Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 187 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 2799

se sono stati rippati male può essere che ti dia dei problemi

Citazione Originariamente scritto da minazza Visualizza messaggio
    se sono stati rippati male può essere che ti dia dei problemi
    no, sono sicuro della loro integrità. Mi riconosce e permette di vedere solo le cartelle contenenti dvd video.
    Ultima modifica di ale140567; 27-04-2012 alle 10:40

io avrò avuto un problema su 200 e passa film però i miei sono tutti in mkv o iso bd prova a far partire qualcosa che sicuramente dovrebbe andare

io avrò avuto un problema su 200 e passa film però i miei sono tutti in mkv o iso bd prova a far partire qualcosa che sicuramente dovrebbe andare
    il problema è che non me li vede proprio, non li visualizza sulla pagina...
    Sbaglio forse il modo di caricarli? Ho applicato un copia/incolla dopo aver creato una cartella che ho nominato "Film", come per le tracce FLAC che al contrario vengono visualizzate e suonate correttamente.
    Ultima modifica di ale140567; 27-04-2012 alle 12:02

cosa strana fai così: ne metti uno su una chiavetta usb e provi a vedere se da li lo riproduci e vedi come va e se lo vedi così sappiamo dove cercare il problema

Nel senso... Ora io dentro la cartella musica ho tutte cartelle divese per nome artista e dentro di esse tutti album.
    È forse per questo che non mi trova molte copertine?
    Voi come organizzate gli mp3?
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

cosa strana fai così: ne metti uno su una chiavetta usb e provi a vedere se da li lo riproduci e vedi come va e se lo vedi così sappiamo dove cercare il problema
    Ti ringrazio per la segnalazione.
    Arrivo al punto, ieri ho estratto dal poppy l'hard disc precedentemente iinstallato e sul quale, solo dopo l'installazione avevo caricato i film e musica. Ho poi installato o meglio, inserito un altro Hard disck (esterno e multimediale anch'esso), che già conteneva film e musica. Ebbene, su quest'ultimo mi vengono visti e trasmessi regolarmente filmati divx .avi .mpg e musica. Unica anomalia su alcuni .mpg rippati da me direttamente da supporto dvd video, l'audio contenente i dialoghi e la musica, su questi file viene distorto enormemente ...

anche io ho quel problema della distorsione credo dipenda dal rip... secondo me quando fai i trasferimenti falli via rete o collegalo al pc che fai prima

Buondì,
    ieri ho avuto modo di sfruttare le meravigliose caratteristiche del poppy sia per l'audio (The Doors in 24 bit) che per il video (Hereafter, spettacolare quanto angosciante la sequenza della ricostruzione dello Tsunami subito dalle popolazioni del sud est asiatico nel 2004).
    Domanda, come si può ottenere la riproduzione di filmati divisi in due tracce in modo continuo, senza cioè l'interruzione alla fine della prima traccia?
    A breve potrò collegarlo fisicamente al router grazie ad un cavo Ethernet di circa 20 mt. Questo perchè l'appartamento è composto di parecchi vani ed in cemento armato e il router l'ho installato all'ingresso, troppo distante per ottenere una ricezione accettabile in WI-FI fino alla sala cinema/musica...
    Ultima modifica di ale140567; 30-04-2012 alle 09:09

Qualche anima Pia può spiegarmi come inserire una copertina manualmente
    Non riesco a trovare eccezzziunale veramente ...

Ciao.
    Esiste un cavo maschio/maschio USB 3 (con presa USB misco B)?
    Mi serve per collegare il mio WD passport 750 MB usb 3 direttamente al popcorn (hanno lo stesso attacco).
    Gli unici che ho trovato sono usb A/Usb micro B, come quello blu nella confezione del popcorn.

Ciao e grazie, Giorgio.

se dietro al router hai una presa libera potresti far passare un cavo cat6 sfruttando l impianto elettrico

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Non è mai buona regola (oltre che proibito) far passare nella stessa canalina dell'impianto elettrico altri conduttori estranei.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Non è mai buona regola (oltre che proibito) far passare nella stessa canalina dell'impianto elettrico altri conduttori estranei.

Ciao
    che non sia una buona regola sono d'accordo in parte, io per necessità l ho dovuto fare e la resa è ottima. Sul fatto che sia proibito lo comprendo ma l elettricista che mi ha fatto l impianto non si è fatto molti problemi davanti ai soldini che ha guadagnato.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Ognuno a casa propria può fare quel che meglio crede, tutto fila liscio sino a quando non si verifica un problema (molto lapalissiano).

Problema che può andare dal semplice guasto alle apparecchiature collegate sino a cose moto più gravi.

Una scarica imprevista che entri nel CAT 6 produce effetti sicuramente molto interessanti.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 99 di 187 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •