Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 159 di 202 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169 ... UltimaUltima
Risultati da 2.371 a 2.385 di 3024

non cè piu' il software

Ciao a tutti, fra 1 mese devo prendere il 55 pollici e dopo aver visto da mediaworld molte tv, a me e alla mia ragazza ha stupito subito il 55d8000 e quindi siamo decisi a prendere questo che su internet lo troviamo a 1900... adesso mi accorgo che è uscito la serie es e quindi il dubbio adesso è: restare alla versione 55d8000 oppure prendere la 55es7000 al costo di 2100 quindi 200 euro in più??
    Cosa mi consigliate voi? Ho visto le differenze dal punto di vista della smart tv ma avendo già l'xbox col kinect tutte queste cose gia le ho quindi non mi interessa più di tanto ma alla fine sono 200 euro in più mica 800 quindi chiedevo un parere a voi.
    Grazie

Ciao ragazzi, ho un Samsung Smart TV HDTV UE46D7000, funziona tutto a meraviglia, volevo solo chiedervi se c'è un modo per disabilitare il fastidioso messaggio popup che appare quando si lancia un filmato a risoluzione 1920x1080@24hz...

Nelle opzioni standard non ho trovato nulla...!

Grazie a chi risponderà.

Citazione Originariamente scritto da Djsnake Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ho un Samsung Smart TV HDTV UE46D7000, funziona tutto a meraviglia, volevo solo chiedervi se c'è un modo per disabilitare il fastidioso messaggio popup che appare quando si lancia un filmato a risoluzione 1920x1080@24hz...

Nelle opzioni standard non ho trovato nulla...!

Grazie a chi risponderà.
    Ciao, di quale messaggio parli, quello che appare in alto a sx dello schermo?
    Se è quello appare anche a me, ma è piccolo e rimane pochi secondi.

Citazione Originariamente scritto da dado2 Visualizza messaggio
    non cè piu' il software

Hai ragione, fai una ricerca su Google e lo trovi

Citazione Originariamente scritto da packito84 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, fra 1 mese devo prendere il 55 pollici e dopo aver visto da mediaworld molte tv, a me e alla mia ragazza ha stupito subito il 55d8000 e quindi siamo decisi a prendere questo che su internet lo troviamo a 1900... adesso mi accorgo che è uscito la serie es e quindi il dubbio adesso è: restare alla versione 55d8000 oppure prendere la 55e..........[CUT]
    Ciao
    leggendo la discussione dei modelli ES del 2012
    http://www.avmagazine.it/forum/69-di...g-serie-e-2012
    Le migliorie della nuova serie sono abbastanza evidenti, e non solo sulla parte smart tv.
    Io non avrei dubbi, prenderei sicuramente la serie nuova.
    Solo l'Evolution Kit merita quei 200 euro in più!
    Per info leggi la prova del ES8000 (che differisce di poco rispetto al ES7000) fatta da dday.it, eccola.
    http://www.dday.it/prodotti/1825/Samsung-ES8000.html

Ciao

BROWSER

come va il vs ?

Il mio oltre ad essere molto lento, quando vado a cliccare sui tasti (avanti indietro segnalibri ) ho una risposta ultra lenta. Clicco ed aspetto secondi.

Cosa devo fare?

C'è qualcuno che mi aiuta? grzzz

Citazione Originariamente scritto da nicorazio Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, volevo porvi una questione: Ho una Samsung 40" ES6710 (quella con il bordo bianco) europea, quindi serie E, volevo italianizzarla con la procedura del reCommunicator ma arrivati ad un certo punto, durante l'avvio del programma, mi viene visualizzato un errore in tedesco, il significato è che non riesce ad aprire la porta 52235. N..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da nicorazio Visualizza messaggio
    C'è qualcuno che mi aiuta? grzzz
    Dovresti rivolgerti al sito SamyGo per spiegazioni inerenti al loro programma, magari trovi qualcosa anche nei loro forum dedicati.

Certo che di aggiornamenti non se ne vedono proprio più per la serie D... Mah...

Citazione Originariamente scritto da cesimaan Visualizza messaggio
    Dovresti rivolgerti al sito SamyGo per spiegazioni inerenti al loro programma, magari trovi qualcosa anche nei loro forum dedicati.
    Cos'è SamyGo?

Citazione Originariamente scritto da sergioo Visualizza messaggio
    Ciao, di quale messaggio parli, quello che appare in alto a sx dello schermo?
    Se è quello appare anche a me, ma è piccolo e rimane pochi secondi.

Sì è vero, però è fastidioso e vorrei disabilitarlo, se qualcuno sa come si fa lo ringrazio di cuore.

Citazione Originariamente scritto da packito84 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, fra 1 mese devo prendere il 55 pollici e dopo aver visto da mediaworld molte tv, a me e alla mia ragazza ha stupito subito il 55d8000 e quindi siamo decisi a prendere .....[CUT]
    La serie E senza pensarci troppo,è espandibile e ha altre features oltre al fatto che verranno aggiornati i firmware mentre con la serie D mi sa he siamo agli sgoccioli...

Ciao a tutti, scusate se posso essere un po' ot ma ho visto in giro e non sapevo dove postare.
    Ho acquistato una cam samsung HD e l'ho collegata al mio ue40d7000, per un abbonamento mediaset non ho problemi, tutto ok,
    ma collegando il tv alla parabola e memorizzando il pacchetto di canali tivusat e mettendo una carta tivusat attivata e funzionante (provata su un altro decoder) sulla cam, i canali criptati non li vedo, mi dice canale codificato.
    Qualcuno sa se la cam samsung HD è compatibile con tvsat? Grazie a tutti

a proposito di TivùSat... io ho una scheda attivata e una cam, ho collegato il satellite, ma quando faccio la ricerca tivù non mi trova nulla!!! perchè??? è capitato ad altri?? qualcuno può darmi indizi per risolvere il problema?? (la sintonizzazione satellitare funziona e mi memorizza 811 canali, ma TivùSat dopo una veloce scansione non mi trova nulla)

risolto.. non mi funzionava lo splitter del cavo sat!!!
    un saluto a tutti!!!
    Ultima modifica di kobb; 17-05-2012 alle 21:39

Pagina 159 di 202 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •