Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 38 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 557

Discussione: Lg Lineup 2012

Infatti grosse pecche non so'...forse un pò l'uniformità del pannello...ma questa è una cosa comune in tutti gli edge led, chi più chi meno. Personalmente come qualità visiva preferisco l'ES8000 al nuovo Lm860, in quanto monta pannello S pva. Neri e contrasti sono molto intensi (anche se di poco inferiore al D8000). HX920 e ZL1 sono full led quindi è un altro discorso.
    Marconem se ti piace la "non" cornice vai di Samsung...il Sony ha il monolitich design che è molto elegante! Una tv con solo il pannello non so' quanto sia elegante...Risulta molto sobria così la tv. Poi sono gusti
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da Marconem Visualizza messaggio
    Perchè dici che l'ES 8000 ha le sue grosse pecche?Quali sono? A parte la mancanza del DVB T2, nella sezione dedicata del forum i possessori ne parlano molto bene, e mi fido di più dell'esperienza di chi lo usa piuttosto che prendere per oro colato una recensione, e poi se lo vedi in funzione in un centro commerciale (su SKY) a me sembra veramente b..........[CUT]
    La serie HX (monolitich) è senza cornice e molto ben rifinita.

Quando valutavo l'acquisto di un Sony, il suo punto di forza per quanto mi riguarda era la visione che si avvicinava ad un plasma..Allora mi sono chiesto perchè non prendere il plasma a questo punto.
    Così le mie attenzioni si sono spostate verso il VT50, il migliore come resa visiva (a quanto si dice). L'Lg LM860 lo sto valutando per la sua "modularità", resa 2d buona ma non eccezionale, buona smart tv, ottimo 3d, tv tuttofare insomma..
    Voi come la vedete?

se hai qualche soldo in piu prenditi il 9600 ke 'un nano led con neri e contrasti molto migliori.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Sony e Toshiba sono le uniche che si avvicinano ai migliori plasma...come fà a non piacerti questa resa? Bho...ZL1 e HX 920 stanno rimanendo anche quest'anno le migliori tv a led. Panasonic VT50 è invece il nuovo riferimento plasma, veramente eccezionale.
    Per chi vuole 3D passivo e buona qualità deve per forza buttarsi sull LM960.
    semplice...a me non piace il plasma...

per il Sony non so...è una mia fissa? ma l'immagine mi sembra sempre non definita...come se ci fosse sempre un po' di nebbiolina sotto...ma ripeto, credo sia solo una mia impressione, visto che tutti lo amano...

Citazione Originariamente scritto da tecnologico83 Visualizza messaggio
    se hai qualche soldo in piu prenditi il 9600 ke 'un nano led con neri e contrasti molto migliori.
    Un bel pò di soldi considerando che mi servirebbe il 55"..

Perchè dici che l'ES 8000 ha le sue grosse pecche?Quali sono? A parte la mancanza del DVB T2, nella sezione dedicata del forum i possessori ne parlano molto bene, e mi fido di più dell'esperienza di chi lo usa piuttosto che prendere per oro colato una recensione, e poi se lo vedi in funzione in un centro commerciale (su SKY) a me sembra veramente b..........[CUT]
    escludendo il discorso DVB T2, che per me è una grossa pecca, (e sono certo che a breve Samsung cambierà il decoder a bordo)...personalmente nell'osservazione nei centri commerciali ho notato molti problemi d'infiltrazioni luminose, inoltre se leggi bene il thread dell'ES, leggerai diverse problematiche...ma lo devi leggere il thread al netto dei post di chi fa il tifoso...

non sto dicendo che è un pessimo prodotto, ci mancherebbe, resta cmq uno dei prodotti più interessanti sul mercato, ma non è neppure quell'eccellenza che uno o due utenti spingono a far credere, al punto di negare o far passare in secondo piano i giudizi di chi sta riscontrando difficoltà con il prodotto ...oltre al fatto che moltissime recensioni parlano di un passo indietro rispetto alla serie D...

PS.resta il fatto che è una mia opinione....
    Ultima modifica di Chicco#32; 03-05-2012 alle 15:58

Per quanto riguarda il DVB T2 ho letto che dovrebbe partire dal 2015 e che comunque l'attuale resterà attivo in parallelo per qualche anno

Citazione Originariamente scritto da MarkAndroid Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda il DVB T2 ho letto che dovrebbe partire dal 2015 e che comunque l'attuale resterà attivo in parallelo per qualche anno
    fa lo stesso...non si avrà modo di testare le prime trasmissioni sperimentali...e per quel che costano queste tv, da fastidio (almeno a me)...oltre al fatto che in un prossimo futuro non voglio avere scatolotti sparsi per il mobile...

l'aggravante è che in europa lo distribuiscono già con il DVB T2...quindi è propio mancanza di attenzione per il mercato Italiano e i suoi consumatori...

Su questo sono d'accordo con te... anche a me da fastidio prendere un televisore adesso e poi dover mettere uno scatolotto fuori... però poi ho pensato che chissà quale altra tecnologia sarà uscita fra 3 anni... che alla fine uno deciderà di cambiare il televisore anche per altri motivi

Sto imput lag sta diventando un mistero : non c'e' una singola recensione che abbia lo stesso valore.

Citazione Originariamente scritto da simolnx Visualizza messaggio
    Sto imput lag sta diventando un mistero : non c'e' una singola recensione che abbia lo stesso valore.
    Avforums fà un calcolo professionale, guarda quello.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Come ho scritto nel post samsung 2012, più leggo pareri e meno ci capisco, esempio, l'ES 8000 è inferiore al d 8000?, poi i pareri sulla qualità dei TV è discordante, in base al parere personale rispettabile di tutti, però è fatica capirci qualcosa, per l' LG 860, io non ho ancora capito se è al top o no, ci ho fatto un pensiero, poi leggo che è un disastro, coni di luce recensione ecc.

Comunque oggi sono stato in un CC, e vicini c'erano ES 8000 LG 860, Sony 855 (appena arrivato) io li ho trovati buoni tutti, il nero è nero, ma erano collegati al blu ray.

Per chi interessa, adesso anche LG come Samsung assieme al TV "regala" il lettore blu ray.

Come ho scritto nel post samsung 2012, più leggo pareri e meno ci capisco, esempio, l'ES 8000 è inferiore al d 8000?, poi i pareri sulla qualità dei TV è discordante, in base al parere personale rispettabile di tutti, però è fatica capirci qualcosa, per l' LG 860, io non ho ancora capito se è al top o no, ci ho fatto un pensiero, poi leggo che è un..........[CUT]
    nel thread dell'LG 860 anche altri utenti stanno mettendo in dubbio i risultati raggiunti dalle recensioni....soprattutto un utente che lo possiede ed ha altri termini di paragone....tutte queste mancanze dell'860 non le vede parlando di nero e contrasto....bah!

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Visualizza messaggio
    nel thread dell'LG 860 anche altri utenti stanno mettendo in dubbio i risultati raggiunti dalle recensioni....soprattutto un utente che lo possiede ed ha altri termini di paragone....tutte queste mancanze dell'860 non le vede parlando di nero e contrasto....bah!
    Infatti è proprio questo il problema, io non ci capisco nulla, a proposito il 960 che mi incuriosisce molto si trova già? Dalle foto sembra ancora più bello, se poi è anche superiore come prestazioni...

Pagina 28 di 38 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •