Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Scelta TV 46" budget limitato

Ciao Ragazzi,
    sono in procinto di acquistare una televisione per mandare in pensione il mio trinitron CRT.
    La distanza divano-tv è 2,2 metri e pensavo di optare per un 46"

Il mio uso è circa questo:
    70% digitale terrestre SD
    20% xbox360
    10% blu-ray e canali HD

Siccome ho come budget massimo 1000 euro ero optato per il KDL-46EX720 ma comunque vorrei usare la vostra esperienza per capire se ci sono soluzioni migliori.
    Grazie come sempre

con il sony KDL-46EX720 cadi sicuramente in piedi.
    Ha un contrasto altissimo, nero buono colori molto naturali, in SD si comporta bene ed ha un ottimo motionflow per i movimenti.
    Qualità-prezzo in questo momento è ottimo.
    Se cerchi una tV più completa è uscito anche la serie HX755 che ha un decoder sat, digitale terrestre T1, e terrestre di seconda genrazione T2, wi-fi integrato, motionflow 400 ma il prezzo sale
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Grazie della risposta.
    Rilancio con le News del giorno.

Mi propongono a 899 euro 2 offerte:
    - Sony KDL-46EX720 + cellulare sony ericcson Live (credo venga circa 150-200 euro ma a me fa un pò schifo)
    - Sony KDL-46NX720

Il venditore mi ha consigliato l'nx dicendomi che il pannello è superiore e quant'altro. Voi cosa mi consigliate? c'è tanta differenza tra i 2 modelli?

Hanno lo stesso identico pannello S-PVA prodotto da samsung, stesso chipset X-reality, stesso moto poi valuta anche tu l'estetica se ti piace NX all'EX
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Citazione Originariamente scritto da Nemesys Visualizza messaggio
    Grazie della risposta.
    Rilancio con le News del giorno.

Mi propongono a 899 euro 2 offerte:
    - Sony KDL-46EX720 + cellulare sony ericcson Live (credo venga circa 150-200 euro ma a me fa un pò schifo)
    - Sony KDL-46NX720

Il venditore mi ha consigliato l'nx dicendomi che il pannello è superiore e quant'altro. Voi cosa mi consigliate? c'è tanta differ..........[CUT]
    scusa la domanda, dove lo trovi a questo prezzo l'nx??????????

interesserebbe anche a me sapere dove hai trovato l'NX a 899..

Mi associo alla domanda, anch'io sto cercando un tv in cui vedere bene programmi in SD, per un fattore economico sarebbe vantaggioso optare per un plasma HdReady? Se si quale? Grazie

Confermo offerta Comet 46NX720 a 899 (810 se ordinate online per ora). Appena portato a casa!
    Credo si possano citare gli shop vero o è vietato?

Già vi confermo Comet
    Alla fine ho comprato questo NX720 e portato a casa. Leggendo su internet le differenze tra ex e nx riguardano anche la qualità del pannello, wi-fi integrato e molto altro.
    che dire? Spettacolare! già montato e tutto....peccato che in dotazione non ci siano come per l'ex i 2 occhialini 3D ma anche il commesso mi ha detto che tra i 2 "tutta la vita l'NX che tra l'altro non sappiamo neanche noi come mai c'è l'offerta a questo prezzo visto che costa 1400 euro".
    Gli occhialini tecnicamente mi ha riferito che dovrebbe esserci tra poco un abbattimento dei prezzi già annunciato. Bisogna pazientare un mesetto o 2 max.
    Esteticamente è molto più bello del fratellino minore.

Adesso non mi resta altro da fare che trovare con calma un buon lettore mkv economico che è l'unico neo che mi interessa nelle caratteristiche del software Sony. Consigli?
    Ultima modifica di Nemesys; 14-04-2012 alle 15:02

Talking 46nx720

Ordinato ieri sul sito com*t, aspetto con ansia..... sono stato anche al CC ma era in offerta con un cellulare inguardabile a 999,00 ma non sapevo cosa farmene del telefono, ho chiesto al commesso e mi ha detto che faccio prima a prenderla sul sito e risparmio (825,00 compresa spedizione).... la volevo subito, ma amen, poi mi ha detto che probabilmente ne hanno una quantità industriale altrimenti non si spiega perchè in una settimana sono passati da 1399,00-1299,00 a 899,00..........

Online lo trovo a 1170 su Comet…

Dite sia finita l'offerta?

Edit: creato nuovo thread
    Ultima modifica di axl69; 18-04-2012 alle 15:45

Smile 46nx720

Citazione Originariamente scritto da lucco78 Visualizza messaggio
    Online lo trovo a 1170 su Comet…

Dite sia finita l'offerta?

Ho visto, penso proprio di si, però può essere che in negozio la trovi ancora.....

2 giorni fa in negozio lo avevano ancora.
    Io farei una capatina fisicamente. Secondo me su questa cifra è un'ottimissima scelta.

Rilancio se possibile la domanda che ho fatto, ovvero se conoscete dei buoni lettori di file video (mkv, avi, mp4 ....) magari con blu-ray. Ho visto al media w*rld e altre catene che con 60-70 euro ne trovi già alcuni ma sinceramente non conoscendo molto l'emisfero lettori non so scegliere. Consigli?

Più o meno a quella cifra, si trova online il 46HX820.. cmq credo proprio che i prezzi scenderanno ancora, man mano che ci avviciniamo alla messa in vendita dei nuovi modelli (vedi count down sul sito sony).. io aspetterò ancora un po'..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •