Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 52 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 777

Discussione: LG 55LM860V

Quindi me lo consiglieresti un 47Lm860V per uso esclusivo per SKY HD e SKY3D ?
    Perchè io sono indeciso tra questo e o l'46ES8000 o il 50D8000 !

Citazione Originariamente scritto da ekallem Visualizza messaggio
    Quindi me lo consiglieresti un 47Lm860V per uso esclusivo per SKY HD e SKY3D ?
    Perchè io sono indeciso tra questo e o l'46ES8000 o il 50D8000 !
    se preferisci il 3d passivo non hai scelta; per quanto riguarda il contenuto in hd vai tranquillo è fantastico

ciao galaga73 anche io ho acquistato il 55lm860v ma purtroppo per problemi di pagamento bancomat ho dovuto rimandare il ritiro a martedi' purtroppo :-( ... Cmq a parte questo inconveniente, tu per avere il massimo dalla tv in ambito hd e 3d hai cambiato le impostazioni con quelle che dava un'utente qualche giorno fa, oppure hai fatto a tuo piacimento?
    Grazie :-)

Citazione Originariamente scritto da mix7 Visualizza messaggio
    ciao galaga73 anche io ho acquistato il 55lm860v ma purtroppo per problemi di pagamento bancomat ho dovuto rimandare il ritiro a martedi' purtroppo :-( ... Cmq a parte questo inconveniente, tu per avere il massimo dalla tv in ambito hd e 3d hai cambiato le impostazioni con quelle che dava un'utente qualche giorno fa, oppure hai fatto a tuo piacimen..........[CUT]
    ..settaggi personali; quando cambi i parametri il menu, intelligentemente si porta in basso, in modo tale da poter vedere in tempo reale i cambiamenti effettuati..

Vengo da un w-e di prove sul TV che mi è arrivato sabato a casa dopo averlo pagato 1999€, sto parlando del 55LM860V.
    Volevo il 960 ma con un'offerta così ho dovuto per forza prendere questo...
    -Visione in Hd: ottima
    -Visione in 3D: ottima
    -Visione in sd: considerando il segnale più che buona.
    -Input lag: Offline assolutamente nullo, online c'è un leggerissimo ritardo impercettibile che non so se dia dovuto alla linea o al tv.
    -Dual Play: provato con Gran turismo5, che dire ...pazzesco, con un paio di occhiali vedi una cosa con l'altro vedi tutt'altra cosa, si bede benissimo. Da dio!!!
    -Telecomando magic: comodissimo.
    Veniamo alle note negative: con schermo nero, tipo aggiornamento di GT5 con scritte bianche in mezzo si vedono coni di luce molto ben visibili, dovrei provare in un film con luci buie, se rimanesse così sarebbe bruttino.
    Non riesco forse per colpa mia a far andare plex o comunque lo smart share, installato sul pc con vista non so dove mettere i file da condividere sulla tv.
    Il comando vocale del tv non so come si faccia andare, so che è una beta ma una prova volevo farla.
    Vi aggiorno su qualche altra prova.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da bemanueleb Visualizza messaggio
    Vengo da un w-e di prove sul TV che mi è arrivato sabato a casa dopo averlo pagato 1999€, sto parlando del 55LM860V.
    Volevo il 960 ma con un'offerta così ho dovuto per forza prendere questo...
    -Visione in Hd: ottima
    -Visione in 3D: ottima
    -Visione in sd: considerando il segnale più che buona.
    -Input lag: Offline assolutamente nullo, onli..........[CUT]
    Confermo in pieno tutto cio che hai detto tranne per il dual play,sono rimasto poco soddisfatto,la qualità si dimezza e per chi è un giocatore assiduo non è il massimo, sembra di tornare a giocare con la ps one , per quanto riguarda i coni di luce purtroppo sono inevitabili chi più chi meno nei tv edge led,ma ti assicuro che rispetto la vecchia serie si è fatto un grosso passo avanti almeno vedendo il mio TV perchè anche questo può variare da esemplare a esemplare,comunque riguardo le scritte bianche penso tu ti riferissi all'effetto blooming anche questo chi più chi meno tipico delle tv led!

io sono in attesa che mi arrivi in sostituzione di un LG SL9000 che si è rotto in garanzia.
    Versione 47 pollici.. non appena ce l'avrò ci penserò io a sviscerarlo in ogni angolino

qualcuno sa come spegnere il televisore completamente, ed evitare lo stand by?
    grazie

Ciao ragazzi finalmente stasera ritiro la tv !!! :-) ma secondo voi devo lasciarla piazzata sulla parete 24 ore oppure posso accenderla tranquillamente? Poi ho letto che per le infiltrazioni di luce basta " massaggiare " il pannello con un pabno è vero? Grazie

Citazione Originariamente scritto da mix7 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi finalmente stasera ritiro la tv !!! :-) ma secondo voi devo lasciarla piazzata sulla parete 24 ore oppure posso accenderla tranquillamente? Poi ho letto che per le infiltrazioni di luce basta " massaggiare " il pannello con un pabno è vero? Grazie
    Una volta piazzata io direi che la puoi anche accendere........anche se spenta è comunque uno spettacolo.
    Per quanto riguarda il massaggio non fa miracoli su nessun televisore , ma se proprio lo vuoi fare è opportuno usare un panno sicuramente.

Finalmente fra 4 giorni andrò a prendere l'LG 55LM960 ! Costo 3399 al MW con buono sconto di 1359 da usufruirlo subito il giorno dopo ! In pratica mi esc solo 2040 Euro ! E' buona secondo voi questa offerta ?
    TRa Lm860 e Lm960 che differenza c'è ?

Fammi capire, l'LM960 lo paghi a prezzo pieno dopodichè ti danno un buono da 1359 euro da spendere in negozio per altri prodotti???

Tra LM960 e LM860, oltre all'estetica cambia il sistema di retroilluminazione, il primo è un full led local dimming in versione nano led il secondo è un edge led con local dimming.
    In linea teorica il primo dovrebbe avere neri e contrasti migliori e scarsenza/assenza di clouding-spurie ma dalle recensioni appare tutto il contrario.
    Ultima modifica di rickiconte; 22-05-2012 alle 17:39

Grazie rickiconte , per il resto ti ho risposto sul post giusto

Si visto, grazie a te!

Mi raccomando, facci una mini recensione, esperto o non esperto, l'importante è capire il tuo grado di soddisfazione

Riconosce hard disk formattati in NTFS per la riproduzione di file audio-video ?
    Se invece voglio registrare, il Tv deve formattare l'HDD con un File Sistem proprietario ?

Pagina 11 di 52 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •