Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 143 di 196 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193 ... UltimaUltima
Risultati da 2.131 a 2.145 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Stamattina mi rimetto a smanettare anch'io e provo sia in modalità standard i settings che ho postato, sia quelli nuovi di andrea per la modalità film...

PS: risposta di samsung UK riguardo al problema firmware

"Thank you for contacting Samsung.

Let me apologise for the problems you have experienced with the new
    download and I can underst..........[CUT]
    io non ho capito la versione 1008 attualmente disponibile, è affidabile posso installarla? se faccio la procedura di lord, con reset ecc, risolverò i problemi dei microscatti che sono peggiorati passando dalla 1004 alla 1006?

Si la versione 1008 va bene...per la procedura provare non costa nulla, ma di preciso dove li noti i microscatti e come hai settato il motion plus? Io fin'ora non ne ho avuto uno...

Si la versione 1008 va bene...per la procedura provare non costa nulla, ma di preciso dove li noti i microscatti e come hai settato il motion plus? Io fin'ora non ne ho avuto uno...
    Io i microscatti soprattutto con bd li ho risolti settando bene motion plus personalizzato 5/7 se non sbaglio.Per quanto riguarda la modalità caldo2 in effetti il bianco vira al giallognolo con rif.D65 per temperatura colore.Con standard così provato velocemente mi sembra migliore il contrasto percepito con neri + fondi anche con luci completamente spente come ho avuto modo di provare con i video presi dalla rete segnati nel mio post.

Citazione Originariamente scritto da alex 71 Visualizza messaggio
    ragazzi non so se avete già visto questo forum spagnolo ma questo "pazzo" si è messo a svitare a destra e a manca ma il risultato finale mi sembra ottimo,pare aver risolto del tutto il clouding,però mi sembra un pò troppo complicato....
    http://www.forodvd.com/tema/108005-t...00-de-samsung/
    l'avevo visto anchio.. e da quello che dice non serve a nulla svitare le viti esterne in quanto quelle troppo strette che causano il clouding sono piu' all'interno.

Citazione Originariamente scritto da akira1972 Visualizza messaggio
    Fatto il massaggino ... sembra meglio ... in ogni caso, in corrispondenza della piccola infiltrazione di luce, passondo il panno mi sono accortondi un micro avvallamento ...
    a me purtroppo e' tornato come prima da quando ho comprato la tv ha solo cambiato " modo di presentarsi" ... nel senso:
    appena installato clouding subito presente .. a freddo diciamo
    ora dopo un paio di rodaggi e utilizzo di vario tipo.. appena acceso pannello perfetto .. appena si riscalda ricompare .

ieri ho terminato un rodaggio di 12 ore appena arrivato a casa clouding altissimo (col 3d il pannello riscalda tantissimo)
    passato alla visione della tv normale con relativo raffreddamento clouding attenuato .
    stamattina appena acceso come detto prima clouding ASSENTE... dopo mezzora e' ricomparso.

Citazione Originariamente scritto da knightrider Visualizza messaggio
    a me purtroppo e' tornato come prima da quando ho comprato la tv ha solo cambiato " modo di presentarsi" ... nel senso:
    appena installato clouding subito presente .. a freddo diciamo
    ora dopo un paio di rodaggi e utilizzo di vario tipo.. appena acceso pannello perfetto .. appena si riscalda ricompare .

ieri ho terminato un rodag..........[CUT]
    ma è così evidente anche con immagini normali? Nel mio quel minimo che c'è si vede solo al buio e con immagine molto molto scure altrimenti nulla

Citazione Originariamente scritto da Marconem Visualizza messaggio
    io non ho capito la versione 1008 attualmente disponibile, è affidabile posso installarla? se faccio la procedura di lord, con reset ecc, risolverò i problemi dei microscatti che sono peggiorati passando dalla 1004 alla 1006?
    come si dice? Tentar non nuoce... Secondo me risolvi si...
    PS: qualcuno di voi un po' più navigato sul treddì e che ha installato il firmware 3009.3 ha notato che per il tv non si scalda più facilmente col tuner del digitale terrestre. Mi spiego meglio: col precedente firmware bastavano 15 minuti prima di vedere un film 3d semplicemente lasciando accesa la tv su un canale qualunque del digitale terrestre. Ora con questa procedura non si riscalda assolutamente nulla... occorre mettere un film 3d prima 15 minuti per vedere un buon 3d. Debbono aver cambiato per errore qualche parametro. Per il resto questo firmware mi mpare ok. Previa per il bug del "controlla volume" che non manda i comandi all'amplificatore. Avete verificato anche voi?

