Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Battute a parte, ritengo gli 8K utili solo per i cinema.
    Un 4k basta e avanza per schermi casalinghi anche fino agli 80"
    Io resto in attesa ( 4-5 anni? ) di un bel oled 65" 4k, sotto i 2200€ ^O^

Che l'8K sia inutile in casa e utile nei cinema sono d'accordo e sono altrettanto d'accordo che il 4K sia più che sufficiente, ma andatelo a dire a quelli del marketing. L'uscita dell'8K è già stata pianificata verso il 2023 (circa), fate vobis.

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    "Quello che mi chiedo piuttosto è che se hanno più o meno pronta la tecnologia 8K a che diamine serve il 4K???? Per spillare soldi alla gente (sicuro)???"
    Ragazzi è cosa risaputa che la tecnologia è molto + avanti di quella che ci fanno vedere oggi. A noi ne mostrano poco alla volta, step by step per puri motivi di marketing! .......o realmente credete che chi ha progettato e reso possibile il 4K, NON ABBIA in casa già un tv 8K (o qualcosa di simile) da almeno un anno?!

Dobbiamo farcene una ragione: GIRA TUTTO INTORNO AL DIO DENARO!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da Amakuni Visualizza messaggio
    Se è lo stesso modello che ho visto io, e mi sembra proprio di si, viene la bellezza di 598mila euro...
    Eheheeh allora è decisamente più abbordabile il 108" da MediaWorld qualche anno fa... 70000 €.
    Cmq

Citazione Originariamente scritto da ciocia Visualizza messaggio
    Battute a parte, ritengo gli 8K utili solo per i cinema.
    Un 4k basta e avanza per schermi casalinghi anche fino agli 80"
    Io resto in attesa ( 4-5 anni? ) di un bel oled 65" 4k, sotto i 2200€ ^O^
    Be' per me un 8K su un vpr sarebbe fantastico

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79 Visualizza messaggio
    Ragazzi è cosa risaputa che la tecnologia è molto + avanti di quella che ci fanno vedere oggi.
    guarda che hai quotato il quotatore sbagliato:

Citazione Originariamente scritto da nano70 Visualizza messaggio
    Quello che mi chiedo piuttosto è che se hanno più o meno pronta la tecnologia 8K a che diamine serve il 4K???? Per spillare soldi alla gente (sicuro)???

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79 Visualizza messaggio
    A noi ne mostrano poco alla volta, step by step per puri motivi di marketing! .......o realmente credete che chi ha progettato e reso possibile il 4K, NON ABBIA in casa già un tv 8K (o qualcosa di simile) da almeno un anno?!
    E scusa lo vieni a dire a me ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •