|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Extender HDMI Octava o G&BL
-
16-04-2012, 16:51 #1
Junior Member
Extender HDMI Octava o G&BL
Sono alla ricerca di un extender HDMI da abbinare a proiettore JVC x30 e processore Lumangen Radiance. Naturalmente l'extender deve essere compatibile 3d e hdmi dell'ultima generazione.
Scartato l'extender della Lumagen perché troppo costoso, sono indeciso tra l'acquisto dell'extender dell'octava da 225 euro circa (che comprende un trasmettitore a infrarossi) e quello della G&BL da 125 euro visionabile sul loro sito.
Premesso che non mi interessa il trasemttitore a infrarossi, ma unicamente la qualità del segnale video qualcuno sa darmi suggerimenti sui prodotti in esame o eventualmente anche su altri prodotti?
Il segnale deve viaggiare su di un percorso breve di circa 12 mt (ma non posso usare cavo hdmi perché canalina troppo stretta). Utilizzerò cavo CAT 6 di cui sono già in possesso.
Grazie
Angelo
-
21-04-2012, 11:54 #2
Il G&BL a quale modello ti riferisci?
Come alternativa posso suggerirti il nuovo extender della LINDY 38002 uscito un paio di mesi fa, ne parlo sul loro blog.
Non ci sono molti estensori che supportano HDMI 1.4 e 3D, considera comunque che è necessario utilizzare un buon cat.6 perché la banda necessaria per il 3D è quasi il doppio di quella utilizzata per il 2D.Saluti,
Andrea Cerquozzi
OVERLOAD Home Entertainment - il mio blog
Scrivo anche su facebook, non perdere i miei aggiornamenti e curiosità