Citazione Originariamente scritto da Marconem Visualizza messaggio
    ma è così evidente anche con immagini normali? Nel mio quel minimo che c'è si vede solo al buio e con immagine molto molto scure altrimenti nulla
    purtroppo ho un " baffo" di clouding che va dal marchio samsung e sale verso l'alto per cui e' al centro dello schermo e con film che presentano zone scure in quel punto si nota.

Scusate se sono un pò diretto ma ...

che razza di tv è questo: bisogna fare il rodaggio, aspettare un quarto d'ora per stabilizzare il tutto, clouding, microscatti, versioni firmware senza conto.

Ma chi ha il coraggio di acquistare un tv del genere a quel prezzo? Io non simpatizzo per nessun marchio, guardo semplicemente l'aspetto qualitativo totale in funzione al prezzo. Sono sempre convinto che samsung non produce elettrodomestici di qualità molto alta, tra tv, cellulari, pc, componenti per pc ecc...
    Ultima modifica di milonci3001; 20-05-2012 alle 12:46

vi posterei una foto.. ma non riesco a fotografare il difetto

[QUOTE=milonci3001;3529912]Scusate se sono un pò diretto ma ...

che razza di tv è questo: bisogna fare il rodaggio, aspettare un quarto d'ora per stabilizzare il tutto, clouding, microscatti, versioni firmware senza conto.

Semplicemente uno dei migliori lcd sul mercato e te lo dico uno che ne a avuti altri.Io non ho fatto rodaggio,non aspetto che si scaldi ecc...semplicemente faccio delle tarature di fino per fare in modo che renda al meglio.Che ci siano utenti che perdono tempo a fare tarature complesse è un bene per tutti gli utenti che possono godere di questo.D'altronde tv così sofsticati come pannelli( si tratta pur sempre di full hd) per rendere al 100% hanno bisogno almeno sulla colorimetria di essere ben configurati.

E' stata prorogata al 30 giugno trovi qui il regolamento aggiornato:

http://www.telecomitalia.it/sites/de...V200312_v2.pdf

e probabilmente verrà prorogata ancora...io avevo capito male pensavo fosse scontato completamente internet senza limiti e invece scontano solo una parte del canone............[CUT]
    Riuppo questo vecchio post per citare quanto scritto nel regolamento dell'operazione a premi:

Per i primi dodici mesi sconto del servizio Internet senza limiti di Telecom Italia per un valore
    complessivo di euro 255,12, pari ad uno sconto mensile di 21,26 € (i.i.) (dopo 12 mesi il costo mensile
    di Internet Senza Limiti diverrà pari ad euro 37,90€/mensile). L’offerta Internet Senza Limiti include:
    a. velocità di navigazione (download) fino a 7 Mega e di trasmissione (upload) fino a 384 Kbps.
    b. linea telefonica di casa
    c. servizio "antivirus" completo per 1 PC
    d. telefonate a 0€ cent verso tutti i fissi nazionali e 16€ cent di scatto alla risposta
    e. 1 ora al mese di chiamate gratis verso tutti i telefoni fissi internazionali (zone 1-2-3-4-5)
    f. 1 ora al mese di chiamate verso tutti i cellulari internazionali (zone 1-2-3-4-5) allo stesso prezzo dei
    nazionali

Sul sito dell'ADSL Telecom l'offerta Internet Senza Limiti è fuori a € 21.26, quindi effettivamente per i primi 12 mesi non si paga niente. Gran colpo per me, devo attivare la linea nuova e per 1 anno non la pago .

Citazione Originariamente scritto da d.maiorino Visualizza messaggio
    scusa, ma se lo collego a un amplificatore ( obbligatoriamente attraverso l'uscita ottica, credo) posso comandare il volume dal telecomando del tv? lo chiedo perchè ho due casse bose collegate a un vecchio stereo pioneer senza telecomando che, per far posto al tv, devo togliere. Allora avrei voluto mantenere le due bose anche perchè mi dicono che l..........[CUT]
    Se l'ampli che usi e' supportato facendo la procedura di allineamento con il telecomando touch potrai manovrare anche il volume dell'ampli

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Scusate se sono un pò diretto ma ...

Semplicemente uno dei migliori lcd sul mercato e te lo dico uno che ne a avuti altri.Io non ho fatto rodaggio,non aspetto ch..........[CUT]
    pero' che molti di sti pannelli siano assemblati a cavolo non ci piove sono 2 settimane che mi arrovello sul problema clouding allo stato attuale dopo parecchie ore di vita ancora e' li..e con il fatto che e' al centro dello schermo me lo ritrovo sempre in mezzo alle scatole.
    non so' al momento io personalmente sono avvilito e con 2 testoni in meno nel portafogli.

Mi scuso anche con gli utenti con i miei post a volte positivi perche' mi "sembra" di aver risolto a volte quasi deliranti! ormai me lo tengo ma se potessi tornare indietro non so' se lo ricomprerei..

Pagina 143 di 196 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •