Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 117 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1754

Discussione: Sony Line Up 2012

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Nessuno dei 2 da sempre...è S Lcd, fatto dalla joint venture tra Samsung e Sony.
    http://it.wikipedia.org/wiki/S-LCD

Ora la joint venture è finita in quanto Samsung ha comprato la S lcd totalmente costata ben 940 milioni di dollari, ma vende questi pannelli a Sony a prezzi vantaggiosi. Leggi qui!
    http://samsung.hdblog.it/2011/12/26/..........[CUT]
    a ecco , quindi i pannelli del 2102 sia di sony che di samsung sono uguali !! tipo la serie HX e la ES ??

e quale casa produttrice monta pannelli S.PVA QH ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Sony ha S lcd, Samsung S pva. Non sono identici!

Ragazzi avete letto il report dello Shoot out? Guardate come se ne esce il Sony rispetto ad un VT50, VT30, e uno ZL1!!! Ha tenuto testa a questi 3 mostri di tv!!! Impressionante!
    "il Sony HX855 si è comportato egregiamente. Il Sony si è dimostrato il migliore sotto vari aspetti. Migliore per uniformità sul nero, sul livello del nero assoluto, sull'uniformità bianco e sulla ricchezza di sfumature. Sul Sony ritroviamo infatti lo stesso algoritmo di "smooth gradiation" che ho ammirato sul modello "920" che permette una riquantizzazione delle sfumatura e riesce ad eliminare le solarizzazioni anche quando sono dovute alla sorgente. Davvero incredibile!"

http://www.avmagazine.it/articoli/te...cd-_index.html
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

ma sbaglio o i pannelli S pva. sono i migliori pannelli specie quelli con la sigla finale QH... che sarebbe quello che monta il D8000 Samsung
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Sul Sony ritroviamo infatti lo stesso algoritmo di "smooth gradiation" che ho ammirato sul modello "920" che permette una riquantizzazione delle sfumatura e riesce ad eliminare le solarizzazioni anche quando sono dovute alla sorgente. Davvero incredibile!"
    Mi meraviglio delle mie capacità tecniche!!

Scherzi a parte, è una delle prime cose che ho notato da quando ho comprato l'HX. Sono molto sensibile alle solarizzazioni, soprattutto su contenuti sky. E questa TV fa un lavoro favoloso nell'eliminarle!
    Infatti lo scrissi quasi subito questo aspetto.
    Mi fa piacere che dei grandi esperti di qualità video abbiano confermato la mia impressione, poco tecnica, ma che ci aveva visto giusto!

Riguardo alla riflessione della luce.
    ribadisco quanto ho già scritto, è l'unico punto debole: riflette abbastanza. Di giorno, nella mia saletta ben illuminata, le scene scure sono un po' problematiche.

Però con le tende esterne/tapparella/ tende interne posso comunque risolvere il problema tranquillamente

Di sera, a meno di non avere un faro nella stanza, non c'è nessun particolare problema.

Ma il 55" HX855 è già disponibile? Io sono di Messina ed ancora non sono riuscito a vederne uno!
    Mi confermate comunque che il prezzo è intorno ai 2.600 euro?

Si è già uscito! Qui si trova a 2.149....http://www.elettronicainofferta.com/dettaglio.php
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

paoletto, mi fai capire cosa intendi per : "solarizzazione! ?? puo' essere che io lo definisco con un altro nome, questo tipo di difetto !!!

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Grazie MauroHOP !

Affrettati non so' quanto dura questa offerta!

Salve , una domanda:
    che differenza c'e' nel chi vende SONY LCD KDL40HX85KIT da questo SONY LED KDL40HX855 ?
    La tv e' la stessa ma cosa dovrebbe avere la versione con KIT ?

Chiama e fatti spiegare e riporta qui

Si è già uscito! Qui si trova a 2.149....http://www.elettronicainofferta.com/dettaglio.php
    Ciao , questo sito e' affidabile x gli acquisti ?
    Scusa la domanda ma non lo conosco.
    Poi vi faccio sapere sulla differenza dei due modi di indicare la stessa tv.

per i siti online... parlatene in pvt.. tramite MP.... e no nella room, e' contro il regolamento... lo dico per non sporcare inutilmente la discussione....

Grazie

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da ozzyno Visualizza messaggio
    Ciao , questo sito e' affidabile x gli acquisti ?
    Scusa la domanda ma non lo conosco.
    Poi vi faccio sapere sulla differenza dei due modi di indicare la stessa tv.
    Detto più volte, è affidabilissimo molti qui comprano li! Chiuso OT!

Leggendo l'articolo dello shoot-out si evince che l'HX855 complessivamente è anche superiore al VT50. O ho capito male?

Pagina 46 di 117 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •