Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

Lo avevo visto ma se non sbaglio non è 3d o no?

Ragazzi non ho potuto prendere il Pz250, mi hanno detto che per prenderlo dovrei aspettare venerdì ma min sono sicuri di averlo ancora disponibile o ordinabile in Alternative mi hanno offerto il PA6500 ma avrei voluto il 3d. Ufficiale.

Che mi consigliate di fare?

Si, ho visto il gt30 ma é al di fuori del mio budget. Poi ho visto il PA6500 E Pz250 e tra i due avevo optato per il secondo, ma oggi mi hano dato una mazzata quando mi hanno detto che non e poi disponibile

Se guardi sul volantino di Mediaworld (c'è anche un articolo su Dday.it) stanno per partire promozioni interessanti. Magari c'è qualcosa che fa al tuo caso...

Altrimenti ti consiglio questo: link. Quel negozio non lo conosco ma ci sono oltre 100 recensioni positive su trovaprezzi... non credo sia inaffidabile...

Citazione Originariamente scritto da wescraven Visualizza messaggio
    Si, ho visto il gt30 ma é al di fuori del mio budget. Poi ho visto il PA6500 E Pz250 e tra i due avevo optato per il secondo, ma oggi mi hano dato una mazzata quando mi hanno detto che non e poi disponibile
    il pa 6500 ce l ho io e non è male ,ha un rapporto qualità prezzo impressionante

Allora ragazzi, ho preso il Pz250a a 779,00 € con due occhiali 3d. Allora diciamo che il mio parere e contrastante. Avevo un Panasonic del 2008, serie Vista, hd ready e in alcune cose, in particolare per i colori e la resa in sd, mi sembrava superiore.

Rincuoratemi un po' per favore
    E' normale che i canali in sd si vedano alquanto sgranati date le dimensioni della TV?
    Quali sono i settaggi ideali per i vari profili video della TV? Dove posso trovarli?
    Come faccio a sfruttare il DLNA, se e possibile, con questo televisore?

Grazie mille

È normale che rispetto a prima a pari distanza i programmi a bassa risoluzione ti sembrino peggiorati. Inoltre prova a vedere se ci sono aggiornamenti del firmware sul sito LG.
    Hai la presa Ethernet? Non ricordo se il pz ha il collegamento di rete.

Per i settaggi per la TV può essere sufficiente anche il Wizard che trovi nella modalità immagine. Segui le istruzioni a video, è semplice. Dopo il rodaggio di circa 300 ore puoi usare un disco test con la sorgente che intendi usare ad esempio per i BD e fare una calibrazione di base. C'è un guida ben fatta che poi ti posso segnalare se non la trovi. Ora scrivo dal cellulare ed è un po' scomodo.

Grazie per la consolazione XD comunque ho capito solo la prima parte della tua risposta, da dopo rodaggio non ho capito poi nulla

Allora, quando puoi mi mandi il link della guida?

Stai tranquillo, quando hai tempo: anche io scrivo dal cellulare e nonostante i 4,27 pollici e sempre abbastanza scomodo.

Comunque l'aggiornamento firmware cosa comporterebbe?

Non è che il tuo cellulare è come il mio? HTC?

Il firmware a volte migliora alcuni algoritmi per lo scaling è potrebbe migliorare leggermente la visione. Con il mio la situazione infatti è un pochino migliorata dopo un paio di aggiornamenti... Ma non è detto...

Per calibrare un display esistono dei pattern da scaricare e delle procedure da seguire per trovare il setting ottimale. Sono gratuiti e nella guida troverai i link, le procedure e alcuni consigli per capire come muoverti.

No, galaxy s2. Tu? SENSATION?

comunque spero di notate qualche miglioramento e di leggere al poi presto quella guida in particolare per i colori. Per quanto riguarda il. DLNA cosa ho la possibilità di fare?

Grazie mille

Desire HD, più vecchio del tuo ma si difende ancora bene. Dovrebbe arrivare anche a me l'aggiornamento a ICS...

Il DLNA permette di condividere dal PC i file audio/video e foto per poterli vedere direttamente sul TV. Serve un programma, e se non sbaglio ne trovi uno nella dotazione del TV (nel mio c'era Nero Home 4). Ma ce ne sono diversi gratuiti... Lo installi, scegli quale video o altro condividere e il gioco è fatto... L'unica fregatura è che a meno che tu non abbia un HDD in rete, tipo NAS, serve che il PC sia acceso...

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Desire HD, più vecchio del tuo ma si difende ancora bene. Dovrebbe arrivare anche a me l'aggiornamento a ICS..........[CUT]
    Toh, anche tu?!? Grande nenny!
    E sì, direi che il nostro buon vecchio DHD si difende ancora benissimo, poi se arriva a breve ICS ancora meglio

Diciamo che mentre di telefoni me ne intendo, di TV non so nulla

Allora diciamo che ho smanettato un po' con il wizard lì e qualcosa è migliorato, ma mentre la visione del cinema la trovo fantastica, quella dello sport è pessima. Cioè sembrerà assurdo ma con il TH42px70ea le vedevo meglio o.O

Dato che nella tua guida ho letto del rodaggio, mica sapresti dove posso trovare i parametri adatti per la Tv e per fare il celebre rodaggio di 300 ore?

Grazie

P.S: Se ti servono e sei pratico di Odin, esistono numerose rom leaked con ICS per il DHD.

pensavo prendessi il pa, è un modello del 2012 e poi classe b il 3d lo trovo alquanto inutile ,ciao.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •