Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 95 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1424

Discussione: B&W Le serie 800

infatti mi son sempre domandato come fanno a consegnare diffusori di quel genere....un conto é caricare su furgone ma portare in casa é un altro.
    si mi chiedevo cosa fossero i blocchi di cemento:-)
    complimenti si per i diffusori che x Attila
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Per fortuna il patatrak si è verificato nel centro logistico di Savona e non sotto casa... penso che mi si sarebbe fermato il cuore.
    Sempre che non sia stata una palla raccontata dall'importatore e dal venditore per giustificare la mancanza del colore che volevo (talvolta, pensandoci, mi viene questo dubbio....).
    Dalla strada a casa mi sono organizzato chiedendo una mano agli amici e non ho fatto fare al corriere.
    Levare l'imballaggio, poi, è stata un'impresa.
    Ciao,
    Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

Ciao a tutti , io sarei interessato alla serie 803Diamond,
    vorrei 2 info , solo la coppia di 803 in ambito HT come se la cavano ?
    Che pre e finale ci vorrebbero per farle pilotare a dovere ?
    Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS RTX 5070 Ti - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80

allo stesso modo dell'ambito stereofonico
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

e come pre e finale/i cosa ci vorrebbe ?
    Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS RTX 5070 Ti - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80

Classè, Krell (tanto per citarne due) e tutti quei finali che non si scompongono con carichi difficili da scegliere in funzione del budget e dei gusti personali.
    Personalmente i Classè li trovo molto neutri, bilanciati ed in grado di smorzare bene il basso nonché relativamente poco costosi.
    Ciao,
    Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

Ultima modifica di adslinkato; 04-05-2012 alle 10:01
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da Alex-Murei Visualizza messaggio
    Ciao a tutti , io sarei interessato alla serie 803Diamond,
    vorrei 2 info , solo la coppia di 803 in ambito HT come se la cavano ?
    Che pre e finale ci vorrebbero per farle pilotare a dovere ?

Ma fino a 2 giorni fa nn eri per le rf7 o heresy ? secondo me sei molto indeciso , sono cose molto diverse tra di loro e budget tripli tra uno e l'altro ...

Preferisco investire bene 1 volta sola .... Cmq si sono abbastanza indeciso anche perché le heresy non le ho mai sentite suonare ,mentre ieri ho sentito sia le 805 che le 803 e sono rimasto abbastanza impressionato......

Certo il tuo discorso nn fa una piega ma si parla di 8000€ più altrettanti tra pre a finale che siano al "livello".
    Penso che a quel livello bisogna aver ben chiaro cosa si voglia ed il sentire varie possibilità mi sembra un dovere.
    Io le 803 le avevo sentite con pre e finale anthem a bologna e nn mi han detto niente , tu ora hai klipsch , sicuramente una fascia imparagonabile , però diversa.
    Io sentirei anche le heresy se fossi in te

Citazione Originariamente scritto da LucaSantu Visualizza messaggio
    Io le 803 le avevo sentite con pre e finale anthem a bologna e nn mi han detto niente , ..........[CUT]
    Per me invece sono i migliori diffusori che abbia mai ascoltato, ma il mio parere conta poco poiche' ne ho ascoltati davvero pochi rispetto a voi! Una cosa pero' devo ammetterla, sono davvero troppo dipendenti dalla qualita' della sorgente... Se il materiale e' ottimo ti fanno sognare altrimenti sono dolori.... senti tutto anche i singoli elettroni che passano da uno stato quantico all'altro...
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da new77 Visualizza messaggio
    Una cosa pero' devo ammetterla, sono davvero troppo dipendenti dalla qualita' della sorgente... Se il materiale e' ottimo ti fanno sognare altrimenti sono dolori......[CUT]
    Più che dipendenti direi che sono rivelatori di ciò che sta a monte e come dici tu se non c'è roba buona il risultato fa passare la voglia di ascoltarle.
    Per me comunque rimane un grande pregio, mentre per chi non ama B&W questo è IL difetto.

Verissimo, ti abituano troppo bene..... Anche io non lo considero un difetto ma e' bene saperlo prima....
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Ragazzi come Vi quoto...
    Anche io apprezzo la capacità analitica di questi diffusori (altrimenti non li avrei comperati).
    Sono analitici e, ciò che conta, molto coinvolgenti.
    L'altro giorno ho sentito, con degli amici, le Avalon Eidolon Diamond. Assolutamente formidabili ed analitiche, raffinatissime. Una capacità olografica da sogno...
    Tuttavia le ho trovate meno coinvolgenti delle nostre amatissime 800 che, in confronto, costano anche molto meno (le Avalon Eidolon Diamond sono a 43.5 k€ di listino).
    Ciao,
    Enzo
    Le foto dell'impianto

Enzo per il dac che hai tu ci vorrebbero le utopia di wilson!

Pagina 46 di 95 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •