Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 174 di 559 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224274 ... UltimaUltima
Risultati da 2.596 a 2.610 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Ho scoperto, aprendo il volantino euronics, perchè ancora non si trova in vendita Avatar 3D...è diventato esclusiva samsung, infatti chi compra uno smart tv gli regalano il kit 3d, con lettore,occhiali e blu-ray di Avatar 3D

scusate l ot ma trovo questa ennesima esclusiva avatar 3d patetica! e assurdo che un film con un 3d che e' ancora da riferimento sia ancora disponibile ancora per pochi!
    LG OLED65EV-Z BDP-S790 BDP-S5000ES DMP-UB900

KDL-40Z4500 PS3 60-80-120 PS4

Hai ragione, ma io non ho resistito e con 49 euri su ebay l'ho trovato e preso. UNO SPETTACOLO!!!!! Soprattutto sul mio 64d8000 ben rodato e regolato minuziosamente grazie ai consigli nella discussione dedicata a questo favoloso tv e tanta, tanta personalizzazione ad "oculum".
    Scusate non mi sono presentato, ma seguo da un paio di settimane questa interessante classifica. Sono un gran sostenitore del 3d, con Tin Tin artivatomi ieri, sono arrivato a 15 bd 3d, e appena ho tempo stilerò la mia personale classifica.
    A bientôt.

io ho visto ultimamente re leone 3d e le avventure di sammy 3d. discreto 3d per il re leone considerando anche che e' stato creato in un secondo momento ,diciamo che si nota che non e' nativo pero' e' accettabile come risultato . invece molto ma molto soddisfatto delle avventure di sammy ,che per quelli che ho potuto vedere fino a questo momento balza al primo posto. diciamo che ho visto anche tintin che sicuramente e' fatto bene ma come coinvolgimento e divertimento nel vedere un film in 3d questo e' quasi insuperabile. comincio col dire che crosstalk ne ho visto molto poco e quindi non ho avuto fastidi in tal senso. e poi proprio per la tipologia di questo cartone ,ossia ambiente marino ,fondali , colori ,pesci , tutto si adatta perfettamente al 3d .le scene con pop out non si contano nemmeno ,ce ne sono a iosa.la + bella e realistica quella del serpente sul ramo che scendendo te lo ritrovi in primo piano a pochi cm dagli occhi . spettacolare. in molte scene sembra ti stare facendo snorkeling o di stare dentro un acquario.ottimo risultato davvero.consigliato a tutti quelli che si vogliono divertire un po'. domani provero' mostri contro alieni che mi e' arrivato oggi.
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

quindi secondo voi, non devo acquistare un lettore bluray 3d se ho la playstation 3? E' una domanda che mi faccio da settimane... *** leggendo vari forum dicono che alcuni difetti sono dovuti al lettore bluray 3d e non al tv 3d ( che devo acquistare a breve )

Siamo OT, ma di sicuro la PS3, come lettore BR, è stato superato da un pezzo da tanti lettori dedicati attualmente in commercio.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

ok scusami vado nella sezione giusta per i lettori bluray 3d grazie

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    Appunto, come fanno loro a settare un proiettore nel loro laboratorio che poi andrà a casa tua?
    La taratura si fa in base all'ambiente, alla catena, e soprattutto ai gusti della persona.
    Pensavo di essermi spiegato, ho usato la parola "tarare" x sbaglio volevo dire "settare" cioe che i produttori di tv e vpr devono venderci macchine già SETTATE x una corretta visone del 3d senza ghosting e non che dobbiamo modificare noi i settaggi !!!

spero di essermi spiegato.

Citazione Originariamente scritto da mix7 Visualizza messaggio
    quindi secondo voi, non devo acquistare un lettore bluray 3d se ho la playstation 3? E' una domanda che mi faccio da settimane... *** leggendo vari forum dicono che alcuni difetti sono dovuti al lettore bluray 3d e non al tv 3d ( che devo acquistare a breve )
    La ps3 è un ottimo lettore bluray 3d, se vedete ghosting o flickering è colpa del tv o del vpr e non certo della console.
    Ultima modifica di gio1981; 05-05-2012 alle 17:10

scusate doppio editato

ho visto SAW 3D.
    Effettivamente il 3D è fatto bene. Anche se pochi effetti pop-out.

In lista...altri titoli

ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

visto mostri contro alieni. completamente soddisfatto.e' il primo titolo dove per l'intero film non ho notato ghosting per niente ,zero. poi la definizione e la qualita' video e' talmente alta che anche il 3d ne risente positivamente. positive anche le scene notturne dove non si ha una grande perdita di luminosita e il quadro rimane bello solido e visivamente perfetto. ottima tridimensionalita' e anche qualche effetto popout. non raggiunge il coinvolgimento visivo delle avventure di sammy ma rimane comunque un ottimo titolo 3d. consigliato anche lui. peccato solo per l'audio in semplice dolby digital anche se rimane comunque ben fatto
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Finalmenti ieri ho potuto vedere Transformers 3 per intero che dire: miglior 3D visto sinora, anche meglio di Avatar, per profondita, effetti e coinvolgimento con la scena..the winner is TRANSFORMERS 3D!!

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    the winner is TRANSFORMERS 3D!!
    Sono d'accordo, se non superiore ad Avatar gli è pari.

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    produttori di tv e vpr devono venderci macchine già SETTATE x una corretta visone del 3d senza ghosting e non che dobbiamo modificare noi i settaggi !!!
    Questo è impossibile perchè per avere ciò che chiedi dovresti prendere un sistema all-in-one autoconfigurante.

Già solamente accoppiando una sorgente A a due differenti modelli di televisori/vpr otterresti risultati differenti (ogni pannello fa storia a sè, a prescindere dalla tecnologia che sia plasma o lcd). Se poi provassi ad accoppiare una sorgente A ed una sorgente B allo stesso modello di televisore otterresti risultati diversi.

Tutto questo muove un bel business (certificazioni ISF per operatori specializzati, hardware dedicato alle calibrazioni etc).

Sicuramente avere un sistema autoconfigurante "low cost" non è possibile, le soluzioni infatti sono:

- comprare un processore video con CMS e funzionalità di autocalibrazione da attaccare ad una sonda compatibile. Inutile dire che devi tirare fuori 3/4 K euro per il procio + 400 euro per la sonda...
    - Aquistare prodotti dotati di modalità di calibrazione ISF (solitamente non sono apparecchiature economiche) e farli calibrare da esperti (e anche qui devi spendere un pò di soldini....). Se consideriamo che i pannelli dei vari TV/VPR hanno una resa variabile nel tempo è facile intuire che ogni tot mesi/anni bisognerà ri-calibrare tutte le apparecchiature.

In alternativa si può sempre calibrare manualmente dotandosi di sonda, manuali, tempo e tanta pazienza (io purtroppo non ho nessuna di queste quattro cose ). Data la situazione sto aspettando un processore a prezzi umani per perseguire la prima soluzione... ma dubito che la cosa avverrà a breve.

Il ghosting non dipende esclusivamente dal display / VPR ma anche dalla sorgente e soprattutto dal materiale filmico che si sta riproducendo. Certo tecnologie con basse latenze come il PLASMA riducono quasi totalmente il problema del ghosting ma in alcuni casi questi è comunque presente anche sui migliori pannelli... Identificare UNIVOCAMENTE la fonte dei mali è IMPOSSIBILE. Certo se 100 utenti su 100 sperimentano/non sperimentano ghosting allora di può dare una risposta definitiva altrimenti ci saranno sempre opinioni differenti e dobbiamo accettarle come tali.

Citazione Originariamente scritto da hi_speed Visualizza messaggio
    Questo è impossibile perchè per avere ciò che chiedi dovresti prendere un sistema all-in-one autoconfigurante.

Già solamente accoppiando una sorgente A a due differenti modelli di televisori/vpr otterresti risultati differenti (ogni pannello fa storia a sè, a prescindere dalla tecnologia che sia plasma o lcd). Se poi provassi ad accoppiare una so..........[CUT]
    Ma chissenefrega della sonda e della calibrazione !! con il mio Optoma ho un 3d perfetto in tutti i film e in tutti i giochi, invece con il Plasma Lg il 3d nei giochi aveva spesso ghosting, ovviamente ho provato gli stessi film e giochi e ho lo stesso lettore, una semplice ps3.

Pagina 174 di 559 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224274 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •