Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 538 di 652 PrimaPrima ... 38438488528534535536537538539540541542548588638 ... UltimaUltima
Risultati da 8.056 a 8.070 di 9771

dunque, da quando ho fatto l'aggiornamento del software il mio myskyhd pace 865 comincia a perdere colpi sempre più di frequente (blocchi durante le registrazioni, s'impalla costringendomi a staccare l'alimentatore, perdita dell'audio ect) ora che voi sappiate la cosa è risolvibile con un nuovo alimentatore o devo chiedere la sostituzione del decoder con conseguente perdita di tutte le registrazioni!? a tal proposito non c'è modo di salvarle e trasferirle sul nuovo decoder!?
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

ciao
    siamo nella stessa barca...
    ...e anch'io non ho ancora chiesto la sostituzione del decoder perche' ho l'hard disk pieno di registrazioni che devo ancora guardare: che io sappia non c'e' modo di travasarle su un altro decoder

alcuni dicono che sostituendo l'alimentatore il problema si risolve, ma io non ho avuto modo di provare

L'alimentatore non ha colpe, già provato.
    Ciao
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da Popeye Visualizza messaggio
    ciao
    siamo nella stessa barca...
    .. e la loro risposta è veramente ridicola!
    "Gentile Cliente,
    in merito all’anomalia da lei segnalata la invitiamo a resettare il decoder seguendo la procedura sotto riportata:
    staccare il cavo di alimentazione;
    assicurarsi che i led del decoder siano spenti;
    dopo alcuni secondi ricollegare il cavo di alimentazione;
    attendere alcuni secondi e accendere il decoder dal tasto Sky del telecomando.
    Qualora tale procedura non fosse risolutiva, la invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti al numero 199 100 400*, attivo tutti i giorni dalle 8.30 alla 22.30.
    *Tariffa max pari a 0.15 euro/min IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato. "

così tocca sborsare altri soldi!

Citazione Originariamente scritto da victor Visualizza messaggio
    L'alimentatore non ha colpe, già provato.
    Ciao
    Grazie, bella fregatura!...... tocca proprio cambiarlo
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Premetto che a gennaio di quest'anno ho attivato il multi vision.

Ho ricevuto oggi pomeriggio una telefonata di SKY che mi ha preannunciato, per dopodomani, una visita ispettiva di un loro tecnico per un controllo dell'impianto.

Io una cosa del genere non l'avevo mai sentita ma, non avendo nulla da temere (il secondo decoder e' ovviamente in casa), ho accettato di buon grado la visita.

Cosa ne pensate? Ho fatto bene a non porre obiezioni?

Grazie

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Se loro non hanno un mandato giudiziario non possono pretendere di controllare un bel nulla! Se sei a posto di coscienza digli pure di tornarsene a casa! Ma pensa un po' queste invadenze!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Si Roberto hai ragione ma al telefono si e' sempre presi un po' alla sprovvista e magari sui contratti (che non si leggono mai io per primo) esiste una qualche clausola che prevede questo genere di controlli.

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Se il contratto prevedesse questo tipo di clausola sarebbe assolutamente illegale per cui non credo che SKY abbia voluto rischiare inserendola! C'è poco da discutere, in casa mia ci entrano solo ospiti invitati oppure sconosciuti muniti di mandato giudiziario, altrimenti possono suonare tutta la vita senza ottenere risposta!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Non posso che quotarti. Ma chi si credono di essere???
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da alfrimpa Visualizza messaggio
    Premetto che a gennaio di quest'anno ho attivato il multi vision.

Ho ricevuto oggi pomeriggio una telefonata di SKY che mi ha preannunciato, per dopodomani, una visita ispettiva ..........
    Un paio d'anni fa era capitato anche a me, sempre dopo aver attivato il multivision.
    Se hai la coscienza a posto lasciali pure venire, anche perche' a me a suo tempo avevano regalato una Skypass con 25 Euro di credito.

Citazione Originariamente scritto da azulejo Visualizza messaggio
    Bho? sarò fortunato io... in due anni me ne hanno cambiati quattro con estrema facilità, proprio stamattina l'ultimo, solo il decoder però, mi hanno lasciato il vecchio alimentatore e telecomando. L'ho stressato tutto il giorno con registrazioni, copie su PVR e DVR, avanti ed indietro smanettando velocemente sul telecomando senza alcuno di quei pro..........[CUT]
    Fermi tutti! Ci risiamo! Mi hanno cambiato il decoder il 24 aprile, tutto ok fino a stamani mattina... poi improvvisamente schermata viola e blocco di ogni funzione. Adesso sono veramente incacchiato, soprattutto anche perché non ti fanno più l'assistenza allo 02 7070 ma ti fanno pagare pure la telefonata per risolvere le caxxate loro. Venti minuti di telefonata all'199 con per le solite prove e menate varie... spegni, stacca l'alimentazione, stacca l'HDMI e la scart, premi guida, rialimenta accendi spegni e cosi via. Ma una class action non viene in mente a nessuno?

Questa mattina è venuto il tecnico Sky; mi ha spiegato che si trattava di un controllo qualità per quanto riguarda gli installatori.
    Ha controllato il dec. principale, la parabola e mi ha fatto qualche domanda; il tutto è durato non più di una decina di minuti.
    Non ha verificato che il secondo dec. del multivision fosse in casa (e lo era)

Ciao

Alfredo

Ho scritto a SKY

Citazione Originariamente scritto da azulejo Visualizza messaggio
    Fermi tutti! Ci risiamo! Mi hanno cambiato il decoder il 24 aprile, tutto ok fino a stamani mattina... poi improvvisamente schermata viola e blocco di ogni funzione. Adesso sono veramente incacchiato, soprattutto anche perché non ti fanno più l'assistenza allo 02 7070 ma ti fanno pagare pure la telefonata per risolvere le caxxate loro. Venti..........[CUT]
    La maleducazione dei vostri operatori ormai impera, non ultimo oggi alle 16 e 40 un cerco "Marco". Sono abbonato quasi full, ovvero myskyhd e multivision ormai da anni, senza mai alcuna promozione. Addirittura ho pagato anche spese non dovute per fantomatici interventi tecnici all'impianto quando mi fu consegnato, ripeto solo consegnato il decoder myskyhd. Per La mia parabola, INSTALLATA SUL TETTO A MIE SPESE NEGLI ANNI 90, spesi la non modica cifra di 500mila lire, mia parabola che non si sa come è divenuta, a mia insaputa, la parabola di un altro vostro abbonato, abbonatosi con tanto di promozione (installazione gratuita). Premesso questo, non elemosino sconti né altri benefits, ma chiedo prima di tutto rispetto ed educazione da SKY, non solo come cliente, ma per correttezza commerciale (e in questi ultimi tempi sembra proprio che ve la siate dimenticata) e soprattutto perchè sono stato educato ad usare le buone maniere e a comprendere i problemi altrui cercando anche di risolveglieli; mi aspetterei anche da voi simile comportamento. E veniamo al problema: da quando avete aggiornato il software dei decoder ho avuto grossi problemi di blocco della visione, e non ve li sto ad elencare tanto ne siete sicuramente a conoscenza. Mi ero rivolto, avendo un abbonamento telefonico flat allo 02 7070, e non avendomi risolto i problemi dopo vari empirici tentativi, decideste che IO dovessi andare ad un centro Sky per farmi sostituire il decoder, con la promessa dell'operatrice, di fronte alle mie perplessità per la consegna di un decoder della stessa marca e per di più privo di aggiormanto, che avrei risolto tutti i problemi. In effetti così è stato per circa venti giorni, però da ieri si sono ripresentati tali e quali gli stessi inconvenienti. Ho contattato più volte invano lo 02 7070, ma questa volta mi hanno risposto picche, perché avrei dovuto chiamare l'199ecc... Alla fine mi sono arreso e l'ho chiamato (20 minuti di telefonata tutta a mie spese per un problema tecnico vostro che non avete saputo o non sapete risolvere). Insomma il vostro operatore dell'199: accendi spegni, stacca l'alimentazione, l'hdmi, la scart, premi qui, premi là, riattacca tutto, aspetta 2 o 3 minuti che si compia il reset, con la promessa che tutto si sarebbe risolto. Risolto un fico, oggi, sul più bello di una trasmissione, un click e tutto buio con decoder autospento. 10 minuti per riaccenderlo! Ritelefonata allo 02 7070, risponde Marco, minimo indisponente, "deve chiamare l'assistenza tecnica all'199"! Basta non ne posso più, non spendo soldi, visto che ve ne dò già parecchi di abbonamento. Io non chiamo più nessuno, aspetto una vostra, spero gentile e soprattutto risolutiva, risposta a questa mia mail. Se questo non avvenisse ho già contattato varie associazioni di consumatori, che si sono rallegrate con me dando loro l'idea di una class action nei vostri confronti.

Nel frattempo cosa aspetti a mandare una bella raccomandata con ricevuta di ritorno di disdetta? Per ora è' l'unico strumento sicuro di cui disponiamo!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Cambio un attimo argomento... Mi sono accorto che il mySky registra anche una trasmissione che si sta visualizzando (senza registrarla), almeno fino a quando non si cambia canale.. è una funzionalità nota? Me ne sono accorto mandando in rewind un progeramma che (mi sono accorto dopo) non stavo registrando...
    BD-Dvd: Sony BDP-S185, Dec: Edision Argus Mini HD 2in1, Opticum HD x403p, HT: Yamaha YHT-294, Rem: Logitech Harmony 600[/SIZE]

Pagina 538 di 652 PrimaPrima ... 38438488528534535536537538539540541542548588638 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •