Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 190 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 2838

Discussione: Cocktail Audio X10

Ah ok quindi nulla di trascendentale.... La fatica e' importare i dati per files senza tag.... Grazie
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Esattamente

scusate..ma sono l'unico che non usa il db e va a pescare nel disco interno la musica che mi interessa?

E' un alternativa ma anche un uso improprio dato che non hai tante utilità che può offrirti un DB in ordine:
    - ricerca di un brano specifico, di un album o di un artista (e quando l'archivio diventa enorme è importantissimo)
    - discografia di un artista
    - copertine
    - rippaggio diretto del CD
    ....e altro

ovvio che nessuno vieta di utilizzarlo tramite browser del disco interno o esterno visualizzando le cartelle così come inserite sull'HDD o sulla pendrive.
    Ultima modifica di Doraimon; 02-05-2012 alle 10:46

in realtà la discografia è comoda..crei un cartella "de gregori" ad esempio e ci sbatti dentro tutti gli album.
    ben inteso, non dico che il db sia scomodo ma così mi sembra quasi più veloce. ti attacchi al volo col pc e sistemi tutto.

unica cosa sarebbe da implementare la navigazione web perchè non funge fuori dal db
    (le copertine si vedono anche tramite browser)

Ulteriore motivo per usare ed avere un DB in ordine....lo stesso per le apps per Iphone, Ipad e Android: vedono solo il contenuto del DB!
    E tramite l'interfaccia WEB è praticissimo andare ad apportare eventuali modifiche.

Le copertine si vedono tramite browser solo per MP3 e Flac con tag completa ma per i files Wav no mentre con il DB (una volta impostato) si. Inoltre quando rippi da CD interno ti tagga i brani anche utilizzando il formato Wav cosa che invece EAC tramite PC non fà e te li devi rinominare dopo uno ad uno.
    Ultima modifica di Doraimon; 02-05-2012 alle 10:58

una cosa che non ho chiesto: supporta reti wifi wap2?
    la gestione del DB è un'applicazione web oppure bisogna installare qualcosa sul pc? se si, c'è il supporto per mac?

Bella domanda .
    Io penso di si però invito anche te ad iscriverti al forum del Cocktail qui: http://www.cocktailaudio.it/forum/index.php
    e chiedere all'utente palmtop.
    Il supporto per MAC c'è e non bisogna installare nulla sul PC....basta inserire nella casella di ricerca in alto il numero IP del cock (ad esempio: 168.192.0.155) ed entri nel DB.
    Ultima modifica di Doraimon; 02-05-2012 alle 11:14

Ma quindi con il db posso navigare dall'ipad solo mediante browser? Mentre per le cartelle posso usare una qualunque app compatibile? Giusto?
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Bella domanda .
    Io penso di si però invito anche te ad iscriverti al forum del Cocktail qui: http://www.cocktailaudio.it/forum/index.php
    e chiedere all'utente palmtop.
    grazie, mi sono iscritto e ho posto il quesito
    di la ho usato il mio nick che uso solitamente in rete "naked"

bene per il database.

@new77
    Se hai il DB (e lo avrai se hai pazienza ) puoi navigare da dove preferisci. Se non hai il DB e usi il browser dell'HDD come memory_man puoi navigare solo da display del cock con il suo tele (in pratica come fai con il SA8003).

Citazione Originariamente scritto da shinia Visualizza messaggio
    grazie, mi sono iscritto e ho posto il quesito
    di la ho usato il mio nick che uso solitamente in rete "nakedlunch"

bene per il database.
    Cercate di iscrivervi con lo stesso nick che avete qui così vi riconosco subito eheheh.

l'avatar è lo stesso e poi sono naked (pure il nome ho riportato male )

ma è impossibile implementare la navigazione web senza db? magari con un nuovo firmware )

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Se non hai il DB e usi il browser dell'HDD come memory_man puoi navigare solo da display del cock
    scusa Max ma senza db non dovrebbe funzionare come un comune dlna? Ossia da ipad, mediante app, posso visualizzare le cartelle del cock che saranno ovviamente in rete e fare eseguire i brani sempre mediante ipad bypassando il telecomando... Cmq come sai avrò pazienza... non troppissima però

Pagina 28 di 190 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •