|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Epson TW480 richiesta consiglio
-
25-05-2012, 20:30 #1
Senior Member
Epson TW480 richiesta consiglio
scusate non volevo fare crossposting, ma credo che questa sia la sezione giusta ...
vorrei acquistare questo proiettore, l'uso che ne farei sarebbe questo:
sd 40% (calcio su MP o più probabilmente sky hd )
skyhd 30%
wii/ps2 30%
la stanza in cui lo monterei ha il lato corto che userei per la proiezione, di 4.35 m considerando l'ingombro del proiettore e del telo che ci dovrei montare per "coprire" la televisione potrebbe essere intorno ai 3.50/3.70 metri, usando il calcolatore di distanza di proiezione epson http://www.epson.it/Soluzioni-per-il...ideoproiettore mi verrebbe uno schermo di 122" e mi pare tanto .......
secondo voi andrebbe bene come visione ?? è troppo grande ?? potrei trovare uno schermo del genere ad un prezzo accettabile ???
vi ringrazio ;-)
-
25-05-2012, 20:52 #2
Guarda a mio modo di vedere aumenterei il Budget e arriverei almeno all'Optoma HD200X... attorno ai 600 da pixmania...
Se invece vuoi installare un HD ready lo schermo non dovrebbe essere più grande di 220-230 cm di base ...
se agisci sullo zoom vedrai che con il modello da te scelto riuscirai a fare la base ottimale...v. link
http://www.projectorcentral.com/Epso...ulator-pro.htm
se acquisti un motorizzato, per iniziare, valutane uno con gain 1.1. Sulla baja a poco più di 200 giusto per orientartiWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
28-05-2012, 14:09 #3
Senior Member
io avevo indicato quello perchè volevo prenderlo insieme al televisore con la promozione di MW, ed in pratica sfruttavo il buono per coprire parzialmente l'acquisto del VPR ...
l'optoma hd220 da pixmania a circa 600 e è quello ricondizionato, altrove si trova dai 700 e in sù, ma è pur vero che se vale la pena non sono 100 € il dramma ;-) .....
mi daresti gentilmente il link del telo di cui parlavi ???
ti ringrazio e ti saluto ;-)
e se avessi altri consigli :-)
-
28-05-2012, 21:29 #4
ne varrebbe la pena... la differenza tra un HDready ed un Full HD si vede eccome!
il resto in mpWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.