Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 278 di 381 PrimaPrima ... 178228268274275276277278279280281282288328378 ... UltimaUltima
Risultati da 4.156 a 4.170 di 5707

No di certo, dai.... è un signor tv!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Mi riferivo allo scherzetto che mi è costato e mi ha obbligato a cambiare 2 C7000 con meno di un anno di vita.

@Nejiro
    Il telecomando Samsung touch è il modello RMC30D. In passato su questo thread ne ho fatto una recensione, prova a fare una ricerca. Comunque ha la triplice funzione: telecomando universale (sia dispositivi, che attività, etc); secondo TV (per quel che può servire, perchè il raggio di azione tramite collegamento bluetooth è abbastanza corto) e tastiera numerica (che compare solo quando occorre).
    La batteria è ricaricabile tramite cavo mini usb e dura abbastanza (dipende ovviamente dall'utilizzo, ma comunque si ricarica in fretta).
    Io l'ho acquistato da redcoon, ma ora l'ho visto in vendita anche da MW di Bologna.
    Le mie considerazioni: se ne può fare a meno? Certamente, se si possiede già un valido telecomando universale (funzione che comunque svolge davvero egregiamente). Ma oltre ad essere veramente figo () la navigazione è molto più veloce su uno schermo touch come questo che su un normale telecomando.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

L'applicazione su smartphone android è già assolutamente funzionale e adeguata.

Unico dubbio, ma voi usare il browser? E' lentissimo, rispetto a quello dell'htpc non c'è paragone.

Ciao a tutti!! Sono un nuovo possessore di questo fantastico tv (ho preso da pochissimi giorni il 51D8000)...acquistato dopo aver letto nei mesi scorsi questa bellissima discussione che mi ha convinto a compiere il passo

Di sicuro non è il modo migliore per inserirmi nella discussione ma...ricordavo che nella prima pagina erano state linkati moltissime cose che potevano aiutare alla calibrazione, al rodaggio etc. Ora invece riesco ad accedere "solo" (si fa per dire visto che le guide che ho visto sono utilissime) ad alcuni link. Esiste ancora il documento xls con tutti i settaggi?

Comunque...siete davvero super!!! discussione interessante e molto ma molto utile
    Vincenzo

Ciao VincMara, benvenuto.

In prima pagina dovresti trovare tutto il necessario, compreso il documento excell con i settings.
    Per la calibrazione ho inserito parecchi link, sia per la regolazione di base che per quella avanzata.

Spesso i link sono rappresentati da icone o da grafica... basta cliccare sopra a queste e verrai indirizzato all'indirizzo richiesto.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Roby grazie per la rapidissima risposta. Mi sa che devo avere qualche problema di browser perchè non riesco a vedere nessun elemento grafico (icona). Ora che vado a casa provo con altri browser...magari è solo un problema del pc che sto usando ora. Spero proprio di risolvere.....

P.s. Appena riesco ad accedere ai link mi metto sotto con la parametrizzazione così potrò partecipare un pò più attivamente alla discussione

Ok, tienici aggiornati!
    SintoAmpli:

Ma è appena arrivato, cosa ti metti a calibrare?

Fra 3 giorni lo dovrai rifare e così via fino a 100 ore di vita, almeno.

eheheheh vero Neros22!!! Però amo la tecnologia e le cose nuove mi intrigano un sacco!!! Quindi provare e riprovare...e imparare...non mi dispiace affatto!!!

P.s. Finalmente riesco a vedere le icone in prima pagina...probabilmente il proxy aziendale (anche se non so come) ne bloccava la visualizzazione...

Benvenuto vincmara ,sarai soddisfatto di questo stupendo tv!

Salve a tutti, anche io possessore di questo fantastico televisore. Provenivo da un vecchio Samsung 32 di circa 6 anni che ho trasferito in camera. Utilissima la guida ed i pattern per curare l'effetto ritenzione (a me capita qualcosa con la wii dei bimbi con le immagini fisse tipo i punteggi) ma dopo 20 min di pattern sparisce tutto.
    Ho finito il rodaggio delle 200 ore ed ora sto iniziando a cimentarmi con i settaggi.
    Ma il mio primo contributo vuole essere per le prestazioni 3d. Ho comprato gli occhiali SSG-3050GB, ed a parte il fatto che devi vederlo al buio per evitare i riflessi credo di non aver ottenuto interessanti risultati.
    La conversione 2D-3D anche agendo dalle opportune impostazioni del menù è risultata molto scarsa. Inoltre riproducendo un filmato 3D con il mio fedele Xtreamer Sidewinder (1a edizione) il risultato è stato altrettanto scarso. Il mio player non supporta il 3d e quindi mi domandavo segli scarsi effetti potevano essere ricondotti a questo fatto.
    Nei centri commerciali ho visionato filmati con il 3d passivo ed attivo ed i risultati erano decisamente migliori.
    Qualcuno mi sa fornire le sue opinioni? eventuali accorgimenti e settaggi?
    Grazie a tutti e complimenti per la qualità della discussione.

ciao, se vuoi ottenere buoni risultati sul 3D scordati la conversione....
    il 3D vedilo con filmati SBS riproducibili tranquillamente con qualsiasi player o, quando ne avrai la possibilità, con il 3D puro. Ti assicuro che il risultato è eccellente.

Con la conversione non è assolutamente la stessa cosa
    Samsung PS51D8000

Si confermo ciò che scrive eurox69... anche alcuni contenuti di Sky3D (specie i documentari) sono un ottimo test per mettere in risalto le potenzialità di questo tv in fatto di 3D.
    SintoAmpli:

Inserito in prima pagina il link alla discussione

sistema ambilight/ backlight plasma samsung d8000
    SintoAmpli:

Pagina 278 di 381 PrimaPrima ... 178228268274275276277278279280281282288328378 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •