Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 106

Discussione: [Sony Serie NX720]

Citazione Originariamente scritto da Mr.Pritz Visualizza messaggio
    LA vedo dura allora senza andare su nuovi modelli o altre marché...Il design credo lo mantenga la serie HX855
    Si solo quella confermo, e si andrà sui 2000 euro.

dunque nuovo prezzo per me infattibile, per l'uso a cui è destinato il tv.

Un negozio tedesco a cui affidarsi per il modello 40/46 pollici della serie NX725 lo conoscete ?

La garanzia Sony vale in tutta europa? (nel senso, se lo prendo in germania poi mi vale anche in italia?)

grazie ancora!

Per la garanzia non ti so dire, avrei una domanda anch'io, ogni volta che accendo il tv mi chiede di fare l'aggiornamento del firmware, lo posso fare tranquillamente o si rischia quelche cosa?

Citazione Originariamente scritto da terminus Visualizza messaggio
    ...aggiornamento del firmware, lo posso fare tranquillamente o si rischia quelche cosa?
    L'aggiornamento solitamente porta qualche miglioria (non nel 100% dei casi), io lo farei tranquillamente, unico rischio che si corre come in qualsiasi firmware update è se mentre aggiorna manca la corrente

Per la garanzia Europa credo valga ma c'è la soluzione 1 anno dal produttore (Sony) + 1 anno (venditore). La garanzia ita invece credo dia 2 anni Sony...In pratica se ti si rompe il secondo anno devi mandarlo dove hai acquistato.
    Spero di ricordare bene che la prassi fosse così
    Ultima modifica di Mr.Pritz; 26-04-2012 alle 17:50

Che cosa succede se manca la corrente mentre faccio l'aggiornamento, rischio che non vada più la tv?

Che cosa succede se manca la corrente?
    Non so dipende dal sistema di protezione Sony magari si resetta...a me non è mai (gratt gratt) successo una volta e con nessun apparecchio (tv-cell-console). Bisogna essere molto sfigati secondo me

Ok, allora procedo. Grazie mille

Volevo chiedere una cosa, ho notato che con il sensore di luminosità attivato devo tenere la retroilluminazione molto alta circa 7 ma in realtà ne servirebbe ancora di più fino al massimo.
    Mi chiedo, se i led dopo un po' di tempo perdessero una parte di luminanza, non è che forzando in questo modo poi perdo qualità?
    In realtà senza il sensore attivo la luminosità sarebbe molto più alta e quindi le pontenzialità dei led non vengono sfruttate al massimo.
    Grazie mille

Volevo chiedere una cosa, ho notato che con il sensore di luminosità attivato .......[CUT]
    Io ho tarato la tv con il sensore disattivato...

E' chiaro che disattivandolo puoi tararla meglio ma rinunci allefunziolatà del sensore che secondo me sono fondamentali per vedere la tv in modo ottimale in tutte le condizioni di luce.

Salve a tutti..il mio ha questo difetto http://imageshack.us/photo/my-images/27/fotogoa.jpg/ voi che dite?acquistato oggi pomeriggio

Visto che l'hai preso da neanche 24h riportalo subito al negozio e fattelo cambiare...

Concordo fattelo cambiare subito.
    Ps: spero che il supporto sia provvisorio

@leomagic
    Fattelo cambiare subito, il difetto è così evidente (oltre che, mi pare, molto inconsueto) che non possono menare il can per l'aia e ignorarlo ...
    Sony KDL-40NX720

@terminus supporto provvisorio..anzi..casa provvisoria
    alla fine me lo sono fatto cambiare ma al punto vendita non ce l'avevano..sono andato in un'altro e senza base costa 979.. ci ho aggiunto 200 euro di base e ho risparmiato 71 euro! ahah

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •