una cosa. Questo Topic ultimamente stà prendendo una direzione ingiusta per questa splendida tv.
    Per 2 possessori che hanno lamentato il VB e qualche spuria si è creato un putiferio. Ciò nuoce a chi era interessato a questo tv e se ne disinteressa leggendo gli ultimi commenti. C'è VB? perfetto la tv si cambia! Ci sono altri utenti tra cui me che hanno una tv perfetta a casa.
    Tutto questo l'HX855 non se lo merita perchè dalla sua ha INNUMEREVOLI PREGI, e le recensioni postate in prima pagina stanno lì a dimostrarlo.
    Questa tv offre fin troppo rispetto a tutti gli edge led usciti fino ad oggi ed ha un prezzo molto competitivo!
    Ha una definizione eccellente e nello stesso tempo una morbidezza molto plasma, colori da primo della classe, nero e contrasto ai massimi livelli per questa tecnologia, ottima resa in SD, Reality Creation, Il filtro di movimento tra i migliori in commercio, ottima per giocare (ci si gioca benissimo anche con motion attivato), 3D molto buono per essere un Attivo profondo e dettagliato. Design sensazionale (ma qui va a gusto).
    La bontà di questa tv è testimoniata dai votoni che sta prendendo.
    Per chi leggesse adesso questo Topic ripeto che è una tv ECCELLENTE. La perfezione non esiste quindi c'è sempre il rischio che qualche modello difettato c'è.
    Per tutto il resto parla la stampa:
    Recensioni:

http://www.trustedreviews.com/sony-k...x853_TV_review VOTO 10/10

http://www.techradar.com/reviews/aud...1080923/review VOTO 5/5

http://www.whathifi.com/review/sony-kdl-55hx853 VOTO 5/5

http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...sts;msg5312567 VOTO EXCELLENT

http://www.avforums.com/reviews/Sony...06/Review.html VOTO HIGHLY RECOMMENDED!

http://www.pcadvisor.co.uk/reviews/d...led-tv-review/ VOTO 4,5/5

http://hdtvpolska.com/topic/28099-me...na-kalibracja/ Mega-Test

http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1336720019 Recensione fatta con Dimming OFF...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ma si può fare un'indagine statistica seria così da aiutare gli indecisi? Si può creare in prima pagina un elenco con il numero esatto di possessori presenti nel thread e il corrispondente numero di pannelli perfetti/difettosi? Ricordo che si fece una cosa simile ai tempi degli aloni verdi del vt30, cerchiamo di tirar fuori dei numeri, delle percentuali...Se si facesse in tutte le discussioni ufficiali, poi, sarebbe perfetto...

@ozzyno
    Se spegni con il tastino non è in stand-by e non può ad esempio fare l'aggiornamento dei canali del DTT quando è spenta o attivarsi tramite timer, o altro che non saprei dirti. La differenza dovrebbe essere questa. In pratica non è sotto tensione, e forse un minimo protetta da sbalzi, oltre ad avere ovviamente un consumo di 0 watt invece che inferiore ad 1.

Citazione Originariamente scritto da matrix k Visualizza messaggio
    Ora stiamo esagerando nella direzione opposta qui!
    se si vuole parlare di difetti della tecnologia e confronti non è la sede adatta... questa serie come si sospettava non è perfetta, finalmente lo hanno ammesso tutti, ma sicuramente resta una delle più affidabili.

Concordo che il VB e il DSE (che magari hanno forme geometriche differenti ma all..........[CUT]
    @matrix beh nel normale utilizzo è ovvio che non capitano tante scene completamente nere come quelle del kuro.....però nei cambi di scena....o comunque in generale è nelle scene con grandi quantità di nero....che questo televisore dovrebbe mostrare di che pasta è fatto...
    e invece problemi come questo rendono le scene fastidiose...per non parlare poi del 3d dove il difetto è ancora più snervante del normale...
    sensazione che non dovrebbe verificarsi dopo aver letto migliaia di recenzioni che lodano qualità del pannello, di visione etc...
    e poi fa molta rabbia, sopratutto perchè si spendono tanti soldi per megatelevisori come questo (che sono eccezionali sotto tanti punti di vista).....per ritrovarsi poi con una qualità costruttiva inferiore al mio vecchio bravia v2500...

Ecco i miei Setting per lo Sport!

Retro:2
    Contrasto:90
    Lum:50
    Colore:50
    Temp:neutro
    Nitidezza:50
    Rid Rumore(tutti):NO
    Reality Creation: Manuale
    Risoluzione:30
    Filtro rumore:10
    Gradazione Uniforme: Medio
    Motionflow: Fluido
    Modalità Film: Auto2

Impostazioni Avanzate
    Lasciate tutto come trovate nella Scena Sport tranne:
    Controllo dinamico LED: Standard
    Ottimizzatore dettaglio: Alto
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da Pepland12 Visualizza messaggio
    Ma si può fare un'indagine statistica seria così da aiutare gli indecisi? Si può creare in prima pagina un elenco con il numero esatto di possessori presenti nel thread e il corrispondente numero di pannelli perfetti/difettosi? Ricordo che si fece una cosa simile ai tempi degli aloni verdi del vt30, cerchiamo di tirar fuori dei numeri, delle percen..........[CUT]
    L'avevo già detto post fà ma nessuno mi si è filato.

SCRIVETE NOME UTENTE E TIPO DI DIFETTO. altrimenti NOME UTENTE e PANNELLO PERFETTO

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    L'avevo già detto post fà ma nessuno mi si è filato.

SCRIVETE NOME UTENTE E TIPO DI DIFETTO. altrimenti NOME UTENTE e PANNELLO PERFETTO
    Direi di raccogliere anche il seriale tranne le ultime 3cifre per andare sul sicuro
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Mixed posso inserire anche te? Tu che hai solo 4 spurie agli angoli?

@ozzyno
    come dice nenny (d'accordo sul discorso foto ) è la differenza tra stand-by e spegnimento completo...

d'accordo sul discorso statistico proposto, credo sia un modo anche di stemperare le polemiche, si dovrebbe fare sempre!

@mauro
    solito discorso, la tua opinione la conosciamo, ma guarda che anche la mia è simile!
    Le recensioni sono importanti ma le opinioni lo sono di più
    abbiamo tra le mani sicuramente un ottimo prodotto (non mi piace esagerare sempre con gli aggettivi come fai tu) ma c'è anche chi si è imbattuto in problemi e ne va tenuto conto.
    Hai sempre uscite poco logiche poi...

C'è VB? perfetto la tv si cambia! Ci sono altri utenti tra cui me che hanno una tv perfetta a casa.
    questo vale per ogni serie di TV, anche per la peggiore mai uscita direi no? ce ne sarà stata almeno una perfetta?
    ma noi siamo qui proprio per valutare quanti utenti sono completamente soddisfatti, quanti meno, quanti non lo sono e trarre le nostre conclusioni.

@fracharmant se sei insoddisfatto cambiala sicuramente allora! però non per il pixel (anche se come scusa verso il venditore funziona bene perchè è una cosa evidente a differenza di altri difetti )

@Mauro
    si puoi inserirmi, ma le spurie erano con retroilluminazione a 12 difficile che la si tenga cosi alta, era un test perchè con la retroilluminazione a 5 non si nota nulla.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Cmq ci tengo a precisare una cosa. Questo Topic ultimamente stà prendendo una direzione ingiusta per questa splendida tv.
    Per 2 possessori che hanno lamentato il VB e qualche spuria si è creato un putiferio. Ciò nuoce a chi era interessato a questo tv e se ne disinteressa leggendo gli ultimi commenti. C'è VB? perfetto la tv si cambia! Ci sono altri..........[CUT]
    @mauro
    non credo si tratti di direzione ingiusta...premetto di essere sempre stato un estimatore sony...e in casa possiedo 4 bravia...(di cui un'altro led edge)
    è vero è un televisore eccezionale e sotto alcuni punti di vista...forse uno dei migliori tv che mi sia capitato di vedere......
    però sotto altri mi ha deluso fortemente.....visto sopratutto le alte aspettative.
    è anche vero che i pannelli difettosi possono capitare e fanno parte della casistica perchè la perfezione non esiste......per cui forse è più importante analizzare quelle che sono le effettive qualità del televisore...e su questo ci siamo
    però nessuno può vietarmi di esprimere quella che fino ad ora è stata la mia impressione/esperienza di visione su questo prodotto...
    sono contento per te e par altri possessori che hanno ricevuto un pannello perfetto...però è giusto che ogni utente (e POSSESSORE in primis) possa dira la sua....lodare o non lodare alcune caratteristiche etc..
    quindi per ricollegarmi al punto di prima....non puoi definire ingiusto un post che ne elenca pregi e anche difetti.....perchè entrambi fanno parte di questo magnifico televisore.....e parlare solo dei primi sarebbe poco corretto..
    tutto qui

@Andry
    Sei vivo allora?? Mi lasci da solo a rispondere Avendo anche tu un pannello perfetto come il mio dammi una mano ogni tanto
    Cmq per lo sport i miei setting arrivano tra pochissimo. Li farò in base a sorgenti HD però, ho come prova il bluray dei mondiali e una partita registrata su Rai HD. Già in mente so i settaggi tanto
    Intanto prova con Bluray Maggiore brillantezza + Auto 2! Guarda che movimento perfetto.[CUT]
    si si tranquillo ci sono....
    non è che ti lascio solo..... ma sicuramente i miei interventi sono meno "professionali" dei tuoi.....
    pertanto mi sa che le mie considerazioni sulla TV non vengano prese troppo in analisi....
    (pare che ognuno dica la sua..... senza considerare altro e altri.... )
    inoltre considera il lavoro...... la famiglia..... e poi tutto il resto.....
    il tempo scarseggia....
    inoltre sto prendendo pure la patente.....
    spè..... la patente a Gran Turismo 5....!
    che spettacolo quel gioco.... (con i tuoi setting ovvio... )
    P.S.: ti prometto che proverò a darti una mano volentieri....

per i settaggi li ho provati tutti stai sereno.... ottimi...
    sto godendo ancora di più....
    non a caso ti ho chiesto pure quelli per lo sport....
    NON TENERLI SOLO PER TE....! SPARA

(azz i settaggi sport li ho letti solo adesso....! thanks)
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

Ragazzi come avevo scritto ho inviato una mail alla sony per il problema del ronzio che fino ad ora ho sentito una sola volta e questa e' stata la loro risposta , in modo se qualcuno avesse bisogno ed incontrasse lo stesso problema:

Gentile Signor OZZYNO, (he he he )

Con riferimento alla sua email,la informiamo che la causa del ronzio potrebbe essere dovuta a un alto voltaggio.
    Per motivi di sicurezza, la informiamo che una diagnosi tecnica può essere eseguita solo da un centro di assistenza autorizzato, presso il quale le consigliamo di rivolgersi direttamente.
    Per sua comodità le trasmettiamo il link che riporta l’elenco aggiornato dei nostri centri assistenza autorizzati, dal quale potrà scegliere quello operante nella sua zona

http://www.sony.it/support/it/repair/asc

Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

E' tutto, bye.
    Ultima modifica di ozzyno; 30-05-2012 alle 15:58

scusa.... ma hai provato a controllare la presa nel muro...?
    guarda che a volte delle scariche o ronzii.... possono essere causati da una cattiva connessione dei fili....
    (semmai rifai il cablaggio.... o almeno prova la tv in un altra presa....)
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

Pagina 39 di 838 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139539 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •