Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 838 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119519 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 12560

Citazione Originariamente scritto da One vision Visualizza messaggio
    E' illuminato?
    Si, anche illuminato al buio.

ammazza mauro.. leggendo i contro .. praticamente e' esente da difetti di immagine (visione) ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da brentoncity Visualizza messaggio
    Si, anche illuminato al buio.
    Visto sul sito Logitech, molto bello, certo 149 euro non sono pochi, però molto completo, e farebbe decadere uno dei difetti, non gravissimo per la verità, del prodotto.

Scusate la domanda da principiante, per i settings in prima pagina per 3D e bluray, rispettivamente cinema 1 e cinema 2 stanno a significare i vari settings per ogni sorgente?
    TV: Sony 46HX855 - Sinto: Yamaha Aventage RX-A810 - Diffusori 5.1 Mordaunt-Short Premiere - Player: Oppo BDP-93 *Case in legno*

Ogni sorgente ha sia cinema 1 che cinema 2 sono la stessa cosa con settaggi differenti. Nel caso dei bluray sono partito dalle impostazioni di una e nel 3D da quelle dell'altro.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Prima pagina aggiornata con settings di 3D e game mode
    Metti in prima pagina anche quelli per SD?

Citazione Originariamente scritto da One vision Visualizza messaggio
    Visto sul sito Logitech, molto bello, certo 149 euro non sono pochi, però molto completo, e farebbe decadere uno dei difetti, non gravissimo per la verità, del prodotto.
    129 cercando bene in rete; fidati, li vale tutti. Cmq trovi anche la discussione uff. qui sul forum, siamo OT.

Ok, lo terrò ben presente appena riprendo fiato dopo la botta dell'acquisto della tv, chiuso OT.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    PRO
    resa plasma like ma allo stesso tempo definita, ..........[CUT]
    mi spieghi meglio questa tua affermazione?

non riesco a capire cosa significa...

(NB.non sono polemico... è proprio che non la capisco...forse per la mia ignoranza in merito... )

Ciao a tutti, io posiedo il Sony 40nx710 ed è gia' un bel televisore, ma leggendo il 3d francamente mi sto innamorando del 40hx855
    (specialmente perchè ha il dvb T2 ed sat incorporato) avrei bisogno di queste info se possibile :

1) com'è la resa col Sat , 2) gli occhialini che ho andranno bene anche su questo ? , 3) posso usare la base del 710 per metterci l' 855 ?(sembrera' assurdo ma praticamente nel mio mobile va ad incastro e la sound bar è leggermente piu' larga)

grazie e ciao

p.s. io uso la retro sparata al massimo - vedo che nei settaggi c'è la retro a 2 .....
    Ultima modifica di robertomister; 25-05-2012 alle 16:13

@Chicco
    E' risaputo che i Sony ha una resa molto plasma, ossia molto morbida con colori naturali. Lavorando con il Reality creation gli si può dare all'immagine una definizione in più rendendola più razor ma mantenendo la morbidezza dell'immagine. E' difficile da spiegare dovresti vederla. Non lavora come la classica impostazione "definizione" di ogni tv, ma in modo diverso.

@Robertomister
    Il sat non lo posso collegare perchè sky ce l'hanno i miei genitori al piano di sopra...posso vedere solo SkyGO. Cmq si comporta come Rai1 HD dove l'immagine è impeccabile. Guarda sul sito Sony gli occhiali compatibili con questa tv. La tv te la vendono con la sua barra monolitica non credo che puoi montarlo su quella precedente, l'attacco è diverso visto che in questo modello la tv è poggiata sulla barra, non si incastra come i modelli 2011.
    Retro al massimo? l'HX 855 diventa un faro con le retro al max! E' molto più potente della tv che hai tu la retro! Quindi non fà testo.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

ciao Mauro grazie innanzitutto...

per il sat intendevo la visione dal decoder incorporato, mentre per quanto riguarda l'attacco, dalle foto che ho visto mi sembra simile a quello che ho io (lo spero perchè altrimenti sono fregato..:-) )

Sto vedendo il Gladiatore, che goduria

Grazie della segnalazione Philippo La metto in prima pagina

Direi che ne parla molto bene Anche DDay ha notato un pannello perfetto esente da clouding, spurie ecc....

Il Sony HX855 è davvero una buonissima TV, una TV con muscoli e cervello: da una parte infatti c’è un pannello molto buono, almeno nell’esemplare da noi provato, dall’altra c’è un processore X-Reality Pro che gestisce al meglio il pannello senza rendere l’immagine artificiosa, anzi. Fluidità, resa dell’incarnato, gestione delle sfumature e del dimming mettono in luce un eccellente lavoro del processore video usato su questo Bravia.
    Ultima modifica di MauroHOP; 25-05-2012 alle 16:47

Pagina 19 di 838 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119519 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •