Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 176 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 2639

Citazione Originariamente scritto da maxilomb Visualizza messaggio
    Appena seleziono il canale 150 visualizzo l'immagine sdoppiata e compare la scritta segnale 3d rilevato. In questa fase funziona ancora il telecomando e anche l'Osd, ma appena attivo dal telecomando del Tv la visualizzazione 3d, il telecomando sky non funziona piu' (premendo qualsiasi tasto non funziona nulla) e non si vede nulla neppure sul OSD.
    ..........[CUT]
    Il problema è che gli infrarossi sparati dal tv per pilotare gli occhiali 3D vanno ad interferire sulla frequenza del telecomando del decoder di sky, per quello ti succede appena attivi il 3D.

strano,
    perchè io non ho avuto problemi di questo genere, basterebbe posizionare il decoder un pò più lontano o
    avvicinarsi con il telecomando vicino la decoder.

Dipende anche dal decoder che hai, io con il 3D acceso non ho problemi a comandare l'home theater, ma s'incasinano il lettore blu ray ed il dm800se. Tutto dipende dalle frequenze infrarosso che usano gli apparecchi per il telecomando.

Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    Scusa River.,
    Al di la di ogni convinzione hai provato a sentire il CAT?E nel caso cosa hanno risposto?
    In realtà no..proprio perchè ne ho visti altri in centri commerciali in cui io vedo lo stesso difetto. Non riesco a vedere uno sfondo grigio che sia veramente grigio (il più delle volte vale anche per il bianco). Siccome ho letto che l'assistenza esce ti dice che il problema rientra nei parametri di accettazione del tv e ti fa pagare pure l'uscita mi è sempre passata la voglia di chiamarla.

in effetti è proprio così, sono comunque contento della tv, però quando ci sono spazi aperti di grigio o bianco vedo sempre una tendenza al verde ed al rosato, nel mio caso è palese quando mio figlio accende la xbox, la schermata iniziale è/dovrebbe essere grigio/bianca/verde, ed il verde è verde ma nel campo grande sono evidenti sfumature grigioverdi e biancorosato.

@Riverhawkew,

Se così fosse una prova potresti comunque farla,alla fine che ti costa?Mi pare strano che ti facciano pagare l'uscita...vabbè che se tutti chiamassero l'assistenza pure quando dormono scomodi,e non credo sia il tuo caso,sarebbe un dramma ma se noti anomalie perchè non chiamarli?Anche perchè come si fa a stabilire cosa sia in specifica e cosa no se non viene controllata da un tecnico...o presunto tale?

In ogni caso è un fatto che mi lascia un pò perplesso,e per cercare di rispondere,dal basso delle mie competenze ,mi sono andato a spulciare diverse pagine indietro del thread,ma continuo a non capire.
    Sicuro che non sia un eccesso di diethering?
    Sinceramente non mi sembra nemmeno un fatto di contrasto alto,generalmente lo tengo a 60,più basso sembra che affoghi un pochino(scusa rosmarc),raramente lo abbasso ma mai meno di 55, lum. da 0 a -3 a seconda dei casi,mod. normale,temp. colore normale/calda,filtri tutti off,ifc spento/medio e una cosa simile proprio non la vedo.

Ho notato che sei andato a cambiare i parametri del colore nel service,cosa che non ho fatto per paura di creare casini,hai provato a scendere un altro pochino?Visto che avevi notato miglioramenti magari potresti risolvere,tenendo conto che con il passare del tempo i valori cambiano.

Dicevi di averne visti altri nei cc e per come sono posizionati la distanza spesso non gioca a loro favore per cui a che distanza lo guardi?Non è che sei troppo vicino?
    Questo solo per escludere qualcosina.

bimbetto,
    Mi sa che non parlate della stessa cosa.

ragazzi qualcuno di voi sa dirmi quanto è l'input lag degli ST nella modalità cinema? perchè ricordo che ci giocavo tranquillamente, ma nn ho mai misurato l'inpunt lag ne l'ho trovato scritto da nessuna parte.
    Grazie.

Ciao a tutti finalmente dopo tanto smanettare sono riuscito ad abilitare sul TX-P46ST30 tutte le funzionalita nascosse compreso i settaggi immagine dlna media server ecc .. tramite service menu e editor della eprom

COOOSAAA??? dicci subito come si fa!!!

non so se posso devo chiedere al moderatore

Non credo che ci siano problemi comunque chiedi così ti e ci togli la curiosità.
    In ogni caso esistono anche discussioni come queste:
    http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...-dummies/page2

http://www.avmagazine.it/forum/showt...19#post2943519

Ecco perchè secondo me non credo ci siano problemi,anche perchè il televisore è di proprietà di chi lo paga....garanzia a parte

Dai facci sapere così vediamo di migliorare il brutto anatroccolo.

ok faccio prima un video .....e poi un video tuttorial

Bene pero' dovresti dirci come si abilitano!

sto uppando il video tuttorial aspetta che finisca
    Ultima modifica di metalx360; 13-05-2012 alle 12:40

Pagina 102 di 176 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •