Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 151 di 202 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201 ... UltimaUltima
Risultati da 2.251 a 2.265 di 3024

Salve a tutti ho sempre guardato file mkv sia hd che 3d tramite twonky media dal nas qnap senza nessun problema, ieri sera faccio per guardare un film e mi da file non supportato!! dopo varie prove ho capito che non mi legge più nessun file mkv e non vorrei che sia a causa dell'ultimo firmware (che credo si sia aggiornato in automatico (mi sono dimenticato di disattivarlo))
    QUalcuno con il firmware 1021 mi sa dire se riesce a leggere file mkv tramite twonky? Grazie sono impanicato

Citazione Originariamente scritto da Fra73 Visualizza messaggio
    Scusate, e' normale per il D8000 40 avere delle macchie bianche sullo schermo (credo si chiami blooming) che sembra la notte di capodanno ?
    Si chiama clouding *** sembrano delle nuvole appunto dall inglese cloud. Io ci combatto da un anno. Stamattina il tecnico samsung mi ha detto che è. "una caratteristica del pannello" x via dello spessore. Accade *** questi tv hanno la illuminazione sui bordi e negli angoli.

sulla mia tv è molto accentuato ma non è un difetto che passa in garanzia. Bisognerebbe avere la pazienza di "combattere" con il supporto clienti e rompere le palle finché non viene un tecnico a casa non a pagamento.

Io sinceramente non ho tempo. Spero che una nuova versione software risolvi qualche problema. Poi c'é il metodo di allentare le viti del pannello ma non ho provato *** non ho trovato una guida adeguata, e di viti ce ne sono troppe.

Con Twonky Media non sono mai riuscito a leggere gli mkv (file non supportato), ho un qnap anch'io.
    Ho risolto pero' installando Plex.

Citazione Originariamente scritto da XXABEXX Visualizza messaggio
    Salve a tutti ho sempre guardato file mkv sia hd che 3d tramite twonky media dal nas qnap senza nessun problema, ieri sera faccio per guardare un film e mi da file non supportato!! dopo varie prove ho capito che non mi legge più nessun file mkv e non vorrei che sia a causa dell'ultimo firmware (che credo si sia aggiornato in automatico (mi sono dim..........[CUT]
    ho lo stesso problema.
    Però ho il televisore da molto poco.
    Dopo l'update ho l'impressione di non leggere gli mkv dal server DLNA ma solo via usb

Citazione Originariamente scritto da coteaz Visualizza messaggio
    Si chiama clouding *** sembrano delle nuvole appunto dall inglese cloud. Io ci combatto da un anno. Stamattina il tecnico samsung mi ha detto che è. "una caratteristica del pannello" x via dello spessore. Accade *** questi tv hanno la illuminazione sui bordi e negli angoli.

sulla mia tv è molto accentuato ma non è un difetto che passa ..........[CUT]
    Grazie della risposta, fortuna che e' il televisore della camera da letto ed in sala ho un Kuro altrimenti lo buttavo dalla finestra.

Citazione Originariamente scritto da zeros Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi.
    Tempo fa avevo sollevato un problema che avevo con il mio Led D8000 55''. Non mi salvava le impostazioni che gli davo sopratutto sulla modalità immagine, rimettendomi da sola la modalità dinamica.
    Anche se ho ricevuto dei consigli da alcuni qui sopra non avevo ancora avuto tempo per risolvere il problema.

Oggi ho avuto un pò di te..........[CUT]
    Allora ti avevo consigliato bene .......

Citazione Originariamente scritto da feroci Visualizza messaggio
    ho lo stesso problema.
    Però ho il televisore da molto poco.
    Dopo l'update ho l'impressione di non leggere gli mkv dal server DLNA ma solo via usb
    Via DLNA non è mai stato possibile leggere MKV, ma solo tramite USB.

Macché, con AllShare li ho sempre letti!
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Citazione Originariamente scritto da XXABEXX Visualizza messaggio
    Salve a tutti ho sempre guardato file mkv sia hd che 3d tramite twonky media dal nas qnap senza nessun problema, ieri sera faccio per guardare un film e mi da file non supportato!! dopo varie prove ho capito che non mi legge più nessun file mkv e non vorrei che sia a causa dell'ultimo firmware (che credo si sia aggiornato in automatico (mi sono dim..........[CUT]
    Io vedo regolarmente sul mio TV serie D8000 file MKV residenti sul Qnap TS239 Pro II con twonky media.
    Controlla nelle impostazioni del tuo twonky che l'IP del TV sia identificato come "TV Samsung", altrimenti impostalo tu dal menù a tendina.

Citazione Originariamente scritto da dedalo_69 Visualizza messaggio
    Via DLNA non è mai stato possibile leggere MKV, ma solo tramite USB.
    Io con un ReadyNAS NV+ come server vedo normalmente i file mkv il solo problema è che posso cambiare lingua ma non riesco a mettere i sottotitoli.
    Inoltre non posso associare al file un immagine ad esempio la locandina del film.

Citazione Originariamente scritto da marco79 Visualizza messaggio
    Macché, con AllShare li ho sempre letti!
    Quindi spiegatemi please.
    Se uso il tasto source leggo e scelgo la macchina di rete con il server dlna non posso vedere i files mkv.
    Se invece uso l'applicazione Allshare posso vederli ?

thanks

Scusate, sapete se è possibile creare una nuova configurazione oltre a quelle già esistenti (dinamica, naturale, film etc..) ?
    Ne vorrei creare una per i videogames. Si trova un setting specifico per i videogiochi ?

Citazione Originariamente scritto da feroci Visualizza messaggio
    Quindi spiegatemi please.
    non posso vedere i files mkv.
    - Il nostro d8000 legge perfettamente i file mkv! (come da specifiche)
    - alcuni server, mal configurati hanno difficoltà nel trasferire file mkv.
    tante volte ho visto che non dipende dal client ma da errori di configurazione del server.

Citazione Originariamente scritto da cesimaan Visualizza messaggio
    Premi il tasto " D " del telecomando, ti esce un menù a tendina nella parte alta dello schermo

il tasto D non funziona
    su nessun canale
    prima dei vari aggiornamenti funzionava
    qualcuno ha risolto ? d7000
    ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da l.luca Visualizza messaggio
    - Il nostro d8000 legge perfettamente i file mkv! (come da specifiche)
    - alcuni server, mal configurati hanno difficoltà nel trasferire file mkv.
    tante volte ho visto che non dipende dal client ma da errori di configurazione del server.
    Chiariamo il concetto...
    Siccome gli MKV hanno un flusso dato non indifferente, hanno quindi bisogno di una connessione a banda moooolto larga, tanto larga che un wifi non regge ma una connessione via cavo o un USB (chiavetta o HDD) invece si.

p.s.: i server malconfigurati come li chiami tu... non trasmettono (ne tantomeno ricevono) per niente. Non che trasmettono solo quello che gli stà simpatico Non si tratta di tubi dell'acqua che se piegati fanno passare meno acqua.....
    Ultima modifica di dedalo_69; 24-04-2012 alle 19:01

Pagina 151 di 202 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •