Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 34 PrimaPrima ... 2228293031323334 UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 497

Ho un ottimo problema con la SD90 e la batteria commerciale.
    Fino ad adesso e' andata benissimo, da ieri, appena inserita dopo averla caricata, ha iniziato a darmi il famigerato "BATTERIA NON UTILIZZABILE".
    Ma non solo.
    Oltre a dare il problema random, per cui non saro' mai piu' sicuro di girare nulla quando ne avro' bisogno, al momento che la telecamera si spegne perche' si accorge che la batteria non e' originale, anche sostituendola e mettendo la sua Panasonic in dotazione CONTINUA a dare il problema di batteria non utilizzabile.
    Fichissimo, quindi anche se ho di scorta quella "buona", quando capita l'impiccio non c'e' verso di farla funzionare.
    Ora e' da stamattina che ci gioco e fin'ora non c'e' stato modo di far ripetere il problema.
    Boh

Magari c'è un modo di "resettare" la memoria della fotocamera riguardante la batteria, prova a sentire il servizio clienti Panasonic o magari cerca in rete che qualcuno abbia avuto il tuo stesso problema. Prova anche a togliere la scheda memoria lasciarla spenta per un pò e rimetti l'originale per vedere se rifunziona.

Sì, infatti, mi tocchera' fare un po' di test.
    Non escludo la restituzione al venditore, sperando non faccia troppe storie.

Non la trovo più' online la sd 90 !!! Sta scomparendo a vista d'occhio. Prima c'erano una cinquantina di siti dove la vendevano anche appena sotto i 400 euro, mentre adesso e' rimasto solo un sito dove la vendono a 430 euro. Non so che fare ( il sito non mi sembra affidabile )
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Sta arrivando la V700 che rispetto alla SD90 che trovi ora, costa dai 30 ai 60 euro in più.

Citazione Originariamente scritto da BrunoLiegi Visualizza messaggio
    Sta arrivando la V700 che rispetto alla SD90 che trovi ora, costa dai 30 ai 60 euro in più.
    Grazie Bruno, ho già' visto, grazie !!
    So che la V700 , diciamo cosi', ha preso il posto della SD 90 , infatti stavo prendendo in considerazione proprio la V700 !
    Pero' penso : se ci metto altre 70/80 euro in più mi prendo la SD800 : ma così' non ne esco pu' !
    Che fare ?
    Meglio la V700 o la SD800 ?
    Bah.....
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Anche a me piaceva la sd90, ma finisco che sforo dal budget...
    Mi sa che l'abbandono e ripiego su Legria hf r26.
    Una sola domanda, se non vado troppo OT.
    Sarebbe la mia prima digitale: il formato più compresso di una legria rispetto ad una sd90 potrebbe comportare dei limiti in fase di editing? (più che altro faccio dissolvenze, sovrapposizioni, magari converto in bianco e nero e calibro luminosità e contrasto...uso premiere).
    Grazie se qualcuno mi aiuta!

ciao!

è un pò che seguo la discussione , mi potete mandare in PM dove prendere online questa videocamera?

grazie

Ciao ragazzi, qualcuno conosce un software per velocizzare un video registrato in 1080/50p? Perchè ho realizzato un video in cui vorrei far vedere l'evoluzione delle nubi e quindi dovrei velocizzare il tutto, solo che il software incluso non supporta questa funzione...
    Cercando velocemente su google avevo trovato VirtualDob che fa questo lavoro ma purtroppo non supporta i video mt2s.
    Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
    Dimenticavo vorrei mantenere inalterata la qualità delle immagini, quindi senza passare per conversioni o simili.
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

quello che vuoi ottenere è l'effetto "Time-lapse", ma non so se c'è qualche software che lo ha: io uso Pinnacle 15HD che ha una funzione simile perchè permette di far scorrere più velocemente un filmato o una parte di esso. Non l'ho mai usato quindi non so se funziona bene, avere una videocamera che lo fa già dovrebbe essere migliore. Se non vuoi usare Pinnacle prova a cercare in rete un plugin che vada bene per quello che hai.

Citazione Originariamente scritto da cri92 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno conosce un software per velocizzare un video registrato in 1080/50p? Perchè ho realizzato un video in cui vorrei far vedere l'evoluzione delle nubi e quindi dovrei velocizzare il tutto, solo che il software incluso non supporta questa funzione...
    Cercando velocemente su google avevo trovato VirtualDob che fa questo..........[CUT]
    è vero che virtual dub non importa gli mts ma se fai uno script li apre senza problemi

Cosa intendi per "fare uno script"?
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    è vero che virtual dub non importa gli mts ma se fai uno script li apre senza problemi

Citazione Originariamente scritto da cri92 Visualizza messaggio
    Cercando velocemente su google avevo trovato VirtualDob che fa questo..........[CUT]
    Adobe Premiere CS 5.5 sicuramente si

Pagina 32 di 34 PrimaPrima ... 2228293031323334 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •