Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 196 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Ieri sera ho appunto visto Fast Five...mamma mia che sola di film .

Siccome sono fortemente indeciso fra l'ES8000 e il Sony HX855, mi sapreste dire quale dei due in assoluto presenta la miglior qualità sia in SD, che in HD (3D e non)? Oppure dove posso trovare un confronto.

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    questo e' l SD che vedo io.. e lo vorrei migliorare
    Credo sia impossibile rendere meglio in sd... mi spiace, il segnale è quello che è, ovvero un 540 spalmato su 1080 linee....

Citazione Originariamente scritto da Parky Visualizza messaggio
    Siccome sono fortemente indeciso fra l'ES8000 e il Sony HX855, mi sapreste dire quale dei due in assoluto presenta la miglior qualità sia in SD, che in HD (3D e non)? Oppure dove posso trovare un confronto.
    Il nuovo Sony è recensito su Digital Video Home Theatre ma se confrontato con l'Es8000 ne esce perdente un po' su tutti i fronti (qualità Hd e 3d in primis, oltre che sul fronte multimedialità)... almeno dai voti che gli attribuiscono i tipi di cui sopra... Con questo non voglio però dire che il prodotto Sony non vale i soldi spesi ci mancherebbe, solo che io non avrei dubbi nello scegliere...

Salve a tutti,
    ho preso un 40ES8000, e volevo aggiornare il firm. La versione attuale è la 1003. Come consigliato su questo forum ho scaricato dal sito Samsung l'aggiornamento (file T-ECPDEUC_1006.1.exe), l'ho lanciato e questo ha creato la cartella T-ECPDEUC. Ho copiato tale cartella su una pennetta usb e l'ho attaccata al televisore. Sono andata nel menu e ho seguito la procedura per l'aggiornamento tramite USB, ma mi dice che non trova nessun aggiornamento.
    Che devo fare?
    Vic

Avete visto?
    http://www.dday.it/redazione/6058/Sa...ED-ES9500.html
    Stanno arrivando gli OLED !!!

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Io comunque non ho mai parlato di TV perfetta, ho semplicemente detto che è una bomba e tutti possono confermarlo. In SD si vede benissimo ma anche se non fosse stato così non mi sarebbe interessato, io guardo praticamente solo materiale SKY HD e Blu Ray, oppure Xbox 360. L'unico canale SD che guardo è MTV Hits...figurati.

Sei però fortunato perc..........[CUT]
    Scusate per SD intendete il digitale terrestre??? se sì, io , quando non ho Blu Ray da vedere, guardo soprattutto il digitale terrestre, partite comprese...visto che ho mediaset premium: devo dire che il segnale di alcuni canali è penoso, ma in genereale la visione è davvero ottima....jà vi posterò qualche immagine anche io?

Citazione Originariamente scritto da victoriacori Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    ho preso un 40ES8000, e volevo aggiornare il firm. La versione attuale è la 1003. Come consigliato su questo forum ho scaricato dal sito Samsung l'aggiornamento (file T-ECPDEUC_1006.1.exe), l'ho lanciato e questo ha creato la cartella T-ECPDEUC. Ho copiato tale cartella su una pennetta usb e l'ho attaccata al televisore. Sono andata ..........[CUT]
    prova semplicemente a spostare la penna in un'altra porta usb. Dopodiché premi il tasto menu dal telecomando--- aggiornamento--- da USB e.... aggiorna!

Citazione Originariamente scritto da DukeCharlie Visualizza messaggio
    Avete visto?
    http://www.dday.it/redazione/6058/Sa...ED-ES9500.html
    Stanno arrivando gli OLED !!!
    Peccato che abbiano alzato un tantino il prezzo che da "ragionevoli" 6000$ sono passati agli irragionevoli 9000$. Prezzo assolutamente proibitivo in questa fase storica e con questa economia che punta al ribasso... Scaffale almeno per ora...

Concordo in pieno!
    Assolutamente proibitivo per ora (ma anche se fosse 6000$)
    e poi io non aspetterei solo un prezzo ragionevole ma anche la piena maturità dell'OLED che penso arriverà tra un bel po'.

Wink

Citazione Originariamente scritto da DarkCorrado Visualizza messaggio
    Ragazzi, perché non provate ad utilizzare i settaggi calibrati di FlatpanelsHD.com, loro sono dei veri professionisti e sicuramente avranno ottenuto dei risultati più che buoni (ovviamente, ognuno poi deve seguire il proprio gusto personale, che è la cosa che in fin dei conti ha davvero importanza)?

Picture preset: Movie
    Backlight 9
    Contrast 90
    Br..........[CUT]
    Nessuno mi considera...

Citazione Originariamente scritto da DarkCorrado Visualizza messaggio
    Nessuno mi considera...
    No, perchè dici ciò DarkCorrado? Per quel che mi riguarda io uso i miei settaggi da almeno tre generazioni di tv Samsung, ma ognuno è assolutamente libero di valutare anche altre proposte che siano di Cnet, Flatpanels o altri ancora....

Citazione Originariamente scritto da DukeCharlie Visualizza messaggio
    Concordo in pieno!
    Assolutamente proibitivo per ora (ma anche se fosse 6000$)
    e poi io non aspetterei solo un prezzo ragionevole ma anche la piena maturità dell'OLED che penso arriverà tra un bel po'.
    Si appunto... magari escono fuori le stesse magagne del 3d ai primi albori (vedi la prima problematica versione di led edge serie C di Samsung con un treddì vomitevole anche con 2 ore di riscaldamento precedente, 60 aggiornamenti firmware, e un pannello pieno di difetti tra cui Ghosting e crosttalk a gogo!!). Rausse, possono tenersela per un bel po'... mi sono stancato di fare da betatester

Stiamo già facendo da beta tester con l'ES8000, direi che uno basta .

DarkCorrado i settings con tutto su Off non mi convincono più di tanto...

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    No, perchè dici ciò DarkCorrado? Per quel che mi riguarda io uso i miei settaggi da almeno tre generazioni di tv Samsung, ma ognuno è assolutamente libero di valutare anche altre proposte che siano di Cnet, Flatpanels o altri ancora....
    Facevo dell'ironia Lo dicevo per le persone che, probabilmente, non conoscono siti come FlatpanelsHd (anche se sono siti famosi) i quali si avvalgono di costosi strumenti e di una grande esperienza e passione alle spalle...Magari potrebbero giovare ad alcuni, tutto qui!

Pagina 94 di 196 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •